Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori italiani,fate largo!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori italiani,fate largo!

    io dico la mia sugli integratori prodotti in Italia.
    secondo me non hanno niente di che spartire con le produzioni americane,sono molto piu scarsi,non si avvicinano minimamente alla qualità di quelli delle migliori marche u.s.a.io ho buttato solo soldi aquistando prodotti fabbricati in italia,una cosa per tutte,perche non metteno in nessun prodotto la quantità di sodio che contengono?eh cara eurosup?le nostre sono solo imitazioni,e che non mi vengano a parlare del prezzo,perche è solo protezionismo,gli integratori in u.s.a costano molto meno che da noi con una qualità molto....molto migliore,ciò che c'è li fa pagare caro sono i dazi che il nostro governo impone per proteggere questi prodotti nostrani che bene che ti vada non fanno proprio niente...quindi...fate largo!cambiate target,vedasi mangimi per animali...chissà che non dovendo piu proteggere queste porcherie calino i tassi di importazione..
    spero di poter scatenare una grossa polemica,mi da troppo fastidio aver buttato tempo e denaro...

    #2
    Mi spiace ma sei poco informato!!!! nn sai che molte materie prime sono di provenienza americana? e la creatina migliore è di origine europea?
    Per il fatto del sodio è solo una scelta poco pubblicizzata.... il consumatore medio nn riesce a discernere queste differenze....


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      E ci sono tante ditte "americane" che producono in Europa...
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Ciao Fiore,
        visto che vuoi fare il fenomeno,
        puoi dirmi a quale prodotto Ti riferisci ?
        No, viste mi hai tiraro in ballo adesso balliamo :

        Avanti con un paragone concreto tra un mio prodotto e uno americano a Tuo piacimento.

        Comunque se Ti riferisdci al PRO MAX esso contiene 0.7 grammi di lattosio ogni 100 grammi di prodotto.C' è scritto anche sul catalogo.

        La nostra creatini è DSM austriaca.
        I ramificati sono AJINOMOTO giapponesi.

        Lo sai che gli americani fino a qualche anno fa acquistavano il 70 % delle proteine in Euoropa ?
        Lo sai perchè ? Perchè godevano sino a 3 anni fa in Ue le proteine del latte erano sovvenmzionate. Quindi costavano meno che i America.

        Lo sai dove dove producono molte aziende americane
        per poter vendere in Europa a prezzi competitivi ?

        Belgio, Spagna, Olanda, Ungheria. C'è persino un' azienda FAMOSISSIMA che produce i suoi ramificati in Italia.
        E proprio nello stesso posto dove produce la Eurosup ( è solo per dire, di certo non mi hanno copiato appositamente).
        Nulla di male in tutto questo, anzi mossa commerciale molto saggia.
        Caro Fiore, per poter avazare critiche, bisogna conoscere le cose, non sparae a zero per sentito dire !
        Comunque sono aTua completa disposizione per qualsiasi chiarimento o confronto.
        Ciao

        Commenta


          #5
          Cazzarola quanti errori di battitura.
          Scusate, mi sono appena svegliato

          Commenta


            #6
            che cavolata questa.

            il Italia ci sono integratori ottimirova per esempio le PROTIME.

            Commenta


              #7
              creatina prolab=creapure
              creatina +watt=creapure

              .......dimmi te se con gli integratori italiani nn ci risparmi
              ___________________

              Originally posted by buldozer
              LO CONOSCHI HA RIKI
              "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

              -A.D.B.A. Registered-

              Commenta


                #8
                Originally posted by marco eurosup
                C'è persino un' azienda FAMOSISSIMA che produce i suoi ramificati in Italia.
                E proprio nello stesso posto dove produce la Eurosup ( è solo per dire, di certo non mi hanno copiato appositamente).
                Nulla di male in tutto questo, anzi mossa commerciale molto saggia.
                EAS???

                Cmq bisogna essere moderati, anche se ho preferenze x le pro americane, in quanto sono un po' difficile di gusti, devo riconoscere la superiorità qualitativa di alcuni prodotti italiani a livello nutrizionale...anche se certe pro sono veramente imbevibili!!!
                X quello che riguarda il resto, x esempio i bcaa o il pool aminoacidico, opto quasi sempre x marche italiane, essendo un po' + convenienti e garantendomi la stessa qualità degli american products.
                Byez
                Gg
                ----------------------------------
                I will be...

                THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                X qualsiasi cosa email-me

                Commenta


                  #9
                  Le pro time sono le migliori proteine come gusto che abbia mai provato tranne il gusto banana che sa da "sintetico".
                  Cocco,vaniglia , caffe e cacao sono eccezionali;meglio del preaparato per fare la cioccolata.
                  Io le compro sempre a trieste che sono molto + buone di quelle slovene
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #10
                    replico

                    Caro Marco euro,non ho parlato di lattosio ma bensi di sodio,in tutte le migliori proteine americane è indicatala sua percentuale sul secco,perchè non la indicate anche voi?sarebbe molto semplice.Anche sè gli americani aquistavano proteine prodotte in Europa in ogni caso le raffinano e addizzionano al meglio loro,come si fà a paragonare un pro time(l'ho usato) con delle proteine met rx?sotto qualsiasi punto di vista,sapore, purezza,risultati nell'usarla,per cortesia....indubbiamente c'è qualche prodotto che puo stare quasi alla pari ad un prodotto americano come ad esempio gli aminoacidi,ma sè vogliamo il meglio non c'è paragone uguale,provate ad usare gli acetobolan della muscle tech e poi usate gli aminoacidi ramificati ad esempio della ultimate italia,sè trovate che l'effetto sia uguale è meglio a mio parere smettere di comprarli tutti è due.Io non parlo per sentito dire,ma parlo dopo aver buttato i soldi a comprare prodotti italiani...mi spiace....creatina?sè ne accorgerebbe un bambino della diversità di colore tra le due,a quando a copiare la creatina liquida Marco??o forse non serve?
                    bye

                    Commenta


                      #11
                      Riguardo alla METRX sono d'accordo, personalmente la considero la migliore marca esistente.

                      Sulla creatina ti sbagli in quanto INKOSPOR e +WATT (per esempio) USANO LA STESSA CREATINA delle ditte americane!!!

                      Sulla muscletech nn mi pronuncio in quanto HA DEI PREZZI ASSURDI e per quanto sia valida nn penso che con le sue proteine cresci di 4kg in un anno e con delle altre proteine ne prendi solo 3.
                      OK...spendo 5-10 euro in + per un prodotto che magari è + buono ma quelle cifre assurde per i prodotti muscletech COL *****, da me nn ricevono un soldo.

                      (i raffronti sul secco NON HANNO SENSO perchè le proteine che ingoi sono sempre addizionate di aromi e cazzi vari!)
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        ultimamente anche io sto provando le ditte italiane (eurosup) dopo aver usato sempre solo eas e twinlab...e devo dire che a livello di solubilità e gusto non ha nulla da invidiare alla mitica twinlab..ma la cosa che mi chiedo e a cui NON AVETE DATO MAI RISPOSTA è questa:

                        ho letto ovunque e anche sul post di Bodyweb di FARE OCCHIO AL SODIO!! perche la eurosup non la indica??? scelte commerciali??? MARCO EUROSUP o BODYWEB mi date una risposta logica su questo argomento?? Proprio tu Bodyweb dici che bisogna guardare il valore del sodio per vedere se il trattamento è stato di bassa qualita..la met rx la twinlab , la AST tanto per citare i "giganti" lo fanno, PERKE GLI ITALIANI NON LO FANNO?? PERKE NON RISPONDETE MAI SU QUESTO ARGOMENTO??
                        bah........

                        Commenta


                          #13
                          Io non vedo questa grande differenza tra marche italiane e straniere, o almeno sui prodotti legali anche da noi, come pro /creatina e BCAA , almeno parlo di aziende italiane serie....vedi EURO e gensan ed altre, comunque dai un 'occhiata anche ai prezzi ad esempio su MN prima di parlatre.....non commento su prodotti da noi vietati.... come efedra e/o HMB

                          Commenta


                            #14
                            sul gusto sono d'accordo che non c'è differenza....ma insisto SUL SODIO!! Fino ad ora nessuno mi ha risposto sul perke non ne indicano il valore....vorrei vedere cosa mi risponde marco eurosup...

                            Commenta


                              #15
                              Re: integratori italiani,fate largo!

                              Originally posted by fiore
                              io dico la mia sugli integratori prodotti in Italia.
                              secondo me non hanno niente di che spartire con le produzioni americane,sono molto piu scarsi,non si avvicinano minimamente alla qualità di quelli delle migliori marche u.s.a.io ho buttato solo soldi aquistando prodotti fabbricati in italia,una cosa per tutte,perche non metteno in nessun prodotto la quantità di sodio che contengono?eh cara eurosup?le nostre sono solo imitazioni,e che non mi vengano a parlare del prezzo,perche è solo protezionismo,gli integratori in u.s.a costano molto meno che da noi con una qualità molto....molto migliore,ciò che c'è li fa pagare caro sono i dazi che il nostro governo impone per proteggere questi prodotti nostrani che bene che ti vada non fanno proprio niente...quindi...fate largo!cambiate target,vedasi mangimi per animali...chissà che non dovendo piu proteggere queste porcherie calino i tassi di importazione..
                              spero di poter scatenare una grossa polemica,mi da troppo fastidio aver buttato tempo e denaro...
                              Fiore ha ragione siamo pieni di sale !!!Bisogna fare qualcosa per ridurre questo sale.E pensare che un tempo i romani usavano il sale come stipendio e oggi piu nessuno lo vuole sto dannato sale
                              Jacopo Z.
                              Sport Supplements

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎