Integratore che dia la carica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

    Integratore che dia la carica...

    ragazzi ma un integratore che dia una carica.. una scossa.. una mezza specie di redbull ma qualcosa di più serio.. esiste???
    e delle vitamine che diano una ricarica?? mi sento un po troppo stanco ultimamente.. prendo il supradin o qualcosa di meglio esiste?
    Last edited by tupac87; 09-08-2011, 01:23:39.
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    Per la tua prima domanda: si esistono integratori di quel tipo, sono chiamati principalmente pre wo poichè servono appunto ad affrontare un wo più intensamente..ottimi jack3d, super pump max, napalm ecc..cerca su musclenutrition per farti un idea..
    Per le vitamine, prenditi un buon multi come: animal pack della universal, Adam della now foods, anavite della gaspari..

    Commenta

    • tupac87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 962
      • 15
      • 0
      • Send PM

      #3
      come pre e post workout uso il recoup della dymatize.. che sono aminoacidi ramificati + glutammina.. lo abbino al jack3d.. allora.. ma l'effetto di questi preworkout è più energia?? super pump max.. mi fa pensare a un pompante.. vasodilatatore.. a questo punto l'arginina andrebbe bene?

      il san v-12 dell'universal cosa ne pensate?
      universal nox3??
      Last edited by tupac87; 09-08-2011, 11:11:10.
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta

      • stefanox92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2010
        • 940
        • 39
        • 73
        • catania
        • Send PM

        #4
        l'universal da te citato, non è gran che...ma negli ultimi anni l'universal ha sfornato diversi prodotti niente male...tipo animal pump.shock therapy..animal rage questi si che ti danno una bella carica...non ti so dire nulla sul san

        cmq se prendi già il jack è inutile cercare qualcosa che ti dia la carica. se prendi più di 2 misurini stacca il jack per 3 settimane e prova a riprenderlo dopo...adesso probabilmente non senti l'effetto del jack...e non è mica un prodotto soft!

        non guardare i nomi dei prodotti...guarda la composizione...il superpump, da pump ma anche molto focus che è quello che a quanto pare tu cerchi...potrebbe fare al caso tuo ma ripeto se prendi già il jack e non lo senti... a meno che tu non prenda un misurino...interrompi l'assunzione e prendilo tra 3 settimane

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Se vuoi un ottimo volumizzatore allora yok3d per me è il nr. 1
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • stefanox92
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 940
            • 39
            • 73
            • catania
            • Send PM

            #6
            lui cerca una mezza specie di redbull, qualcosa che gli dia carica!

            ---------- Post added at 12:20:28 ---------- Previous post was at 12:16:56 ----------

            tupac ora che ci penso, tu non sei quello dell'intervall training? non è che questo allenamento per te è troppo stancante e non riesci a recuperare? in questo caso un pre.work è una pessima scelta...perchè non lo risolvi così il problema.

            ---------- Post added at 12:21:47 ---------- Previous post was at 12:20:28 ----------

            cmq mettili i tuoi dati...perchè jack3d, yock3d su una persona di 62kg non è che sia il massimo della vita.

            Commenta

            • The king of world
              Bodyweb Senior
              • Oct 2007
              • 2183
              • 222
              • 304
              • Firenze
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
              l'universal da te citato, non è gran che...ma negli ultimi anni l'universal ha sfornato diversi prodotti niente male...tipo animal pump.shock therapy..animal rage questi si che ti danno una bella carica...non ti so dire nulla sul san

              cmq se prendi già il jack è inutile cercare qualcosa che ti dia la carica. se prendi più di 2 misurini stacca il jack per 3 settimane e prova a riprenderlo dopo...adesso probabilmente non senti l'effetto del jack...e non è mica un prodotto soft!

              non guardare i nomi dei prodotti...guarda la composizione...il superpump, da pump ma anche molto focus che è quello che a quanto pare tu cerchi...potrebbe fare al caso tuo ma ripeto se prendi già il jack e non lo senti... a meno che tu non prenda un misurino...interrompi l'assunzione e prendilo tra 3 settimane
              invece imho è indietro su questo aspetto, anche perchè non possiede la geranamina, che ormai è in tutti i prewo con tendenza a migliorare il focus

              Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
              lui cerca una mezza specie di redbull, qualcosa che gli dia carica!

              ---------- Post added at 12:20:28 ---------- Previous post was at 12:16:56 ----------

              tupac ora che ci penso, tu non sei quello dell'intervall training? non è che questo allenamento per te è troppo stancante e non riesci a recuperare? in questo caso un pre.work è una pessima scelta...perchè non lo risolvi così il problema.

              ---------- Post added at 12:21:47 ---------- Previous post was at 12:20:28 ----------

              cmq mettili i tuoi dati...perchè jack3d, yock3d su una persona di 62kg non è che sia il massimo della vita.
              Motivo? posso capire yok3d che funziona comunque meglio se le masse ci sono, ma per il jack..uno di 62kg non puo spingere di più in allenamento?

              Commenta

              • stefanox92
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 940
                • 39
                • 73
                • catania
                • Send PM

                #8
                quando sei all'inizio, imparerei ad allenarmi bene senza l'aiuto di nessuna sostanza stimolante; poi tu "cureresti" la stanchezza con uno stimolante, per di più con una sostanza che quando non utilizzerari più ti dara un minimo di rebound? io NO. piuttosto gli direi dormi qualche ora in più e allenati con una frequenza minore.

                Commenta

                • tupac87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2011
                  • 962
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ragazzi si io faccio gli interval training.. ma insanity l'ho lasciato.. stavo bruciando muscoli.. e vorrei pesare un pò di piu.. essere un po più grosso ma niente di che.. son pur sempre 1,68 e non voglio essere un comodino.. ma fisico tonico e muscoloso..
                  ora faccio 63,5.. direi che se arrivo a 65-66 kg a muscoli intendo.. non troppo sporchi.. ho raggiunto il mio obiettivo..
                  ora eseguo il p90x 3 volte alla settimana.. nel p90x dove il principio base è la confusione muscolare si usano anche manubri.. (almeno della ghisa c'è a differenza di insanity) e come allenamento mi piace molto devo dire..
                  non uso il jack3d.. come pre workout, ma solo il RECOUP uso.. che sono aminoacidi.. li uso x non far disintegrare la massa durante l'allenamento ..

                  sto mangiando anche più carboidrati.. prima evitavo perchè volevo l'addome scolpito.. ma ho notato che calavo di schiena spalle petto braccia.. allora preferisco mettere su qualche muscolo in più in modo da aumentare il metabolismo e mettere lo stesso gli addominali abbastanza in vista.. perchè credo che geneticamento non sono dotato del sixpack..

                  ora però come preworkout qualcosa che mi dia carica.. non mi dispiacerebbe affatto.. qualcosa per non avere senso di fatica..

                  l'effetto dell'arginina.. che sarebbe un pump.. non mi dispiacerebbe sono molto curioso di provarla..
                  qualì'è secondo voi il miglior integratore di arginina??
                  The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                  Commenta

                  • raffama
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 765
                    • 37
                    • 53
                    • puglia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                    ragazzi si io faccio gli interval training.. ma insanity l'ho lasciato.. stavo bruciando muscoli.. e vorrei pesare un pò di piu.. essere un po più grosso ma niente di che.. son pur sempre 1,68 e non voglio essere un comodino.. ma fisico tonico e muscoloso..
                    ora faccio 63,5.. direi che se arrivo a 65-66 kg a muscoli intendo.. non troppo sporchi.. ho raggiunto il mio obiettivo..
                    ora eseguo il p90x 3 volte alla settimana.. nel p90x dove il principio base è la confusione muscolare si usano anche manubri.. (almeno della ghisa c'è a differenza di insanity) e come allenamento mi piace molto devo dire..
                    non uso il jack3d.. come pre workout, ma solo il RECOUP uso.. che sono aminoacidi.. li uso x non far disintegrare la massa durante l'allenamento ..

                    sto mangiando anche più carboidrati.. prima evitavo perchè volevo l'addome scolpito.. ma ho notato che calavo di schiena spalle petto braccia.. allora preferisco mettere su qualche muscolo in più in modo da aumentare il metabolismo e mettere lo stesso gli addominali abbastanza in vista.. perchè credo che geneticamento non sono dotato del sixpack..

                    ora però come preworkout qualcosa che mi dia carica.. non mi dispiacerebbe affatto.. qualcosa per non avere senso di fatica..

                    l'effetto dell'arginina.. che sarebbe un pump.. non mi dispiacerebbe sono molto curioso di provarla..
                    qualì'è secondo voi il miglior integratore di arginina??
                    quante cose tutte insieme

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65116
                      • 2,627
                      • 2,529
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
                      ragazzi si io faccio gli interval training.. ma insanity l'ho lasciato.. stavo bruciando muscoli.. e vorrei pesare un pò di piu.. essere un po più grosso ma niente di che.. son pur sempre 1,68 e non voglio essere un comodino.. ma fisico tonico e muscoloso..
                      ora faccio 63,5.. direi che se arrivo a 65-66 kg a muscoli intendo.. non troppo sporchi.. ho raggiunto il mio obiettivo..
                      ora eseguo il p90x 3 volte alla settimana.. nel p90x dove il principio base è la confusione muscolare si usano anche manubri.. (almeno della ghisa c'è a differenza di insanity) e come allenamento mi piace molto devo dire..
                      non uso il jack3d.. come pre workout, ma solo il RECOUP uso.. che sono aminoacidi.. li uso x non far disintegrare la massa durante l'allenamento ..

                      sto mangiando anche più carboidrati.. prima evitavo perchè volevo l'addome scolpito.. ma ho notato che calavo di schiena spalle petto braccia.. allora preferisco mettere su qualche muscolo in più in modo da aumentare il metabolismo e mettere lo stesso gli addominali abbastanza in vista.. perchè credo che geneticamento non sono dotato del sixpack..

                      ora però come preworkout qualcosa che mi dia carica.. non mi dispiacerebbe affatto.. qualcosa per non avere senso di fatica..

                      l'effetto dell'arginina.. che sarebbe un pump.. non mi dispiacerebbe sono molto curioso di provarla..
                      qualì'è secondo voi il miglior integratore di arginina??
                      l' arginina ?
                      ma se proprio vuoi Il prodotto , nitrix
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • tupac87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 962
                        • 15
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        in che senso quante cose tutte insieme??
                        The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                        Commenta

                        • Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                          • Send PM

                          #13
                          Il nitrix va bene
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          • tupac87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 962
                            • 15
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            va bene anche per dare una carica in più?
                            The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                            Commenta

                            • M K K
                              finte ferie user
                              • Dec 2005
                              • 65116
                              • 2,627
                              • 2,529
                              • Macao [MO]
                              • Miami
                              • Send PM

                              #15
                              no
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X