Un pre-work sperimentale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body86
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 239
    • 8
    • 0
    • genova
    • Send PM

    Un pre-work sperimentale

    Mi è venuto in mente questa possibile associazione per ottenere un incremento di forza e pump nel periodo di massa: jack 3D più superpump max

    Due scoop più due scoop!

    Ke dite?!
    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    overstimulating
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • body86
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 239
      • 8
      • 0
      • genova
      • Send PM

      #3
      In ke senso menphis... Dici ke potrebbe esser bello efficace
      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

      Commenta

      • menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

        #4
        No, non mi piace per niente a dire il vero.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta

        • let'srock1986
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2010
          • 86
          • 1
          • 2
          • Send PM

          #5
          secondo me è inutile e magari pure pericoloso...poi sempre a mio parere se sei in massa l'aumento di forza non è meglio se lo prendi dal cibo?stesso per il pump..

          Commenta

          • raffama
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 765
            • 37
            • 53
            • puglia
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
            Mi è venuto in mente questa possibile associazione per ottenere un incremento di forza e pump nel periodo di massa: jack 3D più superpump max

            Due scoop più due scoop!

            Ke dite?!
            alimentazione per forza e lavoro, sotto la ghisa e ti fai un bel pump,abbinamento troppo forte ha prendi uno ho prendi l'altro

            Commenta

            • Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
              Mi è venuto in mente questa possibile associazione per ottenere un incremento di forza e pump nel periodo di massa: jack 3D più superpump max

              Due scoop più due scoop!

              Ke dite?!
              Io ho fatto jack+yok3d.....imparagonabile a nessun altro prodotto
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              • body86
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 239
                • 8
                • 0
                • genova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da let'srock1986 Visualizza Messaggio
                secondo me è inutile e magari pure pericoloso...poi sempre a mio parere se sei in massa l'aumento di forza non è meglio se lo prendi dal cibo?stesso per il pump..
                Non condìvido molto in quanto si cerca di ottenre pump in fase di massa non in fase di definizione... Cosa mi serve gonfiarmi se sto cercando il risultato contrario?! Perciò sotto massa attraverso i valori di carbo alti più un integrazione mirata all aumento Dell ossido nitrico fa si ke si ottenga un ottimo pump..

                Per quanto riguarda l abbinamento in definizione ho provato il jack fino a tre scoop( sono sempre stato uno ke integra pesantemente) e per quanto avessi 100 gr di carbo al giorno qicsa mi ha dato;pero forse in massa proprio per il discorso di prima un superpum potrebbe esser la soluzione migliore aumentando pero la creatina!

                Perciò si potebbe fare superpump più creatina ?!?!

                ---------- Post added at 21:20:31 ---------- Previous post was at 21:18:08 ----------

                Appunto alessandro33 il mio obbiettivo era un accostamento del genere pero ho sentito ke il superpump Max è decisamente migliore
                SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                Commenta

                • Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

                  #9
                  Tutto è soggettivo, io ho trovato migliore lo yok3d
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  • mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                    Mi è venuto in mente questa possibile associazione per ottenere un incremento di forza e pump nel periodo di massa: jack 3D più superpump max

                    Due scoop più due scoop!

                    Ke dite?!
                    Non è molto sensato secondo me... un crash bello potente ci sta tutto post wo! Secondo me potresti prendere 3 scoop di jack abbinandolo a bcaa, crea e arginina pre wo, in modo da avere focus e pump. Ti consiglio vivamente 1MR e Hemo Rage black ultraconcentrate per la sola forza e resistenza. Con un solo scoop sei apposto.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta

                    • hollywoodundead
                      Banned
                      • Oct 2008
                      • 1423
                      • 54
                      • 28
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Ma cosè che ti spinge a usare questi prodotti,hai paura della ghisa?credi di non farcela ad alzare il peso che ti sei prefissato?Secondo me molti degli utenti qui nel forum pensano troppo quando si allenano,contano le rep mentre alzano il peso...hanno bisogno di prendere questi prodotti senno non riescono ad allenarsi tranquillamente...o ancora peggio vogliono aumentare il massimale di 20kg in un solo mese...

                      Commenta

                      • body86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 239
                        • 8
                        • 0
                        • genova
                        • Send PM

                        #12
                        hollywood partendo dal pressupposto ke tu:
                        non sai ki sono
                        ne come sono
                        ne come mi alleno
                        ne tanto meno la mia esperienza e i pesi ke io utlizzo per allenarmi

                        tralasciando tutto cio, io ho kiesto un parere ho scritto piu volte ke mi piace sperimentare per capire quanto e cosa puo farmi bene e servire per dare il massimo e cercare di andar oltre se è possibile.

                        percio se non sei d accordo con tutto cio puoi anche evitare di rispondere perke la tua risposta mi sembra innoportuna con il post...
                        grazie e scusami se ti posso sembrare un po secco..voglio di certo esserlo

                        ---------- Post added at 22:38:52 ---------- Previous post was at 22:37:20 ----------

                        grazie mr pump ora cerco info a riguardo grazieeee
                        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                        Commenta

                        • hollywoodundead
                          Banned
                          • Oct 2008
                          • 1423
                          • 54
                          • 28
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Ma figurati,non me la prendo,ti ho risposto a tono senza mezze misure perchè non mi piacciono.Ti ho solo detto di pensare ad allenarti.Sperimentare vuol dire provare lo yok3d ad esempio e vedere che benefici puo darti,il tuo piu che un'esperimento,mi sembra e sottolineo "mi sembra" un ultimo tentativo dettato dalla disperazione per cercare di risolvere magari uno stallo che non riesci a superare.Se continui ad allenarti e a migliorare perchè sperimentare certi estremi?diversamente se ti sei bloccato,rimango sempre della mia idea,guarda l'allenamento che fai,focalizzati su quello non su quanti stimolanti tu possa prendere per dare un cambiamento al tuo corpo.Ti ricordo per tornare in tema,come ti ha gia anticipato menphis,utilizzando contemporaneamente quei due prodotti rischi di stressare troppo(anche se sei una persona sana e quindi non soggetta a particolari patologie)l'apparato respiratorio e quello cardiaco,il che non è uno scherzo.

                          Commenta

                          • body86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 239
                            • 8
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

                            #14
                            spero e mi augur ke riniziando massa a settembre la parola stallo non sia nel mio vocabolario
                            cmq il mio esperimento era dettato dal fatto ke molto associano il jack 3d al yok3 definendo questa associazione ottima percio mi sono detto e se cambiassimo lo yok (volumizzatore) con il superpump(ank esso volumizzatore)?????
                            da questo ragionamento esce il mio possbile esperimento tutto qui...pe ora ankora teorico
                            SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

                            Commenta

                            • mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggio
                              spero e mi augur ke riniziando massa a settembre la parola stallo non sia nel mio vocabolario
                              cmq il mio esperimento era dettato dal fatto ke molto associano il jack 3d al yok3 definendo questa associazione ottima percio mi sono detto e se cambiassimo lo yok (volumizzatore) con il superpump(ank esso volumizzatore)?????
                              da questo ragionamento esce il mio possbile esperimento tutto qui...pe ora ankora teorico
                              Un accoppiata di cui parlano molto bene è sp250+plasmajet, se può interessarti.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta

                              Working...
                              X