Glutabolic della nutrabolics

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brock
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 747
    • 30
    • 55
    • Napoli
    • Send PM

Glutabolic della nutrabolics

Ciao ragazzi ho acquistato la glutabolic e volevo sapere se qualcuno l'ha provata e se sapete in che dosi e quando assumerla. Ho fatto un search ma ho trovato solo thread sulla l-glutammina. Grazie a tutti ciaoo

Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119860
    • 3,266
    • 3,374
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Forse non hai cercato bene:

GLUTABOLIC (http://img340.imageshack.us/i/adglutabolic.jpg/) (http://img294.imageshack.us/i/labelglutabolic.jpg/) GUSTO: 6/10 Diciamo che il gusto è l'unica pecca del glutabolic. Sinceramente a me non disgusta ma al 90% delle persone che lo ha usato, ha dato solo pareri negativi sul gusto. Diciamo che ha

Chiunque di noi ama avere i barattoli che fanno pendant nella credenza! :D In realtà molto pesso si cerca di affidare ad un'unica azienda la propria integrazione. Ho creato un post che racchiuda la mia visione di integrazione completa marchiata Nutrabolics, per prendere spunto ed adattarla alle proprie esigenze. Naturalemente,

Ciao a tutti, leggendo diversi threads sul forum, ho visto che ci sono parecchi pareri discordanti sul Glutabolic(quando prenderlo, se a stomaco pieno/vuoto, se mischiarlo con le pro, cho, ecc.) così ho deciso di scrivere direttamente a Nutrabolics per chiedere delucidazioni...so che aveva fatto qualcosa di simile anche Mr.oat,

Come mai sono mesi che il Glutabolic non è più disponibile da nessuna parte? Come lo posso sostituire con glutammine di pari livello? Grazie!

Salve, ho letto un articolo dove si parla molto bene ed in maniere ottimista degli effetti dati dall' assunzione di: - Arginina AKG; - Taurina; - Tirosina; - Citrullina. Dato che questa settimana devo fare lo scarico e quindi ne approfitto per fare l' ordine per la nuova integrazione, oltre alle Whey, BCAA, glutammina

e altri ancora...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Brock
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 747
      • 30
      • 55
      • Napoli
      • Send PM

Grazie ora gli do un'occhiata. Cmq nella ricerca non li avevo trovati

---------- Post added at 14:49:04 ---------- Previous post was at 13:39:48 ----------

Posto qui la mia assunzione per non intasare gli altri 3d. Allora:

Giorni off: 10 gr a colazione e 10gr pre nanna
      Giorni on: 10gr pre wo, 10gr post wo (a stomaco vuoto, dopo mezz'ora circa ho la cena) e 10gr pre nanna

Va bene come assunzione? I 10gr pre nanna devo farli a stomaco vuoto oppure posso mangiare i 50gr di grana insieme?

Grazie ciao

ahahahahah

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
        Grazie ora gli do un'occhiata. Cmq nella ricerca non li avevo trovati

---------- Post added at 14:49:04 ---------- Previous post was at 13:39:48 ----------

Posto qui la mia assunzione per non intasare gli altri 3d. Allora:

Giorni off: 10 gr a colazione e 10gr pre nanna 5gr pre-colazione, 5gr metà pomeriggio, 5gr pre-nanna
        Giorni on: 10gr pre wo, 10gr post wo (a stomaco vuoto, dopo mezz'ora circa ho la cena) e 10gr pre nanna 5gr al risveglio, 5gr mezz'ora prima del wo, 5gr post wo insieme a whey e carbo, 5gr pre nanna

Va bene come assunzione? I 10gr pre nanna devo farli a stomaco vuoto oppure posso mangiare i 50gr di grana insieme?

Grazie ciao
        Io farei così, cmq sempre a stomaco vuoto imho
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Brock
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2009
          • 747
          • 30
          • 55
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Io farei così, cmq sempre a stomaco vuoto imho
          Il mio post wo coincide con la cena. Prendo la gluta appena finito di allenarmi insieme ai bcaa e dopo 40 minuti faccio cena?

ahahahahah

Commenta

• Alessandro33
            Super Moderator
            • Nov 2010
            • 24429
            • 338
            • 121
            • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
            Il mio post wo coincide con la cena. Prendo la gluta appena finito di allenarmi insieme ai bcaa e dopo 40 minuti faccio cena?
            Ok, va bene
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Brock
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 747
              • 30
              • 55
              • Napoli
              • Send PM

Assumendo glutammina devo staccare gli amminoacidi o posso continuare a prenderli?

ahahahahah

Commenta

• fabios12
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 68
                • 0
                • 0
                • Send PM

puoi benissimo prenderli :-)

Commenta

Working...