Piano integrazione Kre-Alkalyn Efx&Glutamine Isatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

Piano integrazione Kre-Alkalyn Efx&Glutamine Isatori

Ciao ragazzi.
    Da domani riparto alla grande dopo lo stop (forzato)dai pesi per via dello sshock anafilattico che ho avuto e per via della rispettiva cura che ho dovuto seguire ( cortisone, antistaminici e via dicendo ).

Questa volta voglio provare la Kre-Alkalyn, in passato ho usato solo la mono della Eas ma mai la Kre-Alkalyn. (avrà fatto in totale 2-3 cicli di crea da quando faccio i pesi )

Allora, andiamo al dunque, pensavo di fare :

Giorni ON

3caps appena svegliato (e dopo 20-30 minuti fare la colazione )
    3caps pre wo (mezz'ora prima del wo va bene ? Magari assieme al pre wo )).
    3caps post wo assieme ai bcaa e dopo 20 minuti mangio (riso+whey)

Giorni OFF

3caps appena svegliato (e dopo 20-30 minuti fare la colazione )
    3caps mezz'ora prima dello spuntino del pomeriggio

Può andare ?

Menrte per L-glutamina della Isatori andrei a fare :

Giorni ON

10 gr appena svegliato assieme alla creatina(e dopo 20-30 minuti fare la colazione)
    10gr pre wo sempre assieme alla creatina e al pre wo
    10 gr post wo sempre assieme alla creatina e ai bcaa

Giorni OFF
    10 gr appena svegliato assieme alla creatina(e dopo 20-30 minuti fare la colazione)
    10gr mezz'ora prima dello spuntino del pomeriggio assieme alla creatina

Può andare questo piano ?
    Grazie mille
  • luci89
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 469
    • 8
    • 2
    • Send PM

Per la kre-alkalyn avevo intenzione di seguire un piano uguale però non sapevo che si doveva prendere a stomaco vuoto... Perchè? Che succede se per esempio la mattina la prendo dopo aver fatto colazione?

Commenta

• clabs
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 3437
      • 209
      • 28
      • Brescia
      • Send PM

La smeni credo, appena svegliato te la prendi e non và sprecata, arriva subito ai muscoli , mentre se hai appena mangiato rallenta il tutto (credo, non sono sicuro, aspettiamo i più esperti ).

---------- Post added 08-08-2011 at 00:28:35 ---------- Previous post was 07-08-2011 at 22:13:05 ----------

non ricordo se era la L glutamine da assuemere a botte di 10 gr per volta..

Commenta

• raffama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 765
        • 37
        • 53
        • puglia
        • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        La smeni credo, appena svegliato te la prendi e non và sprecata, arriva subito ai muscoli , mentre se hai appena mangiato rallenta il tutto (credo, non sono sicuro, aspettiamo i più esperti ).

---------- Post added 08-08-2011 at 00:28:35 ---------- Previous post was 07-08-2011 at 22:13:05 ----------

non ricordo se era la L glutamine da assuemere a botte di 10 gr per volta..
        mi sa che ha stomaco vuoto oltre ad essere assorbita prima trova un ambiente con meno acidi gastrici e quindi viene espulsa prima,mi sembra di aver capito questo,poi ci diranno i più esperti(la krea della efx me la consigli e buona?vorrei prenderla anche io)

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Facendo vari search la marca Efx per la krea è ottima.

Comunque stamattina appena svegliato ho preso solo 3 caps di krea, la gluta finche non ho conferme se devo prenderla a botte di 10 gr non la prendo (l-glutamine).

Commenta

• Fulvius31
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 351
            • 19
            • 57
            • Un paesello vicino Catania
            • Send PM

Facendo vari search la marca Efx per la krea è ottima.

Comunque stamattina appena svegliato ho preso solo 3 caps di krea, la gluta finche non ho conferme se devo prenderla a botte di 10 gr non la prendo (l-glutamine).
            Ma io sapevo che la creatina alcalina fosse un brevetto e che comunque non c'è tanta differenza tra le varie marche...

Commenta

• Clark87
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 2185
              • 341
              • 665
              • BRAAH CREW
              • Send PM

per la glutamina credo che basti 5 g prima del wo e 5 o poco più dopo il wo... magari con ramificati. Botte di 10g (30g ON e 20g OFF!!!) è troppo secondo me... poi aspetta gli esperti

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

Ecco, ho trovato la mia vecchia discussione che avevo aperto ( http://www.bodyweb.com/threads/28452...satori-procedo )

quà mi avevano detto 10 gr , allora procedo.

@Fulvius : probabile , probabile, ripeto, non la conosco benissimo questa crea.

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

Ciao ragazzi.
                  Da domani riparto alla grande dopo lo stop (forzato)dai pesi per via dello sshock anafilattico che ho avuto e per via della rispettiva cura che ho dovuto seguire ( cortisone, antistaminici e via dicendo ).

Questa volta voglio provare la Kre-Alkalyn, in passato ho usato solo la mono della Eas ma mai la Kre-Alkalyn. (avrà fatto in totale 2-3 cicli di crea da quando faccio i pesi )

Allora, andiamo al dunque, pensavo di fare :

Giorni ON

3caps appena svegliato (e dopo 20-30 minuti fare la colazione ) OK
                  3caps pre wo (mezz'ora prima del wo va bene ? Magari assieme al pre wo )). OK
                  3caps post wo assieme ai bcaa e dopo 20 minuti mangio (riso+whey) OK

Giorni OFF

3caps appena svegliato (e dopo 20-30 minuti fare la colazione ) OK
                  3caps mezz'ora prima dello spuntino del pomeriggio OK

Può andare ?

Menrte per L-glutamina della Isatori andrei a fare :

Giorni ON

10 gr appena svegliato assieme alla creatina(e dopo 20-30 minuti fare la colazione) 5 GR
                  10gr pre wo sempre assieme alla creatina e al pre wo OK
                  10 gr post wo sempre assieme alla creatina e ai bcaa OK
                  5 GR PRE-NANNA

Giorni OFF
                  10 gr appena svegliato assieme alla creatina(e dopo 20-30 minuti fare la colazione) 5 GR
                  10gr mezz'ora prima dello spuntino del pomeriggio assieme alla creatina OK
                  5 GR PRENANNA

Può andare questo piano ?
                  Grazie mille
                  Inizia così, poi aumenta fino a 10, la krea della efx è ottima
                  Last edited by Alessandro33; 08-08-2011, 14:31:42.
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• luci89
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                    • 469
                    • 8
                    • 2
                    • Send PM

Per il post work va bene prendere la kre subito alla fine e poi dopo 20 min vitargo + whey? Teoricamente le whey andrebbero prese 20 min dopo il vitargo ma mica posso stare un'ora in più in palestra per fare kre - 20 min - vitargo - 20 min - whey

Commenta

• raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

per la krea si mantiene sempre lo stesso dosaggio?

Commenta

• clabs
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2009
                        • 3437
                        • 209
                        • 28
                        • Brescia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                        Inizia così, poi aumenta fino a 10, la krea della efx è ottima
                        Ottimo , allora la prima settimana con la gluta faccio 5 gr pre colazione, 10 gr pre e 10 gr post allenamento, e altri 5 gr pre nanna
                        giorni off 5 gr pre colazione, 10 gr prima dello spuntino e 5 gr pre nanna .

---------- Post added at 15:08:54 ---------- Previous post was at 15:06:19 ----------

poi da settimana prossima devo vedere se fare nei le classiche 3 assunzioni da 10 gr l'una nei giorni ON, e le 2 assunzioni da 10 gr nei giorni OFF (pre colazione e pre spuntino ).

Commenta

• Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • Send PM

Bravo, così

---------- Post added at 15:13:14 ---------- Previous post was at 15:12:35 ----------

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                          per la krea si mantiene sempre lo stesso dosaggio?
                          E' preferibile, poi dopo un pò puoi aumentarlo

---------- Post added at 15:13:58 ---------- Previous post was at 15:13:14 ----------

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
                          Per il post work va bene prendere la kre subito alla fine e poi dopo 20 min vitargo + whey? Teoricamente le whey andrebbero prese 20 min dopo il vitargo ma mica posso stare un'ora in più in palestra per fare kre - 20 min - vitargo - 20 min - whey
                          Va bene così come hai scritto

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

dimenticavo, la crea l'assumo mezz'ora prima va bene ? (assieme alla gluta e magari a qualche pre wo ), e circa 10 minuti prima del wo bcaa come sempre ( quelli li tengo sempre pre, during e post ).

Commenta

• Alessandro33
                              Super Moderator
                              • Nov 2010
                              • 24429
                              • 338
                              • 121
                              • Send PM

Va bene 30/40 min prima e immediatamente post

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

Working...
                              X