Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori pre wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori pre wo

    Ciao a tutti mi sono informato e ho letto un pò in giro di integratori da assumere pre wo come il yok3d, il jack3d e il pre bolic. Secondo voi qual'è il migliore? Ho letto alcuni thread sui primi due e ho visto che sono molto validi mentre sul pre bolic non ho trovato molto. Qualcuno che ne sa di più? Grazie in anticipo ciao



    Originariamente inviato da TheSituation:
    sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
    ahahahahah

    #2
    Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti mi sono informato e ho letto un pò in giro di integratori da assumere pre wo come il yok3d, il jack3d e il pre bolic. Secondo voi qual'è il migliore? Ho letto alcuni thread sui primi due e ho visto che sono molto validi mentre sul pre bolic non ho trovato molto. Qualcuno che ne sa di più? Grazie in anticipo ciao

    ciao
    intanto tra quelli citati da te, lo yok3d è già una categoria diversa dal jack3d..il primo è uno stimolatore dell'ossido nitrico ( volgarmente produce effetto pump) il secondo è un "energetico" pre wo..hanno due scopi differenti..quindi tra questi non si può dire quale sia il migliore essendo appunto integratori di categorie differenti tra loro. Il pre bolic sarebbe sulla stessa linea del jack3d, con la differenza che il jack contiene anche geranamina: ingrediente in grado di migliorare il focus mentale, il pre bolic no..tra i due io prenderei il jack3d!

    Commenta


      #3
      Grazie 1000 sei stato gentilissimo Siccome intendo acquistare i primi due prodotti, sai mica i metodi di assunzione e le quantità di jok3d e jack3d?



      Originariamente inviato da TheSituation:
      sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
      ahahahahah

      Commenta


        #4
        per lo yok3d il dosaggio è da etichetta, in base al peso corporeo il dosaggio è due, 3 o 4 cps..quello basta che leggi l'etichetta e vai tranquillo! per il jak3d dipende anche da come reagisci agli stimolanti, cmq sia anche per quello segui l'etichetta, è meglio, se poi a dosaggi da etichetta non lo senti vedi se aumentare, e al contrario, se lo senti troppo puoi diminuire, è soggettivo, ma in linea di massima attienieti all'etichetta

        p.s. yok3d+jack3d è un ottimo stack!!

        ---------- Post added at 16:31:43 ---------- Previous post was at 16:24:59 ----------

        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
        per lo yok3d il dosaggio è da etichetta, in base al peso corporeo il dosaggio è due, 3 o 4 cps..quello basta che leggi l'etichetta e vai tranquillo! per il jak3d dipende anche da come reagisci agli stimolanti, cmq sia anche per quello segui l'etichetta, è meglio, se poi a dosaggi da etichetta non lo senti vedi se aumentare, e al contrario, se lo senti troppo puoi diminuire, è soggettivo, ma in linea di massima attienieti all'etichetta

        p.s. yok3d+jack3d è un ottimo stack!!
        p.s2: lo yok3d vuole una dieta con una buona dose di CHO per funzionare a dovere

        Commenta


          #5
          lo yock 3d varia in base al peso,e l'effetto dipende molto dalla quantità e dalla tipologia degli alimenti consumati,puoi scegliere se assumerlo 1 ora e mezza prma a stomaco vuoto,oppure a stomaco pieno e far passare più tempo,io mi sono trovato bene ad assumerlo insieme al pranzo,e 3 ore dopo allenarmi...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
            Grazie 1000 sei stato gentilissimo Siccome intendo acquistare i primi due prodotti, sai mica i metodi di assunzione e le quantità di jok3d e jack3d?
            Se n'è parlato tanto in merito e ci sono molte discussioni, fai un search e troverai tante risposte
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Grazie a tutti per le risposte Cmq la mia dieta è di massa ed è sulle 2800 kcal, se a qualcuno interessa la può trovare qui --> http://www.bodyweb.com/threads/30655...massa-2800kcal

              In linea di massima quindi lo yok3d lo assumerei nello spuntino pomeridiamo verso le 18 e poi per le 20:30 più o meno mi alleno



              Originariamente inviato da TheSituation:
              sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
              ahahahahah

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                Grazie a tutti per le risposte Cmq la mia dieta è di massa ed è sulle 2800 kcal, se a qualcuno interessa la può trovare qui --> http://www.bodyweb.com/threads/30655...massa-2800kcal

                In linea di massima quindi lo yok3d lo assumerei nello spuntino pomeridiamo verso le 18 e poi per le 20:30 più o meno mi alleno
                yes
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎