Un buon bruciagrassi o termogenico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marquis
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 40
    • 0
    • 0
    • Lombardia
    • Send PM

    Un buon bruciagrassi o termogenico?

    Salve,
    vorrei usare un termogenico o bruciagrassi (non so se siano la stessa cosa) e vorrei sapere quale sia il migliore?

    Faccio attività fisica in palestra diversi giorni a settimana e cerco di non mangiare troppo ma ho 2k kg di massa grassa da buttare giù (77 kg di massa magra= 1,75 cm per 98 kg totali).

    Da tenere presente che ho una leggera ipertensione e che sono ipotiroideo, problemi per i quali già assumo farmaci adatti.

    Mi consigliate un buon prodotto, serio, efficace?
    Grazie.
  • The king of world
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 2183
    • 222
    • 304
    • Firenze
    • Send PM

    #2
    non so quanto ti convenga prendere un termo se sei iperteso e ipotiroideo..i termo sono imbottiti di sostanze che non vanno molto d'accordo con quei disturbi..eviterei, IMHO!

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      quoto con the king....per la tiroide,basta evitare i prodotti che contengono la diiodothyronine...che agisce sulla tiroiide..per l'ipertensione il problema è diverso,perchè quasi tutti i termogenici oltre ad agire sul fattore bruciagrasso,agiscono anche sul fattore energizzante con sostanze che non fanno di certo bene ad un iperterso...se poi per l'ipertensione assumi dei betabloccanti,i farmaci per la pressione alta,in un post fenix 91 aveva detto che vanno ad agire sui recettori androgenetici e che quindi "annullano" l'effetto del termogenico,in questo caso si parlava comunque non di tutti i termo ma dell'oxy elite pro...posso consigliarti 2 cose:in primis per la tiroide devi evitare i prodotti che contengono la sostanza sopracitata...che se non sbaglio sono il phenorex della gaspari..vpx redline,vpx clenbutrx,vpx melthdown,e forse anche il lipo 6 black....e andare su altre spiaggie...un termogenico molto valido è l'oxy elite pro della usp,ma qui bisogna vedere se assumi i betabloccanti...altrimenti la soluzione migliore è a mio avviso l'uso di carnitina,e CLA...

      Commenta

      • Marquis
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 40
        • 0
        • 0
        • Lombardia
        • Send PM

        #4
        Mi sa che seguirò i vs consigli.

        Il trainer in palestra mi ha detto le stesse cose. Aggiungendo che, forse, era meglio parlarne col mio endrocrinologo per un eventuale aumento della tiroxina.

        Grazie dei pareri.
        Fab

        Commenta

        • gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

          #5
          tranquillo,siamo qui per questo

          Commenta

          Working...
          X