Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratore proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratore proteine

    salve ragazzi,volevo chiedervi un consiglio.Prendo le proteine ON Gold Whey da diversi mesi ma ho notato che ho sempre un certo gonfiore intestinale,e mi chiedevo se potesse dipendere da quelle.Vorrei provare a cambiarle per vedere se magari con un altro prodotto mi trovo meglio,epensavo di prenderne uno con basso contenuto di lattosio(forse è quello che dà gonfiore?).
    Voi cosa mi consigliereste?
    Grazie mille!

    #2
    Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggio
    salve ragazzi,volevo chiedervi un consiglio.Prendo le proteine ON Gold Whey da diversi mesi ma ho notato che ho sempre un certo gonfiore intestinale,e mi chiedevo se potesse dipendere da quelle.Vorrei provare a cambiarle per vedere se magari con un altro prodotto mi trovo meglio,epensavo di prenderne uno con basso contenuto di lattosio(forse è quello che dà gonfiore?).
    Voi cosa mi consigliereste?
    Grazie mille!
    Hai provato a dare un'occhiata al 3d in rilievo"La grande discussione..."?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da LIQUIFY Visualizza Messaggio
      salve ragazzi,volevo chiedervi un consiglio.Prendo le proteine ON Gold Whey da diversi mesi ma ho notato che ho sempre un certo gonfiore intestinale,e mi chiedevo se potesse dipendere da quelle.Vorrei provare a cambiarle per vedere se magari con un altro prodotto mi trovo meglio,epensavo di prenderne uno con basso contenuto di lattosio(forse è quello che dà gonfiore?).
      Voi cosa mi consigliereste?
      Grazie mille!
      Leggi qua se non l'hai già fatto: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Prova con un'isolata
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎