Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscletech gakic pro series

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscletech gakic pro series

    salve ragazzi
    avrei intenzione di acquistare questo integratore in questi giorni che dicono che ti dia piu energia e piu forza,e lo vorrei prendere anche per sostituire gli aminoacidi visto che nn ho piu intenzione di assumerli.. motivo ? acne mi fanno uscire i brufoli da quando ho iniziato a prenderli e ho letto su internet che nn sono manco l'unico.. di preciso uso quelli della eas.. quindi che mi dite di questo prodotto e buono ? fa uscire anche questo brufoli e sopratutto l'assunzione e come gli aminoacidi ? dice di prendere 4 compresse.. 4 prima e 4 dopo ?
    grazie a tutti

    #2
    Che io sappia, gakic non può sostituire BCAA..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
      salve ragazzi
      avrei intenzione di acquistare questo integratore in questi giorni che dicono che ti dia piu energia e piu forza,e lo vorrei prendere anche per sostituire gli aminoacidi visto che nn ho piu intenzione di assumerli.. motivo ? acne mi fanno uscire i brufoli da quando ho iniziato a prenderli e ho letto su internet che nn sono manco l'unico.. di preciso uso quelli della eas.. quindi che mi dite di questo prodotto e buono ? fa uscire anche questo brufoli e sopratutto l'assunzione e come gli aminoacidi ? dice di prendere 4 compresse.. 4 prima e 4 dopo ?
      grazie a tutti
      Il prodotto da te postato non ha niente a che vedere con i bcaa in quanto, seppur ottimo, è un pre-workout contentente tra l'altro l-arginina e caffeina in gran quantità. Prova a cambiare marca dei bcaa per vedere se ti fanno lo stesso problema
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        grazie per le risposte, quindi nn può sostituire i bcaa.. ma io gli aminoacidi nn avrei proprio più intenzione di prenderli più.. e vorrei qualche pre workout tipo qualcosa del genere che ti dia energia forza che ti dia più carica x l'allenamento.. la mia domanda e anche questo può portare acne ?

        Commenta


          #5
          Se non hai particolari intolleranze a qualche prodotto all'interno del pre wo, non ci dovrebbero essere problemi

          Commenta


            #6
            va bene che vada per questo allora anche se il prezzo e proprio elevato.. ma funziona almeno ? e si prende per un determinato periodo con pause ho posso prenderlo sempre come gli aminoacidi ? grazie

            Commenta


              #7
              si prende sono nei giorni di wo..
              funzionare tutto è soggettivo, se non provi non lo puoi sapere se su di te funziona o meno, cmq ricordo di utenti sul forum che lo provarono e rimasero positivamente sorpresi..sicuramente ci sarà anche qualcuno che non ha avuto tutti gli effetti previsti..
              per il ciclizzare, contiene 300mg di caffeina ad assunzione..vedi te, magari uno stop ogni tanto io lo farei!

              Commenta


                #8
                va bene grazie "the king of world" lo compro tra una decina di giorni.. vi farò sapere se funzionerà

                ultima domanda.. vanno prese 4 capsule prima dell allenamento e 4 dopo come gli aminoacidi ?
                Last edited by CoolProject; 08-08-2011, 20:51:00.

                Commenta


                  #9
                  No, è un preworkout e quindi SOLO pre-allenamento
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                    va bene grazie "the king of world" lo compro tra una decina di giorni.. vi farò sapere se funzionerà

                    ultima domanda.. vanno prese 4 capsule prima dell allenamento e 4 dopo come gli aminoacidi ?

                    figurati
                    Solo pre wo cmq!

                    Commenta


                      #11
                      salve ragazzi ri uppo questa discussione per chiedere un informazione sul prodotto, su alcuni siti leggo che bisogna prenderne 4 prima dell wo.. in altri siti ho letto addirittura 8 capsule xò e dice che sono 128 capsule in tutto quindi 16 porzioni (8x16=128) quindi ne devo prendere 8 o 4 ? grazie mille chiedo sopratutto a chi usa questo prodotto e lo sa bene.Grazie

                      Commenta


                        #12
                        sono scelte in base a valutazioni personali.

                        io ne prenderei 8, però anche 4 possono andare, così come 6 o 10...

                        Commenta


                          #13
                          ma x sentire l'effetto ce ne vogliono 8 ? nn e che fanno male questi gakic se ne prendi 8 ?? xke dicono che sono potenti.. forse vado con 6

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi up ?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                              ragazzi up ?
                              Vai con 6 e vedi come va
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎