Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine +watt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine +watt

    Ciao a tutti,

    partendo dal presupposto che uso SOLO +watt da piu di un anno, ormai con il proprietario della mia palestra facciamo dei gruppi d'acquisto in stile supermercato .. dunque parto con la discussione un po da schierato..

    volevo da settembre provare ste hydrolizzate al posto dei bcaa POSTWO, le mie domande sono due e vi prego di rispondere senza peli sulla lingua:

    - (domanda semplice): ditemi un carbo che sia il top da abbinare, visto che spendo tanto per le pro voglio che il preparato post wo sia il top del tecnicismo... malto, destrosio o vitargo o miscela dei 3???

    - parliamo di qualità...sinceramente come pensate siano rispetto alle ON hydrolizzate?? pro e contro tra le +watt e le ON...
    ***No riferimenti a prezzi.***


    Sarebbe particolarmente gradito, tra gli altri, l'intervento di mao+watt.
    Last edited by richard; 04-08-2011, 13:37:46. Motivo: Il forum è per tutti e i quesiti vanno rivolti a tutti. No thread personali.
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    partendo dal presupposto che uso SOLO +watt da piu di un anno, ormai con il proprietario della mia palestra facciamo dei gruppi d'acquisto in stile supermercato .. dunque parto con la discussione un po da schierato..

    volevo da settembre provare ste hydrolizzate al posto dei bcaa POSTWO, le mie domande sono due e vi prego di rispondere senza peli sulla lingua:

    - (domanda semplice): ditemi un carbo che sia il top da abbinare, visto che spendo tanto per le pro voglio che il preparato post wo sia il top del tecnicismo... malto, destrosio o vitargo o miscela dei 3??? vitargo

    - parliamo di qualità...sinceramente come pensate siano rispetto alle ON hydrolizzate?? pro e contro tra le +watt e le ON... ho usato solo bcaa e carnitina della +watt, onestamente le whey +watt non le conosco e per questo io ti dico ON.....
    ***No riferimenti a prezzi.***


    Sarebbe particolarmente gradito, tra gli altri, l'intervento di mao+watt.
    In nero le risp IMHO
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      up
      sigpic

      Commenta


        #4
        la watt fa ottimi prodotti, è un'azienda ben conosciuta per serietà e qualità delle materie prime.
        non credo abbia nulla da invidiare alle più blasonate marche americane, anzi.

        il carbo da abbinare: se vuoi il top è il vitargo, non c'è discussione.
        ma a sto punto abbi anche cura di separare le due assunzioni.
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
          la watt fa ottimi prodotti, è un'azienda ben conosciuta per serietà e qualità delle materie prime.
          non credo abbia nulla da invidiare alle più blasonate marche americane, anzi.

          il carbo da abbinare: se vuoi il top è il vitargo, non c'è discussione.
          ma a sto punto abbi anche cura di separare le due assunzioni.
          Appoggio.
          sigpic

          Commenta


            #6
            in che senso?

            prima pro e poi vitargo? non c'è problema..datemi i tempi corretti.
            sigpic

            Commenta


              #7
              contrario a 15-20min di distanza

              Commenta


                #8
                Vitargo subito postwo ( magari assieme a crea ). Poi, come dice ricky, dopo 20minuti shaker di proteine

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  ottimo grazie sarà fatto.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎