Ciao ragazzi ho acquistato la glutabolic e volevo sapere se qualcuno l'ha provata e se sapete in che dosi e quando assumerla. Ho fatto un search ma ho trovato solo thread sulla l-glutammina. Grazie a tutti ciaoo
Glutabolic della nutrabolics
Collapse
X
-
Forse non hai cercato bene:
GLUTABOLIC (http://img340.imageshack.us/i/adglutabolic.jpg/) (http://img294.imageshack.us/i/labelglutabolic.jpg/) GUSTO: 6/10 Diciamo che il gusto è l'unica pecca del glutabolic. Sinceramente a me non disgusta ma al 90% delle persone che lo ha usato, ha dato solo pareri negativi sul gusto. Diciamo che ha
Chiunque di noi ama avere i barattoli che fanno pendant nella credenza! :D In realtà molto pesso si cerca di affidare ad un'unica azienda la propria integrazione. Ho creato un post che racchiuda la mia visione di integrazione completa marchiata Nutrabolics, per prendere spunto ed adattarla alle proprie esigenze. Naturalemente,
Ciao a tutti, leggendo diversi threads sul forum, ho visto che ci sono parecchi pareri discordanti sul Glutabolic(quando prenderlo, se a stomaco pieno/vuoto, se mischiarlo con le pro, cho, ecc.) così ho deciso di scrivere direttamente a Nutrabolics per chiedere delucidazioni...so che aveva fatto qualcosa di simile anche Mr.oat,
Come mai sono mesi che il Glutabolic non è più disponibile da nessuna parte? Come lo posso sostituire con glutammine di pari livello? Grazie!
Salve, ho letto un articolo dove si parla molto bene ed in maniere ottimista degli effetti dati dall' assunzione di: - Arginina AKG; - Taurina; - Tirosina; - Citrullina. Dato che questa settimana devo fare lo scarico e quindi ne approfitto per fare l' ordine per la nuova integrazione, oltre alle Whey, BCAA, glutammina
e altri ancora......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Grazie ora gli do un'occhiata. Cmq nella ricerca non li avevo trovati
---------- Post added at 14:49:04 ---------- Previous post was at 13:39:48 ----------
Posto qui la mia assunzione per non intasare gli altri 3d. Allora:
Giorni off: 10 gr a colazione e 10gr pre nanna
Giorni on: 10gr pre wo, 10gr post wo (a stomaco vuoto, dopo mezz'ora circa ho la cena) e 10gr pre nanna
Va bene come assunzione? I 10gr pre nanna devo farli a stomaco vuoto oppure posso mangiare i 50gr di grana insieme?
Grazie ciao
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioGrazie ora gli do un'occhiata. Cmq nella ricerca non li avevo trovati
---------- Post added at 14:49:04 ---------- Previous post was at 13:39:48 ----------
Posto qui la mia assunzione per non intasare gli altri 3d. Allora:
Giorni off: 10 gr a colazione e 10gr pre nanna 5gr pre-colazione, 5gr metà pomeriggio, 5gr pre-nanna
Giorni on: 10gr pre wo, 10gr post wo (a stomaco vuoto, dopo mezz'ora circa ho la cena) e 10gr pre nanna 5gr al risveglio, 5gr mezz'ora prima del wo, 5gr post wo insieme a whey e carbo, 5gr pre nanna
Va bene come assunzione? I 10gr pre nanna devo farli a stomaco vuoto oppure posso mangiare i 50gr di grana insieme?
Grazie ciaoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioIo farei così, cmq sempre a stomaco vuoto imho
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Brock Visualizza MessaggioIl mio post wo coincide con la cena. Prendo la gluta appena finito di allenarmi insieme ai bcaa e dopo 40 minuti faccio cena?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta