e` chiaro che dovrei fare a meno di prenderla ma nei periodi "topici"mi da un aiuto notevole, il problema e` che mi da dolori distomaco con i relativi effetti conseguenti che non vi sto` a citare.Qualcuno ha mai avuto disturbi di questo tipo?se si please necessito consigli e informazioni perche` possa continuare ad usarla,grazie. So` che l`odiato Maldini ha lo stesso mio problema ed evita di assumere creatina........................................
se la creatina ti "spacca"?
Collapse
X
-
A me personalmente non è mai capitato, ma posso dirti che ad alcuni miei amici si! Loro ne assumevano una quantità complessiva giornaliera accettabile, ma non la suddividevano bene nell'arco della giornata.
Se nel tuo caso non fosse così prova ad acquistarne un altro tipo.
ciao, lele.
PS. Vai tranqui che i calciatori usano la creatina di quella buona...!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Un mio amico aveva i tuoi medesimi problemi , ma era anche straordinariamente determinato e ne ha provato tutti i tipi in commercio , alla fine ha scelto.
.....ah dimenticavo , ha scelto la creatina effervescente di un compagnia merica Scitec Nutrition mi sembra.
Un saluto
Commenta
-
-
A me non è mai successo ma ad un amico sì: stava nel bagno 10 minuti sì e 5 no.
Le ha provate tutte ma non c'è stato niente da fare(comprese micronizzate ed effervescenti).
Non è per scoraggiarti ma per farti capire che è un problema relativamente diffuso.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Se la creatina ti da problemi , buttati sulla Glutammina che comunque e' sempre un buon volumizzatore cellulare ed aiuta parekkio nel recupero post allenamento .... tra l'altro a me la creatina effetti zero la gluta effeti diciamo gia' buoni ...Stay PuMpeD !!!
Commenta
-
Commenta