Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e vitamina C

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e vitamina C

    Qualche controindicazione a prendere vit C e creatina assieme?
    Mi sembra che la creatina venga degradata dagli acidi, ma vorrei avere + info a riguardo
    Ciao
    Sto conducendo una ricerca sul mondo degli e-book. La tua opinione è importante! compila il questionario all'indirizzo:
    http://www.surveymonkey.com/s/YXMXLGF
    Grazie!

    #2
    Re: creatina e vitamina C

    Originally posted by 9093
    Qualche controindicazione a prendere vit C e creatina assieme?
    Mi sembra che la creatina venga degradata dagli acidi, ma vorrei avere + info a riguardo
    Ciao
    Se usi una forma ascorbata di vit. C risolvi questo "problema".


    Ciao!!

    multipower

    Commenta


      #3
      Se proprio vogliamo trovare il pelo nell' uovo, c'è da considerare che la creatina ti permette di trattenere + acqua intracellulare, dando quell' effetto pumping e ahimè a qualcuno (x es. a me ) anche 1 bel po' di ritenzione idrica e appannamento, la vit. C, specialmente a dosaggi un po' altini, tende ad avere degli effetti diuretici, non elevati, ma cmq avvertibili. x questo potrebbe, in linea teorica, limitarti i guadagni di peso derivati dalla creatina.


      JM2C
      Byez
      Gg
      ----------------------------------
      I will be...

      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


      X qualsiasi cosa email-me

      Commenta


        #4
        Sinceramente il guadagno di peso non mi interessa proprio, visto che scompare quando smetti di prenderela
        Ma la mia domanda è: creatina + vit C nello stesso bicchiere rovina la creatina?
        Sto conducendo una ricerca sul mondo degli e-book. La tua opinione è importante! compila il questionario all'indirizzo:
        http://www.surveymonkey.com/s/YXMXLGF
        Grazie!

        Commenta


          #5
          Originally posted by 9093

          Ma la mia domanda è: creatina + vit C nello stesso bicchiere rovina la creatina?
          No

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎