consiglio gainer + scelta whey-creatina-altro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
    Se prendi il gainer non hai bisogno delle whey nel post wo, tieni presente che il gainer è un mix di carbo e pro e ti serve più che altro per raggiungere la tua quota calorica giornaliera, ma ripeto meglio il cibo solido..

Devi assumere i tuoi 2-2,5 gr di PROTEINE per kg preferibilmente dal cibo.. non avrebbe senso farlo esclusivamente dalle polveri.. Fai uso di whey se non riesci a raggiungere la tua quota proteica giornaliera..
    Ah penso aver capito... in pratica gli 80-90 g di Pro al giorno sono quelle totali, non quelle della dieta + le whey... ho frainteso e pensavo che oltre al cibo dovevo prendere 80 grammi di whey... fortuna che ho postato la mia "favolosa" idea per ammazzarmi il portafogli oltre alla salute
    Penso che tra uova e latte a colazione, pasta, carne e fiocchi di latte dovrei arrivare a 60 grammi al giorno, quindi dovrei prendere 20-30g di whey.

Il gainer lo prendo perche con la dieta attuale che mi riempie fino ad essere satollo il peso non aumenta, ho aggiunto alla lista della spesa le whey perche cosi mi e stato consigliato visto che mi e stato detto che il serious mass e sproporzionato tra carboidrati e pro

Ti ringrazio ancora

Commenta

• cucciolosul
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 301
      • 14
      • 1
      • Sulmona, Italy
      • Send PM

Data la tua altezza con 90 gr di pro al giorno non ci fai nulla, ti consiglio vivamente di concentrarti su una seria dieta da massa, associa un buon allenamento ma soprattutto MAGNA!!! alle polveri ci penserai in seguito o al massimo usale se proprio non riesci a mangiare, ma ti prego MAGNA!!!
      La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916
        • 304
        • 242
        • qui
        • Send PM

Eheh ci provo guarda la dieta che è nel primo post di questo thread ci ho messo 5 giorni prima di riuscire a mandarla giu tutta
        Comunque guarda io di piu non riesco a mandare giu ( parlo della dieta completa seguita proprio come scritta ). Al massimo se riesci a modificarmela per avere un apporto maggiore sia di calorie sia di pro e altro benvenga te ne sarò solo grato e riconoscente

Piccola precisazione : essendo un neofita ( ma proprio NEO ) non so cosa sia una dieta per massa e una dieta per definizione cioe penso che in quella per definizione ci saranno meno grassi... apparte questo... boh!

Ma 90gr di pro per la mia altezza non mi servono in che senso ? sono troppe o troppo poche o per me e una cosa inutile ( per metter su peso ) ?

Commenta

• cucciolosul
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 301
          • 14
          • 1
          • Sulmona, Italy
          • Send PM

Ti rispondo nella discussione che hai in alimentazione, qui si dovrebbe parlare solo di integrazione..
          La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Scusate l'intromissione: come mai sconsigli il gainer della xcore?Grazie

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

il parere che ho ricevuto da molti e che essendo venduta su un solo sito la marca non e ancora "affidabile". tu l'hai provato ? io comunque sia per qualita prezzo non penso trovare meglio del serious mass o dell'hypermass

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                il parere che ho ricevuto da molti e che essendo venduta su un solo sito la marca non e ancora "affidabile". tu l'hai provato ? io comunque sia per qualita prezzo non penso trovare meglio del serious mass o dell'hypermass
                No, mai provato!Ho sempre puntato su ON...Ma casualmente l'ho visto ed ero intenzionato a provarlo!

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                  No, mai provato!Ho sempre puntato su ON...Ma casualmente l'ho visto ed ero intenzionato a provarlo!
                  anch'io ma poi dopo diversi pareri e non avendo trovato altre recensioni se non da una sola fonte ho virato di forza sulle on

Commenta

• Brock
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 747
                    • 30
                    • 55
                    • Napoli
                    • Send PM

Rasmioche per curiosità, quanto sei alto? Cmq la differenza tra dieta di massa e dieta di def è che in quella di massa devi introdurre più kcal del tuo fabbisogno calorico giornaliero (surplus calorico), mentre in def devi introdurre meno kcal sempre rispetto al tuo fabbisogno calorico giornaliero (deficit calorico). Chiudo questa parentesi visto che siamo in sezione integratori

Per quanto riguarda il serious mass io mi trovo benissimo, ne assumo circa 50gr nel pomeriggio e altri 50gr nel post wo, quindi alle kcal della mia dieta si aggiungono altre 371 kcal. La quantità da assumere di gainer è soggettiva e dipende anche dalla tua attuale dieta

Originariamente inviato da TheSituation:
                    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                    ahahahahah

Commenta

Working...
                    X