TWINLAB YOHIMBE FUEL "feedback"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • machinehead80
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    TWINLAB YOHIMBE FUEL "feedback"







    • Promotes Stamina Through Increased Blood Flow*
    • Yohimbe Bark Extract Standardized for Yohimbine Alkaloids
    • Yohimbe Has Been Used Historically to Improve Sexual Function*

    How It Works:
    Twinlab® Yohimbe Fuel® is a quick-acting, concentrated and guaranteed potency yohimbe bark extract that has been standardized for yohimbine.
    Yohimbe has been used traditionally to improve sexual function.* Twinlab Yohimbe Fuel promotes stamina through increased blood flow.*



    Suggested Use:
    As a dietary supplement for men, take 2 capsules daily, preferably 1 capsule during the daytime, and 1 capsule 60 minutes before bedtime. Do not exceed 2 capsules daily. Begin use with half the recommended serving (1 capsule daily) to assess tolerance. For best results, use as part of a low-fat diet and exercise program.
    Product Specs:
    Size/Count: 50, 100
    Form: Capsule
    WARNING:
    This product contains yohimbe bark extract, which contains yohimbine. Not for use by children under the age of 18, geriatric patients or females. Not for excessive or long term use. Do not exceed recommended servings. Do not use this product if you are at risk of, or being treated for, chronic inflammation of the sexual organs or prostate gland, blood pressure, liver, heart, kidney, diabetes, seizure disorder, anxiety, depression, or psychiatric disorders. Consult a health care professional before use if you are taking any antidepressants, MAO inhibitors or any other prescription drugs. Discontinue use and consult your health care professional if you experience dizziness, sleeplessness, tremors, anxiety or heart palpitations. KEEP OUT OF REACH OF CHILDREN.



    -----------------------------------------------------------------------------------
    ciao a tutti

    ho cominciato a prendere il prodotto in questione, al momento 1 caps al giorno per accesso a tolleranza qualcuno di voi lo ha provato o lo sta provando, al momento ho riscontrato

    negativi
    - LIEVE MAL DI TESTA
    - LIEVE AGITAZIONE o ANSIA

    positivi
    - EREZIONI + CONSISTENTI
    - MAGGIORE LIBIDO

    è valido per perdere peso se abbinato a dieta + allenamento?
    attendo vs pareri in merito

    grazie
    Last edited by machinehead80; 06-08-2011, 15:24:22.
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    Mi sa che è un pò prematuro come feedback..e qui vanno i feed e non le domande, cmq, la yohimbina è un anoressizzante, quindi indubbiamente tiene sotto controllo la fame, per questo è utilizzata anche nei thermo di ultima generazione..quindi ti potrebbe dare una mano a seguire la dieta alla lettera..

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      non vorrei fare il gustafeste ma il prodotto in questione è legale?...a quanto so i termogenici di ultima generazione non sono notificati ma possono essere acquistati negli store online anche in italia...ma integratori di solo yohimbina non credo siano legali...

      Commenta

      • DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        non vorrei fare il gustafeste ma il prodotto in questione è legale?...a quanto so i termogenici di ultima generazione non sono notificati ma possono essere acquistati negli store online anche in italia...ma integratori di solo yohimbina non credo siano legali...
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta

        • machinehead80
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 13
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          non è un integratore di sola yohimbina, una cps contiene 400mg di estratto di corteccia "YOHIMBE BARK EXTRACT" che corrispondono a 8mg di yohimbina a cps, può eseere usato solo a livello personale se acquistato.

          ---------- Post added 06-08-2011 at 15:13:30 ---------- Previous post was 05-08-2011 at 18:05:21 ----------

          ---------- Post added at 15:14:07 ---------- Previous post was at 15:13:30 ----------

          sono al terzo giorno 1 cps mal di testa e insonnia si sono ridotti un'po, ieri sn riuscito a dormire, tra poco vedo se riesco a ad arrivare a 2cps,

          grazie a tutti.

          ---------- Post added at 16:35:14 ---------- Previous post was at 15:14:07 ----------

          altre 2 domande

          è possibile associare un multivitaminico tipo supradyn?
          ci sono interazioni con cibi? twinlab nn dice niente in merito
          Last edited by machinehead80; 06-08-2011, 15:25:34.

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            Nessuna interazione, ma se hai problemi non sarebbe il caso di smettere?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • machinehead80
              Bodyweb Member
              • Jul 2011
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Nessuna interazione, ma se hai problemi non sarebbe il caso di smettere?
              oggi ho preso 2 cps una mattina e una sera, vi faccio sapere i sides...

              cmq ho letto su un forum che un utente australiano ha cominciato con una caps e gli dava stessi sides, malditesta e insonnia, dopo circa 3/4 giorni gli son passati....
              io infatti ieri (3gg) e 1 caps sono riuscito a dormire e mal di testa si è attenuato

              cmq vi tengo aggiornati e se vede che peggiora stacco come hai detto tu.

              ---------- Post added at 18:51:45 ---------- Previous post was at 18:49:26 ----------

              questo è il link dove ne parlano

              Commenta

              Working...
              X