importante consiglio mass gainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fernando1
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 7
    • 1
    • 0
    • Send PM

importante consiglio mass gainer

salve a tutti,avrei bisogno di un importante consiglio su quale tipo di mass gainer adottare,vist che mi trovo sui 70 kg (sono 180 cm e ho 20anni) da ormai troppo tempo,purtroppo essendo costretto spesso a saltare colazione spuntino e talvolta merenda mi sono deciso ad assumere un integratore per aumentare la massa.
    inoltre dico che già assumo delle proteine in polvere ogni giorno e nei giorni di allenamento nell immediato post,le pro che assumo sono della muscle nutrition con cui mi trovo molto bene.
    spero di aver fornito i dati necessari per farvi un idea di cosa sia più adatto a me.
    quindi ringrazio in anticipo chi mi potrà indirizzare visto che io ho le idee un pò confuse visto la grande quantità di prodotti sul mercato http://www.musclenutrition.com/magen...&q=mass+gainer

EDIT vi sarei grato se mi potreste indicare anche le quantità da assumere (immagino il classico misurino) se poterlo assumere ad esempio con il latte visto che con le pro in polvere faccio così e soprattutto in che parte della giornata assumerlo
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

True mass della BSN, ottimo prodotto, 1 misurino (circa 50 gr di prodotto) miscelato in acqua o latte
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• wind636
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2011
      • 2456
      • 95
      • 38
      • Send PM

dipende dalla dieta la quantità da assumere , ma con 50 grammi di gainer che ci si puo' fare ? Secondo me molto poco ... in particolare perchè sto ragazzo deve mettere peso !

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • Send PM

Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        dipende dalla dieta la quantità da assumere , ma con 50 grammi di gainer che ci si puo' fare ? Secondo me molto poco ... in particolare perchè sto ragazzo deve mettere peso !
        Ho scritto la dose raccomandata dalla casa madre, poi è normale che è tutto in funzione della sua dieta

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• wind636
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 2456
          • 95
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
          Ho scritto la dose raccomandata dalla casa madre, poi è normale che è tutto in funzione della sua dieta
          a ok

Commenta

• maxstyle
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 178
            • 4
            • 0
            • Send PM

io ero indeciso tra true mass o cytogainer , che ne pensate?

Commenta

• fernando1
              Bodyweb Member
              • Aug 2011
              • 7
              • 1
              • 0
              • Send PM

leggevo delle vecchie discussioni riguardo il true mass bsn per l appunto.
              come valori mi sembra buono 210 kcal di cui 25g di carboidrati 15 di proteine e 5 di grassi,come bilanciamento sembra buono rispetto ad altri che ho visto che sicuramente lo erano meno.
              ora come detto sono 70 kg ma entro dicembre vorrei arrivare a 74 almeno per poi iniziare un mezzo programma di definizione,considerando che la mia deta ha un apporto calorico giornaliero attuale di 2200 kcalorie pensavo di assumerne due misurini con 400ml di latte al mattino in sostituzione della colazione,e magari un altro misurino con 200 ml di latte un paio d ore prima di andare a dormire ho uno stomaco che non ha grossi problemi di digeribilità.
              voi che ne dite,potrebbe andar bene? il mio obbiettivo resta quello di prendere un kg anche se magari non proprio pulito immagino ogni mese almeno fino a dicembre poi vedrò in base a come sono messo.
              come dice wind devo mettere su peso, perchè tra qualche anno mi piacerebbe avere un braccio come il suo e devo iniziare a schiodarmi da questi 70 kg.
              quindi non so ditemi se le dosi sono adeguate se i periodi nella giornata anche possono andar bene e se il true mass è effettivamente quanto di meglio possa scegliere nella mia situazione,quelli con troppi carboidrati e grassi mi sembrano un pò esagerati e troppo sbilanciati ma magari mi sbaglio..
              Last edited by fernando1; 02-08-2011, 21:05:46.

Commenta

• The king of world
                Bodyweb Senior
                • Oct 2007
                • 2183
                • 222
                • 304
                • Firenze
                • Send PM

Buon prodotto. 1 scoop sono circa 50gr di prodotto e contengono 210 kcal 25,3gr carboidrati di cui circa 5gr di zuccheri 15,3gr proteine 5,3gr grassi molto ricco di vitamine e minerali (3 scoop al giorno sopperiscono all'uso di un multivitaminico) con 3 scoop e 6-700cc di latte si ottiene una bevanda da quasi 900kcal

ecco il tread in supplement, trovi tutto qui relativo al true mass

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fernando1 Visualizza Messaggio
                  leggevo delle vecchie discussioni riguardo il true mass bsn per l appunto.
                  come valori mi sembra buono 210 kcal di cui 25g di carboidrati 15 di proteine e 5 di grassi,come bilanciamento sembra buono rispetto ad altri che ho visto che sicuramente lo erano meno.
                  ora come detto sono 70 kg ma entro dicembre vorrei arrivare a 74 almeno per poi iniziare un mezzo programma di definizione,considerando che la mia deta ha un apporto calorico giornaliero attuale di 2200 kcalorie pensavo di assumerne due misurini con 400ml di latte al mattino in sostituzione della colazione,e magari un altro misurino con 200 ml di latte un paio d ore prima di andare a dormire ho uno stomaco che non ha grossi problemi di digeribilità.
                  voi che ne dite,potrebbe andar bene? il mio obbiettivo resta quello di prendere un kg anche se magari non proprio pulito immagino ogni mese almeno fino a dicembre poi vedrò in base a come sono messo.
                  come dice wind devo mettere su peso, perchè tra qualche anno mi piacerebbe avere un braccio come il suo e devo iniziare a schiodarmi da questi 70 kg.
                  quindi non so ditemi se le dosi sono adeguate se i periodi nella giornata anche possono andar bene e se il true mass è effettivamente quanto di meglio possa scegliere nella mia situazione,quelli con troppi carboidrati e grassi mi sembrano un pò esagerati e troppo sbilanciati ma magari mi sbaglio..
                  oddio io sinceramente non sono molto pro gainer ma il true mass è talmente bilanciato che lo sto rivalutato. Personalmente , ma io sono 93.5 kg a stasera , preferisco integrare nella mia dieta carboidrati da riso , patate , frutta in genere e a parte le proteine ma è un approccio diverso in quanto credo che sia sempre meglio il cibo potendo ! Non nascondo pero' che tante volte un buon gainer risolve il problema in ufficio di mangiare mentre stai lavorando pero' la tengo sempre come ultima spiaggia !

Unica cosa il prezzo , quando me lo fecero provare facevo 150 grammi di prodotto che a conti fatti fanno 17 porzioni e per il prezzo che è , pur se Sergio lo vende al prezzo piu' basso del mercato , non lo trovo convenientissimo in assoluto. Ottimo come prodotto ma per essere un gainer tutto sommato direi che se ne puo' fare a meno.

Tu devi verificare il tuo apporto calorico e vedere come inserirlo. Io sinceramente pero' non ci farei colazione ne prenanna ...

Commenta

• fernando1
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2011
                    • 7
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

quando potrei inserirlo altrimenti?
                    facendo dueconti in base alle calorie che assumo direi che di almeno due tre misurini per giorno mi ci vogliono.

Commenta

• gianmaria8
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 3516
                      • 213
                      • 245
                      • Send PM

se vuoi aumentare di peso devi mangiare,poche storie...il gainer può essere un supplemento alla dieta...comunque i migliori sono il real mass della gaspari o il true mass bsn...come valori sono quasi uguali...credo che il real mass sia migliore però..mi pare contenga più proteine,ed enzimi digestivi...

Commenta

• Alessandro33
                        Super Moderator
                        • Nov 2010
                        • 24429
                        • 338
                        • 121
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fernando1 Visualizza Messaggio
                        quando potrei inserirlo altrimenti?
                        facendo dueconti in base alle calorie che assumo direi che di almeno due tre misurini per giorno mi ci vogliono.
                        Post wo o spuntino pomeridiano

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• fernando1
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2011
                          • 7
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          se vuoi aumentare di peso devi mangiare,poche storie...il gainer può essere un supplemento alla dieta...comunque i migliori sono il real mass della gaspari o il true mass bsn...come valori sono quasi uguali...credo che il real mass sia migliore però..mi pare contenga più proteine,ed enzimi digestivi...
                          quello è chiaro,ma per problemi di tempo salto sempre colazione e spuntino pomeridiano,che mi tolgono comunque delle calorie che sono importanti per me.
                          Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                          Post wo o spuntino pomeridiano
                          post wo assumo già proteine in polvere,quindi credo lo terrò come spuntino pomeridiano.
                          come spuntino a metà mattinata potrebbe anche andare bene eventualmente?

Commenta

• Alessandro33
                            Super Moderator
                            • Nov 2010
                            • 24429
                            • 338
                            • 121
                            • Send PM

si va bene

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• fernando1
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2011
                              • 7
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

vi ringrazio per i consigli.
                              unico dubbio che mi resta è sulla quantità da assumerne,credo che inizialmente mi terrò sui due misurini per giorno,uno come spuntino a metà mattinata e il secondo come merenda diciamo,poi vedrò come va e nel caso aumentare,ma come avete scritto voi preferisco forzarmi di più a pranzo e cena e tenermi sui 100 gr di gainer quindi,alla fine opto per il true mass.
                              ancora grazie e buone vacanze a tutti.

Commenta

Working...
                              X