Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BSN-Epozine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BSN-Epozine

    ho fatto un search ma è uscita poca roba...che feed avete al riguardo?? è preferibile al vecchio nitrix???
    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

    #2
    se non ho capito male dovrebbe essere una versione aggiornata del vecchio nitrix..un evoluzione diciamo..

    Commenta


      #3
      esatto...hai avuto modo di provarlo????
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        no per ora no..sulla stessa categoria !volumizzatori" a breve provo lo yok3d che da quello che si sente è superiore a tutti..

        Commenta


          #5
          Provato io per parecchi mesi.

          Considero l' EPOZINE un prodotto decisamente piu' PESANTE del NITRIX.
          Se guardate gli ingredienti vi renderete conto che e' praticamente uguale al NO-EXPLODE NT, pero' senza la parte degli stimolanti (caffeina, tirosina ecc..)
          Direi che metterlo nella categoria dello YOK3D non e' propriamente giusto in quanto andrebbe preso tutti i giorni e non solo pre-wo.

          EPOZINE e' un potente vasodilatatore, ha anche L-NORVALINA che e' molto piu' efficace della semplice arginina.
          Il problema di questo prodotto che ha troppa roba dentro, quindi, inevitabilmente, la quantita' dei singoli elementi cala.
          Una formula un po' troppo complessa.
          Dicono che aumenti i livelli di eritropoietina almeno entro i valori normali
          (da qui il nome EPO)..mah! Non so dire se e' efficace su questo aspetto...

          Il classico dosaggio tipo NITRIX consigliato dalla casa (3+3+3) riesco a reggerlo solo per 15 giorni poi mi parte un cagone allucinante e mi disfo l' intestino.
          Almeno su di me fa' cosi.
          Vi garantisco comunque che un ottimo vasodilatatore.

          Ora ne prendo 3 solo pre-wo e mi trovo bene.
          Last edited by THX; 03-08-2011, 18:29:11.
          sigpic

          Commenta


            #6
            grazie mille thx
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎