Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pilosella-betulla-tarassaco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pilosella-betulla-tarassaco

    Funzionano come diuretici? In erboristeria le ho travate tutte e tre, ma nn mi fido dei dosaggi ke mi ha detto quella, qualcuno di voi SA DOSI E MODALITA DI ASSUNZIONE?
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    #2
    Alura.... trenta gocce di ognuno in un bicchiere abbondante d'acqua al mattino e al pomeriggio.
    Senno' sessanta gocce di ognuno in una bottiglia da 1litro e mezzo da sorseggiare durante la giornata. Io lo uso spesso, funziona ma non aspettarti miracoli. Per dirla tutta non ti fanno diventare squartato fino all'osso.

    Commenta


      #3
      A me le hanno date in capsula.
      da prendere prima dei tre pasti principali...FUNZIONANO alla GRANDE!
      Basta bere molta acqua, almeno 2 litri...
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #4
        Jerrika 2 lit non è bere molto si comincia a ragionare sui 3.5 lit

        Ma del prodotto della eurosup che si dice?


        Commenta


          #5
          C'è chi fa fatica bere solo 1 bicchiere di acqua....credimi...conosco queste persone...
          Niente che sia d'oro resta...

          Commenta


            #6
            Buono il prodotto dell'Eurosup
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              Ho comprato ste gocce, ho notato ke sonoin una soluzione alcolica, LE POSSO PRENDE PURE SE STO IN METABOLICA SI?

              Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

              Commenta


                #8
                si tranquillo Nandro non c'è problema: anche il glicerolo non è un problema...

                Quanto le hai pagate ste gocce? sono di marca o te le fa l'erborista?

                Ciao
                Araba

                Commenta


                  #9
                  Le ho comprate in erboristeria, sono gia preparate nn ricordo la marca poi vedo, cmq le ho pagate NON POCO 9 euro a flacone (60ml)........ ci' loro.........
                  Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎