Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beta alanina +creatina modalità di assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    beta alanina +creatina modalità di assunzione

    buongiorno a tutti..
    da settembre ricominciando con la massa avevo intenzione di integrare con:
    creatina
    proteine
    aminoacidi
    beta alanina

    leggevo in giro che l assunzione di beta alanina e creatina è resa ottimale se combinata e volevo chiedervi come devo comportarmi...
    per quanto riguarda la creatina ho sempre fatto 3 gr+15 gr di brioschi per tamponare presi mezzora prima della colazione,mezzora prima del wo,e mezzora dopo il wo(giorni on),e 3 gr+15gr brioschi presi mezzora prima della colazione,e mezzora prima del pranzo(giorni off)
    quello che volevo capire è come devo inserire la beta alanina visto che non l'ho mai presa...
    grazie in anticipo

    #2
    assumila pre w.o...se non l'hai mai usata non preoccuparti se dopo l'assunzione sentirai un poi di calore/formicolio su viso e mani, è uno degli "effetti" del prodotto

    Commenta


      #3
      si leggevo anche che dava questi possibili fastidi ma amen
      allora solo pre wo?in che dose?e la assumo assieme alla crea e al brioschi?scusa la domanda ma mi piacerebbe capirlo bene

      Commenta


        #4
        per quel poco che ne so io è da assumere solo pre w.o e credo che non ci sia nessun problema ad assumerla con la crea dato che ci sono integratori a base di crea e beta alanina...come dosi inizierei con 1,5 gr poi dopo una/due settimane vedi se aumentare..come integratore di sola beta ti consiglio quello della natroid che per ogni capsula ne contiene 750mg..chiedi cmq pareri anche ad utenti più esperti per essere sicuro sul da farsi

        Commenta


          #5
          ok grazie aspetto anche altri consigli allora

          Commenta


            #6
            nessun altro ha consigli da darmi sull assunzione della beta alanina?basta 1,5 gr pre wo?o ne servirebbe di più?

            Commenta


              #7
              ciao,dovresti vedere come reagisce il tuo corpo dopo avere assunto 1,5gr...se non ti da fastidi aumenta la dose di mezzo grammo ,io personalmente sono arrivato a 3,5gr

              Commenta


                #8
                Mah....io sapevo che la beta-alanina andava presa tutti i giorni, 3-4 volte fino a 4,5 gr circa.
                Questo per aumentare i livelli di carnosina a livello intramuscolare.

                Io la prendo 3 volte al giorno, 1 gr per dose, a stomaco vuoto con creatina e arginina.

                Poi ovviamente anche pre-wo 2 grammi.
                Last edited by THX; 31-07-2011, 19:23:44.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Per la beta alanina sono consigliabili almeno due assunzioni:una al mattino,importante per il discorso che faceva THX riguardo la carnosina ( per tale esigenza, un prodotto come Anavite che funge anche da multivit rimane imho un best-seller) ed una pre wo.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ok allora quando torno dalle ferie aggiungo l anavite alla lista della spesa
                    e via con due assunzioni inizialmente come mi suggerivate..vi terrò informati!
                    grazie a tutti!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎