Integrazione periodo massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Prova con Energize della Isatori
    sigpic

Commenta

• Jacopo92
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 1045
      • 25
      • 5
      • Lombardia, MB
      • Send PM

Ho trovato questi integratori:

-pre work
      Per 20 g:
      Valore energetico 14,9 Kcal
      Proteine (così com'è) 0,0 g
      Carboidrati 3,7 g
      Grassi 0,0 g

Ingredienti attivi per una dose da 20 g:
      'Perform and Pump' (prestazioni e vigore) (AAKG, CEE, beta-alanina) 6,5 g.
      'Focus and Energise Matrix' (concentrazione ed energia), (glucuronolattone, tirosina, Chocamina®, guaranà) 5 g.

Una dose da 20 g di Pulse® contiene circa 110 mg di caffeina.

-Post work

Per 90 g:
      Valore energetico 275,9 Kcal
      Proteine (così com'è) 24,3 g
      Carboidrati 50,2 g
      Grassi 0,3 g
      Ingredienti
      Amido di granoturco ceroso, isolato di proteine del siero del latte*, cacao in polvere (solo gusti cioccolato), L-Leucina, L-Glutammina, Creapure® (creatina monoidrato), aromi (solo gusti aromatizzati), coloranti (rosso barbabietola [solo gusto fragola]), vitamina C (acido ascorbico), miscela di elettroliti (cloruro di sodio, solfato di potassio, fosfato dicalcico e ossido di magnesio), dolcificante (Sucralosio® [solo gusti aromatizzati]), emulsionante (lecitina di soia). *Dal latte.

Cosa ne dite??
      1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Jacopo92
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 1045
        • 25
        • 5
        • Lombardia, MB
        • Send PM

Ragazzi ho comprato la creatina monoidrata, quindi ora dite di continuare a prendere pre sia i bcaa e creatina(posso nello stesso shaker??) ??
        La creatina stavo pensando di prenderla solo pre e post allenamento nei giorni off e dopo colazione( a stomaco pieno) nei giorni off
        Last edited by Jacopo92; 06-10-2011, 21:56:45.

Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
          Ragazzi ho comprato la creatina monoidrata, quindi ora dite di continuare a prendere pre sia i bcaa e creatina(posso nello stesso shaker??) ??
          La creatina stavo pensando di prenderla solo pre e post allenamento nei giorni off e dopo colazione( a stomaco pieno) nei giorni off
          va bene bcaa e crea nello stesso shaker, cmq per l'assunzione segui il protocollo classico (3+3+3 on e 3+3 off)
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Jacopo92
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1045
            • 25
            • 5
            • Lombardia, MB
            • Send PM

Ok, perchè c'è solo il misurino da 5 gr dentro cavolo... Ora provo a regolarmi, cmq va bene anche prenderla dopo colazione o per forza prima ?? mangio un po di brioschi e poi bevo lo shake con creatina, 110 ml ogni gr di creatina, esatto?

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • Send PM

Ok, perchè c'è solo il misurino da 5 gr dentro cavolo... Ora provo a regolarmi, cmq va bene anche prenderla dopo colazione o per forza prima ?? mangio un po di brioschi e poi bevo lo shake con creatina, 110 ml ogni gr di creatina, esatto?
              Non è un pasto il brioschi, attento! La crea va bene anche post colazione se vuoi.....100 ml ogni grammo approssimativamente...

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Jacopo92
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 1045
                • 25
                • 5
                • Lombardia, MB
                • Send PM

Io ho il brioschi non in polvere ma in granuli.. Volevo dire che ne mangio una decina e poi bevo la creatina, sbaglio??

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • Send PM

Io ho il brioschi non in polvere ma in granuli.. Volevo dire che ne mangio una decina e poi bevo la creatina, sbaglio??
                  Eccome se sbagli!! Il brioschi si scioglie in acqua, quindi a sto punto metti 15 gr di brioschi in 300/400 ml di acqua, 3 gr di crea, sciogli il tutto e bevi!! Attento però che con ste domande possono ridicolizzarti!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Jacopo92
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 1045
                    • 25
                    • 5
                    • Lombardia, MB
                    • Send PM

Magari prima sciolgo la crea e poi metto il brioschi, scusa eh ma io lo sempre mangiato così mai sciolto.. cmq grazie

Comunque sorge qualche problema se l'assumo dopo colazione invece che prima???

Commenta

• Jacopo92
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2011
                      • 1045
                      • 25
                      • 5
                      • Lombardia, MB
                      • Send PM

Up...

Commenta

• Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • Send PM

Magari prima sciolgo la crea e poi metto il brioschi, scusa eh ma io lo sempre mangiato così mai sciolto.. cmq grazie

Comunque sorge qualche problema se l'assumo dopo colazione invece che prima???
                        No, se l'assunzione la fai più volte al giorno e con dosaggi minimi (3g) va bene

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Jacopo92
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2011
                          • 1045
                          • 25
                          • 5
                          • Lombardia, MB
                          • Send PM

Ora come ora oggi ho provato due assunzioni in giorni On, solo pre 5 gr e post 5 gr... provo così e anche nei giorni off due assunzioni da 3 gr.. Non dovrebbero esserci problemi??

Commenta

• Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • Send PM

Ora come ora oggi ho provato due assunzioni in giorni On, solo pre 5 gr e post 5 gr... provo così e anche nei giorni off due assunzioni da 3 gr.. Non dovrebbero esserci problemi??
                            No, va bene

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• Jacopo92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2011
                              • 1045
                              • 25
                              • 5
                              • Lombardia, MB
                              • Send PM

Allora ho cambiato integrazione.
                              Ora ho:
                              L-Glutammina Max Muscle
                              Creatina Monoidrato Mhp
                              Destrosio
                              Bcaa 2:1:1

GIORNI ON
                              -Precolazione:3 gr di creatina+10 gr di brioschi+5 gr l-glutammina (va bene 5 o consigliate 10)
                              -Pre work(30'minuti prima va bene??): 3 gr di creatina+10 brioschi+10 gr l-glutammina+ 5 gr bcaa
                              -Post work: 50 gr destrosio+10 gr l-glutammina+ 3 gr creatina(+5gr bcaa)

Consigliate di assumere i bcaa pre o post work? Ricordando che sono in periodo di massa

GIORNI OFF
                              -Precolazione: 3gr reatina+ 5gr l-glutammina+10 brioschi
                              -Prespuntino: 3 gr creatina+5gr l-glutammina+10 brioschi
                              -Prenanna: 5 gr l-glutammina

La l-glutammina è troppo bassa nei giorni OFF??

Ho messo varie domande, spero potiate rispondermi e risolvermi piccoli problemi. Grazie

---------- Post added 15-11-2011 at 17:44:40 ---------- Previous post was 14-11-2011 at 17:46:38 ----------

UP, è urgente.

---------- Post added 16-11-2011 at 17:14:17 ---------- Previous post was 15-11-2011 at 17:44:40 ----------

Up.

Commenta

• clabs
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2009
                                • 3437
                                • 209
                                • 28
                                • Brescia
                                • Send PM

Io con la L-glutammina faccio assunzioni di 10 gr l'una per tre volte al giorno ( nei giorni On, pre colazione , pre wo ,post ) , e nei giorni Off altre 3 assunzioni ( pre colazione, pre spuntino del pomeriggio e pre nanna ).

Commenta

Working...
                                X