If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzi,
sto per partire per le vacanze e stavo valutando l'acquisto di barrette proteiche, sono indeciso tra le pd bar 50 della gensen oppure le isatori pro bar; voi quali mi consigliate?
quali sono le migliori?
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
ciao ragazzi,
sto per partire per le vacanze e stavo valutando l'acquisto di barrette proteiche, sono indeciso tra le pd bar 50 della gensen oppure le isatori pro bar; voi quali mi consigliate?
quali sono le migliori?
hai mai pensato alle barrett'one della + watt?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
La pd bar è buona ma ha solo pro quindi buona per la def. Per sostituire uno spuntino invece molto meglio il barrettone +watt
scusa, ma hai letto bene le indicazioni nutrizionali.
Mi giustifichi per favore la tua risposta?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Intendo che ha solo pro in quantità considerabili... Ovvio che ci sono anche grassi e carbo ma sono pochi. La maggior parte sono pro. Invece il barrettone ha anche molti carbo quindi potrebbe essere considerato come il sostitutivo di uno spuntino anche per chi è in massa.
Ma voi tenete conto del gusto o degli ingredienti per valutare na barretta?
Gli ingredienti immagino, altrimenti è meglio mangiare un tronky, un mars o quant'altro, non credi?
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
quelle della watt non le avevo considerate...vi riferite a "the big bar" (80gr)?
attualmente preferirei comunque mantenermi basso con i cho e prendere qualcosa che possa usare anche in low carb....
ho provato anche le muscle sandwich (quelle con burro d'arachidi) e sono squisitissime...danno dipendenza...sempre agli arachidi, altre barrette interessanti sono le rockin'roll bar; cosa ne pensate di questi due ultimi tipi di barrette? (muscle sandwich e rockin'roll bar)
Intendo che ha solo pro in quantità considerabili... Ovvio che ci sono anche grassi e carbo ma sono pochi. La maggior parte sono pro. Invece il barrettone ha anche molti carbo quindi potrebbe essere considerato come il sostitutivo di uno spuntino anche per chi è in massa.
barrett'one e quella da te citata hanno gli stessi valori, controlla
quelle della watt non le avevo considerate...vi riferite a "the big bar" (80gr)?
attualmente preferirei comunque mantenermi basso con i cho e prendere qualcosa che possa usare anche in low carb....
ho provato anche le muscle sandwich (quelle con burro d'arachidi) e sono squisitissime...danno dipendenza...sempre agli arachidi, altre barrette interessanti sono le rockin'roll bar; cosa ne pensate di questi due ultimi tipi di barrette? (muscle sandwich e rockin'roll bar)
ovviamente gli "ingredienti" (penso tu ti riferisca a pro cho grassi), del gusto chi se ne frega....se cè bene ma non costituisce la base di scelta...
no, barrett'one
Barrett'one gusto cocco-cioccolato è l'unica barretta che riesco a mangiarettimi valori nutrizionali e gusto più che accettabile.Da mangiare lentamente e con una bella dose d'acqua
ovviamente gli "ingredienti" (penso tu ti riferisca a pro cho grassi), del gusto chi se ne frega....se cè bene ma non costituisce la base di scelta...
Barrett'one gusto cocco-cioccolato è l'unica barretta che riesco a mangiarettimi valori nutrizionali e gusto più che accettabile.Da mangiare lentamente e con una bella dose d'acqua
ne sono un grande estimatore
valori nutrizionali per barretta da 70g
246 kcal
30g pro
11g cho
4.9g fats
19g fibre
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta