Voglio recuperare / metter su massa... e ovviamente ho specificato che cerco la miglior barretta / polvere "stand alone", "all inclusive", "all in one"... insomma... prendo quello e via!
Ma un bel "barrettone" per il Post WO all inclusive?
Collapse
X
-
allora un prodotto specifico per post wo , tipo anabolik window , p70 lave ecc. o whey + cho , oppure un buon gainer.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TonyManero Visualizza MessaggioScusate il titolo tamarro ma...
Sono poco più di un neofita e sono alla ricerca di una barretta o qualcosa di altrettanto comodo per assumere tutto quello che mi serve nel Post WO. Specifico di essere poco più che neofita in quando immagino che il miglio post wo che si possa fare sia un bel mix di vari integratori. Non avendo io mire da professionista mi accontenterei di trovare qualcosa di semplice che contenga il minimo sindacale per reintegrare il glucosio rapidamente e mandare un po' di pro veloci ai muscoli.
Quindi... esiste qualcosa di più comodo che portarsi 3/4 barattoli o gallette di riso e bresaola? Esisterà pure una barretta che ha più o meno tutto? Consigli?
Grazie!
immagini purtroppo male. Siamo tutti concordi che il miglior "mix" per un post wo...è cibo soldi, nella fattispecie pollo(io uso anche il manzo magro a volte) +riso nelle giuste quantità "imposte" dalla dieta(che spero tu segua). Altri integratori vanno bene, sia polveri che prodotti per il recupero ecc...ma in primis CIBO SOLIDO. Le barrette sinceramente le eviterei, ma non le demonizzo.
ciao
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioimmagini purtroppo male. Siamo tutti concordi che il miglior "mix" per un post wo...è cibo soldi, nella fattispecie pollo(io uso anche il manzo magro a volte) +riso nelle giuste quantità "imposte" dalla dieta(che spero tu segua). Altri integratori vanno bene, sia polveri che prodotti per il recupero ecc...ma in primis CIBO SOLIDO. Le barrette sinceramente le eviterei, ma non le demonizzo.
ciaoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
soggettiva...ma cmq meno chimica...e vuoi mettere la soddisfazione di mangiare con gusto carne e riso...?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosoggettiva...ma cmq meno chimica...e vuoi mettere la soddisfazione di mangiare con gusto carne e riso...?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioallora un prodotto specifico per post wo , tipo anabolik window , p70 lave ecc. o whey + cho , oppure un buon gainer.
Commenta
-
-
come manx cibo solido....
Durante sorseggio un pò di glutammina.
Subito dopo mi sparo un pò di amino-ramificati e acido lipoico. Dopo Cibo solido (di sti tempi + potassio e magnesio)
chiaro che un bel mix shackerato con isolate/idrolizzate, waxy maize... ecc ecc, lipoico.... è ottimo, ma cristo che tristezza del palatoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioquello indubbiamente , un po meno albumi e avena a colazione contro uno shake di latte e whey/gainer al cioccolato o un altro gusto , insomma son gusti ..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Anche io personalmente non amo molto le barrette preferisco di gran lunga altro, pero' a volte per motivi di tempo
sul lavoro non riesco a fare lo spuntino come vorrei, quindi su suggerimento della mia donna ho provato queste http://www.musclenutrition.com/magen...e-perfect.html
gusto double dark chocolate, sono una bomba per le papille gustative (la prima volta che l'ho assaggiata se non avessi saputo i valori nutrizionali mi sarei sentito tremendamente in colpa visto il gusto ottimo:P )La tecnica e' tutto!! [cit. Un Pl qualunque]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosoggettiva...ma cmq meno chimica...e vuoi mettere la soddisfazione di mangiare con gusto carne e riso...?
Commenta
-
-
io ho sempre appetito, soprattutto post wo...e mi sembra piu' che normale la cosa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio ho sempre appetito, soprattutto post wo...e mi sembra piu' che normale la cosa
Commenta
-
Commenta