ciao a tutti, qualcuno può indicarmi il nome di una valida barretta proteica, escludendo mt-rex e quelle della Labrada, perchè ho difficoltà a digerirle.
consigli sulle barrette proteiche
Collapse
X
-
Originally posted by doctor:
Io fossi in te proverei anche la multipower come contenuto proteico non sono il massimo,ma x il gusto e digeribilita' sono ok!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
SI SI... VA BENE CERCARE DELLE BARRETTE VALIDE MA...CACCHIO CI SONO PREZZI PAZZESCHI!!!!!
PER QUANTO MI RIGUARDA MI TROVO MOLTO BENE CON LE NUTRISYSTEM (PROTYBAR) CON 2 MILALIRE HAI 20 GRAMMI DI PROTEINE 20 DI CARBO E QUALCHE ALTRA COSA DI GRASSI CHE ORA NON RICORDO
CERTO CE NE SONO DI MIGLIORI MA...QUALITA' PREZZO NON HO TROVATO DI MEGLIO!!! TRA L'ALTRO MI RIFIUTO DI SPENDERE 6-7 MILALIRE PER DELLE BARRETTE CHE QUEST'ESTATE IN CALIFORNIA HO COMPRATO A 2 MILALLIRE!!!! MI FA INCAZZAREEEEEEEE
Commenta
-
-
Le barrette più carboidrati hanno e più costano meno. Sono le proteine che costano, non i carboidrati.
Sono d'accordo con te sul fatto che il prezzo sia un pò altino.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Io prendo le N.E.F. (si trovano nei Vitamin Store); 100gr.-->45gr proteine; 50gr carboidrati; 5 gr grassi!
Hanno 400 calorie circa!
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta