Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conservazione xtend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    conservazione xtend

    a gennaio comprai un barattolo da 1kg di xtend della scivation. è ancora utilizzabile?
    ho notato che ha fatto dei grumi dovuti all'umidità. Nei giorni di caldo canicolare è rimasto cmq a una temperatura inferiore a 30°,ben chiuso e al fresco.
    la data di scadenza è nel 2013
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    #2
    oggi l'ho preso ed è andato totto ok,quindi è ancora buono
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      #3
      ma si vai tranquillo, poi male male guarda la data di scadenza, io l'ho preso a giugno ed ha scadenza "12/13" quindi anche il tuo sarà giù di li!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
        ma si vai tranquillo, poi male male guarda la data di scadenza, io l'ho preso a giugno ed ha scadenza "12/13" quindi anche il tuo sarà giù di li!
        si infatti,la mia preoccupazione è che si fosse alterato con il caldo,ma invece no.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎