Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sull'abbinamento.. aprite x capire meglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sull'abbinamento.. aprite x capire meglio

    vorrei iniziare ad assumere integratori alimentari, verso dicembre credo xkè voglio iniziarli a prendere qnd sono in forma e sn tornato tonico.. ovvero un paio di mesi dp il ritorno in palestra.. tipo settembre..

    cmq


    vorrei comprare amminoacidi da prendere pre e post wo nei gg di wo appunto e le proteine whey protein nei giorni off..
    che ne dite? non ho una dieta definita voglio diventare grosso.. non posso permettermi la dieta sono ragazzo, studio e non lavoro xD..


    secondo voi è buono prendere gli ammino nel giorno di wo?
    Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


    Dream Work... REACH

    #2
    ok per le proteine ma io prenderei anche creatina!
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggio
      vorrei iniziare ad assumere integratori alimentari, verso dicembre credo xkè voglio iniziarli a prendere qnd sono in forma e sn tornato tonico.. ovvero un paio di mesi dp il ritorno in palestra.. tipo settembre..

      cmq


      vorrei comprare amminoacidi da prendere pre e post wo nei gg di wo appunto e le proteine whey protein nei giorni off..
      che ne dite? non ho una dieta definita voglio diventare grosso.. non posso permettermi la dieta sono ragazzo, studio e non lavoro xD.. cosa vuol dire?


      secondo voi è buono prendere gli ammino nel giorno di wo?
      Gli amino DEVI prenderli nei giorni di wo, così come le whey ...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        alessandro quindi dici k devo prendere whey anche nei giorni di wo? MI VIENE A COSTARE TROPPO
        Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


        Dream Work... REACH

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gabry'91 Visualizza Messaggio
          alessandro quindi dici k devo prendere whey anche nei giorni di wo? MI VIENE A COSTARE TROPPO
          Io direi che prima devi sistemare la dierta, poi pensi ad integrare ciò che manca...non si diventa grossi con gli integratori, ma con una buona alimentazione, un allenamento ben strutturato ed il giusto riposo...anche se non lavori e sei ragazzo, puoi benissimo seguire una dieta
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            #6
            integratori correlati all'allenamento..

            vorrei fare così.. allora


            fase di forza

            bcaa pre e post nei giorni on e whey nei giorni off

            fase di massa

            bcaa o proteine (dipende da ki da miglior rendimento.. per proteine intendo le whey della gold standard ON) nei giorni on..

            e gainer nei giorni off.. o il contrario?..

            a voi la parola
            Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


            Dream Work... REACH

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎