If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
riguardo il sodio esiste qualche ditta italiana che su 100gr di whey contiene neno di 100mg di sodio.... cmq nn è un obbligo giuridico indicarne la quantità... ma potrebbe essere una bella pubblicità!
A buon intenditore poche parole.........
Si, le ultrawhey si bevono tranquillamente, credo che x una definizione da paura siano veramente un must, vaniglia e frutti tropicali sono discreti, il cioccolato però non riesco a mandarlo giù.
Io parlavo dell' amino pro, sempre gensan, che è dichiarato essere assente di sodio e lattosio, ma fa veramente cagare, poi magari a qualcuno piace, io nen riesco ancora a finire il barattolo!!!
Byez
Gg
----------------------------------
I will be...
THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO
Qualcuno mi da ragione....Marco continua a ballare e rispondi...
Preciso che il prezzo mostruoso dei prodotti americani l'abbiamo solo noi,perchè gli stessi prodotti che noi dobbiamo aquistare a prezzi spropositati in america costano molto, molto meno!chiunque puo accorgersene,basta andare su un sito americano che vende on-line, oggi con la parita euro dollaro è semplicissimo fare il raffronto...proprio non c'è storia,datemi retta...
io in parte sono fortunato,compro direttamente da americani con un minimo di ricarico,e i risultati,mi spiace dirlo sono molto diversi,a parte la vasta scelta di integratori che hanno a disposizione,qua c'è la sognamo.....
ciao a tutti....
inoltre ciò che mi fa incazzare ancora di piu è che abbiamo la dogana piu restrittiva d'europa,non fanno passare niente!quindi hai voglia tu a ordinare da internet con questi doganieri,intanto in Inghilterra e in francia o in sapgna non hanno nessun problema...
poveri noi...
Naturalman perke non mi dici qual'è questa ditta...lo so che non è un obbligo giuridico mettere il valore del sodio..ma ovunque ho letto che se una ditta non lo dichiara bisogna sospettare...
guarda caso la AST la twinlab e la eas lo indicano...kissa perke la eurosup e la genesis non le mettono...
la genesis poi che spudoratamente imita pure nel nome il RE de gainers...met rx...che diventa m r x ...mah..
Non capisco il problema non comprarli
Esistono whey proteine con 60 mg di sodio per 100 grammi e presto tutte le ditte italiane dichiareranno il sodio.
Le etichette americane mi fanno ridere,voi il sodio a 80 mg?,bene lo scrivono ma vi siete mai presi la briga di analizzare il tenore in realtà.ho importato una famosa marca americana per tre anni e dopo che la ASL la analizzata in seguito ad un sequestro sono venute fuori delle belle soprese,perchè come dice body 80 qualsiasi cosa aggiungi alle composizioni (aromi,aspartame,ecc) cambia i valori anche fra i vari gusti,ma questo sulle etichette americane non sempre succede.
Comunque la polemica non serve,siamo in democrazia,ognuno e libero di usare quello che vuole,ma denigrare chi lavora onestamente non và bene,non ti piacciono i prodotti italiani....non comprali.
le % prese sul secco NON SERVONO AD UN ***** perchè poi vengono aggiunti aromi ecc ecc che modificano il profilo (sodio COMPRESO).
Negli USA i nutritional fact sono molto piu dettagliati e interessanti della semplificata tabella dei valori nutrizionali italiani.
Detto questo la % di sodio comparirà nelle indicazioni dei proteici in quanto la necessità di comparare questo dato con la concorrenza renderà questo dato interessante per un 5% del mercato...
La % di sodio sulla materia prima rimane effettivamente si puo modificare con la sola aromatizzazione e quindi puo essere usata in modo oscuro per omettere o dischiarare valori strani.
Vi ricordo che sul mercato mondiale ci sono delle lattoglobuline isolate per scambio ionico che possiedono tutto quello che un super tecnico necessetita , purtoppo sul mercato non esiste un solo integrastore che contenga esclusivamente questo tipo si siero in quanto sul mercato italiano il costo di tale proteico si aggirerebbe attorno ai 65 -70€ al Kilo.Si purtroppo questa e la verità , integratori di questo tipo costanto e non sarebbe possibile per le aziende immetterli nel mercato a causa del costo della materia prima.]
Continuate la vostra polemica, a me sta "solo un pò" sul caz*O che certa gente si iscriva con un paio di nick nuovi solo per venire a rompere il caz*O nella sezione integratori...
Abbiate il coraggio di dire chi veramente siete. Denigrate gli integratori italiani? Abbiate il coraggio di dire che vendete quelli americani.
Denigrate quelli americani? Abbiate il coraggio di dire che vendete quelli italiani.
Ce l'avete con qualche cosa o con qualche d'uno? Non nascondetevi dietro il solito nick, un pò di palle per favore, di buffoni ne abbiamo già troppi !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta