pd bar vs isatori pro-bar

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • White
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 516
    • 10
    • 0
    • Send PM

pd bar vs isatori pro-bar

ciao ragazzi,
    sto per partire per le vacanze e stavo valutando l'acquisto di barrette proteiche, sono indeciso tra le pd bar 50 della gensen oppure le isatori pro bar; voi quali mi consigliate?
    quali sono le migliori?
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

le gensan sono molto buone

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

Originariamente Scritto da White Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,
      sto per partire per le vacanze e stavo valutando l'acquisto di barrette proteiche, sono indeciso tra le pd bar 50 della gensen oppure le isatori pro bar; voi quali mi consigliate?
      quali sono le migliori?
      hai mai pensato alle barrett'one della + watt?
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

Quoto, migliori secondo me
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• luci89
          Bodyweb Advanced

• Sep 2010
          • 469
          • 8
          • 2
          • Send PM

La pd bar è buona ma ha solo pro quindi buona per la def. Per sostituire uno spuntino invece molto meglio il barrettone +watt

Commenta

• swarzetto
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 2075
            • 84
            • 106
            • Send PM

Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
            La pd bar è buona ma ha solo pro quindi buona per la def. Per sostituire uno spuntino invece molto meglio il barrettone +watt
            scusa, ma hai letto bene le indicazioni nutrizionali.
            Mi giustifichi per favore la tua risposta?
            «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
            Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

Commenta

• luci89
              Bodyweb Advanced

• Sep 2010
              • 469
              • 8
              • 2
              • Send PM

Intendo che ha solo pro in quantità considerabili... Ovvio che ci sono anche grassi e carbo ma sono pochi. La maggior parte sono pro. Invece il barrettone ha anche molti carbo quindi potrebbe essere considerato come il sostitutivo di uno spuntino anche per chi è in massa.

Commenta

• Wolf46
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1441
                • 21
                • 0
                • Catania
                • Send PM

Ma voi tenete conto del gusto o degli ingredienti per valutare na barretta?
                V-shape...Work in progress...
                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                  Gli ingredienti immagino, altrimenti è meglio mangiare un tronky, un mars o quant'altro, non credi?
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Stiamo andando OT.Cerchiamo di rimanere nella discussione senza polemizzare.Grazie
                    sigpic

Commenta

• White
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 516
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

quelle della watt non le avevo considerate...vi riferite a "the big bar" (80gr)?
                      attualmente preferirei comunque mantenermi basso con i cho e prendere qualcosa che possa usare anche in low carb....

ho provato anche le muscle sandwich (quelle con burro d'arachidi) e sono squisitissime...danno dipendenza...sempre agli arachidi, altre barrette interessanti sono le rockin'roll bar; cosa ne pensate di questi due ultimi tipi di barrette? (muscle sandwich e rockin'roll bar)

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
                      ovviamente gli "ingredienti" (penso tu ti riferisca a pro cho grassi), del gusto chi se ne frega....se cè bene ma non costituisce la base di scelta...

Commenta

• swarzetto
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 2075
                        • 84
                        • 106
                        • Send PM

Intendo che ha solo pro in quantità considerabili... Ovvio che ci sono anche grassi e carbo ma sono pochi. La maggior parte sono pro. Invece il barrettone ha anche molti carbo quindi potrebbe essere considerato come il sostitutivo di uno spuntino anche per chi è in massa.
                        barrett'one e quella da te citata hanno gli stessi valori, controlla

quelle della watt non le avevo considerate...vi riferite a "the big bar" (80gr)?
                        attualmente preferirei comunque mantenermi basso con i cho e prendere qualcosa che possa usare anche in low carb....

ho provato anche le muscle sandwich (quelle con burro d'arachidi) e sono squisitissime...danno dipendenza...sempre agli arachidi, altre barrette interessanti sono le rockin'roll bar; cosa ne pensate di questi due ultimi tipi di barrette? (muscle sandwich e rockin'roll bar)

ovviamente gli "ingredienti" (penso tu ti riferisca a pro cho grassi), del gusto chi se ne frega....se cè bene ma non costituisce la base di scelta...
                        no, barrett'one

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

Barrett'one gusto cocco-cioccolato è l'unica barretta che riesco a mangiarettimi valori nutrizionali e gusto più che accettabile.Da mangiare lentamente e con una bella dose d'acqua
                          sigpic

Commenta

• swarzetto
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2006
                            • 2075
                            • 84
                            • 106
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            Barrett'one gusto cocco-cioccolato è l'unica barretta che riesco a mangiarettimi valori nutrizionali e gusto più che accettabile.Da mangiare lentamente e con una bella dose d'acqua
                            ne sono un grande estimatore

valori nutrizionali per barretta da 70g
                            246 kcal
                            30g pro
                            11g cho
                            4.9g fats
                            19g fibre

Commenta

Working...
                            X