If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi ma un integratore che dia una carica.. una scossa.. una mezza specie di redbull ma qualcosa di più serio.. esiste???
e delle vitamine che diano una ricarica?? mi sento un po troppo stanco ultimamente.. prendo il supradin o qualcosa di meglio esiste?
Per la tua prima domanda: si esistono integratori di quel tipo, sono chiamati principalmente pre wo poichè servono appunto ad affrontare un wo più intensamente..ottimi jack3d, super pump max, napalm ecc..cerca su musclenutrition per farti un idea..
Per le vitamine, prenditi un buon multi come: animal pack della universal, Adam della now foods, anavite della gaspari..
come pre e post workout uso il recoup della dymatize.. che sono aminoacidi ramificati + glutammina.. lo abbino al jack3d.. allora.. ma l'effetto di questi preworkout è più energia?? super pump max.. mi fa pensare a un pompante.. vasodilatatore.. a questo punto l'arginina andrebbe bene?
il san v-12 dell'universal cosa ne pensate?
universal nox3??
l'universal da te citato, non è gran che...ma negli ultimi anni l'universal ha sfornato diversi prodotti niente male...tipo animal pump.shock therapy..animal rage questi si che ti danno una bella carica...non ti so dire nulla sul san
cmq se prendi già il jack è inutile cercare qualcosa che ti dia la carica. se prendi più di 2 misurini stacca il jack per 3 settimane e prova a riprenderlo dopo...adesso probabilmente non senti l'effetto del jack...e non è mica un prodotto soft!
non guardare i nomi dei prodotti...guarda la composizione...il superpump, da pump ma anche molto focus che è quello che a quanto pare tu cerchi...potrebbe fare al caso tuo ma ripeto se prendi già il jack e non lo senti... a meno che tu non prenda un misurino...interrompi l'assunzione e prendilo tra 3 settimane
Se vuoi un ottimo volumizzatore allora yok3d per me è il nr. 1
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
lui cerca una mezza specie di redbull, qualcosa che gli dia carica!
---------- Post added at 12:20:28 ---------- Previous post was at 12:16:56 ----------
tupac ora che ci penso, tu non sei quello dell'intervall training? non è che questo allenamento per te è troppo stancante e non riesci a recuperare? in questo caso un pre.work è una pessima scelta...perchè non lo risolvi così il problema.
---------- Post added at 12:21:47 ---------- Previous post was at 12:20:28 ----------
cmq mettili i tuoi dati...perchè jack3d, yock3d su una persona di 62kg non è che sia il massimo della vita.
l'universal da te citato, non è gran che...ma negli ultimi anni l'universal ha sfornato diversi prodotti niente male...tipo animal pump.shock therapy..animal rage questi si che ti danno una bella carica...non ti so dire nulla sul san
cmq se prendi già il jack è inutile cercare qualcosa che ti dia la carica. se prendi più di 2 misurini stacca il jack per 3 settimane e prova a riprenderlo dopo...adesso probabilmente non senti l'effetto del jack...e non è mica un prodotto soft!
non guardare i nomi dei prodotti...guarda la composizione...il superpump, da pump ma anche molto focus che è quello che a quanto pare tu cerchi...potrebbe fare al caso tuo ma ripeto se prendi già il jack e non lo senti... a meno che tu non prenda un misurino...interrompi l'assunzione e prendilo tra 3 settimane
invece imho è indietro su questo aspetto, anche perchè non possiede la geranamina, che ormai è in tutti i prewo con tendenza a migliorare il focus
lui cerca una mezza specie di redbull, qualcosa che gli dia carica!
---------- Post added at 12:20:28 ---------- Previous post was at 12:16:56 ----------
tupac ora che ci penso, tu non sei quello dell'intervall training? non è che questo allenamento per te è troppo stancante e non riesci a recuperare? in questo caso un pre.work è una pessima scelta...perchè non lo risolvi così il problema.
---------- Post added at 12:21:47 ---------- Previous post was at 12:20:28 ----------
cmq mettili i tuoi dati...perchè jack3d, yock3d su una persona di 62kg non è che sia il massimo della vita.
Motivo? posso capire yok3d che funziona comunque meglio se le masse ci sono, ma per il jack..uno di 62kg non puo spingere di più in allenamento?
quando sei all'inizio, imparerei ad allenarmi bene senza l'aiuto di nessuna sostanza stimolante; poi tu "cureresti" la stanchezza con uno stimolante, per di più con una sostanza che quando non utilizzerari più ti dara un minimo di rebound? io NO. piuttosto gli direi dormi qualche ora in più e allenati con una frequenza minore.
ragazzi si io faccio gli interval training.. ma insanity l'ho lasciato.. stavo bruciando muscoli.. e vorrei pesare un pò di piu.. essere un po più grosso ma niente di che.. son pur sempre 1,68 e non voglio essere un comodino.. ma fisico tonico e muscoloso..
ora faccio 63,5.. direi che se arrivo a 65-66 kg a muscoli intendo.. non troppo sporchi.. ho raggiunto il mio obiettivo..
ora eseguo il p90x 3 volte alla settimana.. nel p90x dove il principio base è la confusione muscolare si usano anche manubri.. (almeno della ghisa c'è a differenza di insanity) e come allenamento mi piace molto devo dire..
non uso il jack3d.. come pre workout, ma solo il RECOUP uso.. che sono aminoacidi.. li uso x non far disintegrare la massa durante l'allenamento ..
sto mangiando anche più carboidrati.. prima evitavo perchè volevo l'addome scolpito.. ma ho notato che calavo di schiena spalle petto braccia.. allora preferisco mettere su qualche muscolo in più in modo da aumentare il metabolismo e mettere lo stesso gli addominali abbastanza in vista.. perchè credo che geneticamento non sono dotato del sixpack..
ora però come preworkout qualcosa che mi dia carica.. non mi dispiacerebbe affatto.. qualcosa per non avere senso di fatica..
l'effetto dell'arginina.. che sarebbe un pump.. non mi dispiacerebbe sono molto curioso di provarla..
qualì'è secondo voi il miglior integratore di arginina??
ragazzi si io faccio gli interval training.. ma insanity l'ho lasciato.. stavo bruciando muscoli.. e vorrei pesare un pò di piu.. essere un po più grosso ma niente di che.. son pur sempre 1,68 e non voglio essere un comodino.. ma fisico tonico e muscoloso..
ora faccio 63,5.. direi che se arrivo a 65-66 kg a muscoli intendo.. non troppo sporchi.. ho raggiunto il mio obiettivo..
ora eseguo il p90x 3 volte alla settimana.. nel p90x dove il principio base è la confusione muscolare si usano anche manubri.. (almeno della ghisa c'è a differenza di insanity) e come allenamento mi piace molto devo dire..
non uso il jack3d.. come pre workout, ma solo il RECOUP uso.. che sono aminoacidi.. li uso x non far disintegrare la massa durante l'allenamento ..
sto mangiando anche più carboidrati.. prima evitavo perchè volevo l'addome scolpito.. ma ho notato che calavo di schiena spalle petto braccia.. allora preferisco mettere su qualche muscolo in più in modo da aumentare il metabolismo e mettere lo stesso gli addominali abbastanza in vista.. perchè credo che geneticamento non sono dotato del sixpack..
ora però come preworkout qualcosa che mi dia carica.. non mi dispiacerebbe affatto.. qualcosa per non avere senso di fatica..
l'effetto dell'arginina.. che sarebbe un pump.. non mi dispiacerebbe sono molto curioso di provarla..
l' arginina ?
ma se proprio vuoi Il prodotto , nitrix
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta