Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GLUTAMMINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    GLUTAMMINA

    INSIEME ALLA CREA VOLEVO PRENDERE LA GLUTAMMINA (GL-3 DELLA AST).CHE MI DITE,BUON PRODOTTO?
    E' VERO CHE E' ANCHE UN VOLUMIZZATORE?
    E' VERO CHE STIMOLA L'ORMONE DELLA CRASCITA?
    E X LE DOSI COLCOLANDO DI PRENDERLO CON LA CREA?
    CON COSA PRENDERLO?
    GRAZIE

    #2
    Secondo me la glutammina è più importante della creatina. Tu hai preso la marca migliore.
    Si, è un volumizzatore ma non aspettarti i la volumizzazione che ti da la creatina.
    Per stimolare l'ormone della crescita deve essere assunta a stomaco vuoto.
    Per le dosi, la cosa migliore (se il portafogli lo permette) sarebbe prenderla 10 grammi dopo l'allenamento con destrosio e 10 grammi prima di nanna. Se ti da problemi di insonnia puoi prendere i 10 grammi del pre-nanna la mattina.

    Potresti provare a prenderne solo 5 grammi la mattina invece di 10 la sera in modo da bloccare immediatamente il catabolismo.
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by Napalm:
      Secondo me la glutammina è più importante della creatina. Tu hai preso la marca migliore.
      Si, è un volumizzatore ma non aspettarti i la volumizzazione che ti da la creatina.
      Per stimolare l'ormone della crescita deve essere assunta a stomaco vuoto.
      Per le dosi, la cosa migliore (se il portafogli lo permette) sarebbe prenderla 10 grammi dopo l'allenamento con destrosio e 10 grammi prima di nanna. Se ti da problemi di insonnia puoi prendere i 10 grammi del pre-nanna la mattina.

      Potresti provare a prenderne solo 5 grammi la mattina invece di 10 la sera in modo da bloccare immediatamente il catabolismo.
      ben detto, ma...mi spieghi cosa significhi quando dici "marca migliore"? intendi quella che nel prodotto ha la maggior % di glu pura o cosa?
      Secondo poi...anche tu sai che il 90% della glu assunta in polvere via orale non viene metabolizzata vero? sarebbe meglio in peptidi....

      Commenta


        #4
        GRANDE, GRANDISSIMO, MASSIMO rispetto per Colbax.
        ASSOLUTAMENTE non voglio dubitare del verbo del Colbax.
        Ma perchè il 90% della L-glutammina ssunta per via orale non verrebbe assorbita?
        Gli amino in forma cristallina vengono ben tollerati dal corpo umano, mentre quelli in forma pep devono comunque essere scomposti in forma semplice per poter essere assorbiti. O no?

        Commenta


          #5
          Penso che voglia intendere che solo 10% raggiunge di muscoli mentre il restante 90% viene catturata dal fegato, sbaglio Colbax?
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by xtreme985:
            INSIEME ALLA CREA VOLEVO PRENDERE LA GLUTAMMINA (GL-3 DELLA AST).CHE MI DITE,BUON PRODOTTO?
            Ottimo

            E' VERO CHE E' ANCHE UN VOLUMIZZATORE?
            Vero


            E' VERO CHE STIMOLA L'ORMONE DELLA CRASCITA?
            Vero. Il consiglio di Napalm di assumerla prima di andare a dormire è corretto.


            E X LE DOSI COLCOLANDO DI PRENDERLO CON LA CREA?
            Ha già risposto Napalm
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              La GL3 della AST e' un buonisimo prodotto,che pero' si tratti dela glutammina migliore non saprei.
              In effetti la GL3 e molto fine e si scioglie benissimo in acuqa,ma anche lo zucchero si scioglie molto bene e ne esiste anche una versione particolarmente fine:-)
              Sarebbe il caso che,prima o poi, ci si decidesse a fare delle analisi seri sui prodotti,andando aldila' di quel che dichiarano i fabbricanti.
              Tempo fa qualcuno proppose un'idea del genere,ma non mi sembra che abbia avuto molto seguito.

              In ogni caso le dosi che ti hanno indicato sono corrette,io arrivo a 15gr. nel post allenamento e 10 prima di andare a letto,ma solamente se e' passato un lasso di tempo di almeno 120min dalla cena.



              ------------------
              every integer number is one of my favourite friends
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta


                #8
                Non sono d'accordo quando si dice che la glu e' piu' importante della crea. In effetti si tratta di integratori del tutto diversi e ridurre il ruolo della crea alla sola volumizzazione mi pare superficiale. Nel mentre del periodo di assunzione della crea si constata nella maggior parte dei casi una maggiore resistenza all'allenamento ed anche la capacita' di porre piu' intensita' nel wo ed alzare pesi leggermente maggiori. Questi fattori di incremento delle performance possono contribuire ad una maggiore crescita muscolare.
                LA glu invece e' fondamentalmente usata come anticatabolico a fine allenamento e nella speranza che alzi il gh endogeno nel corso del sonno notturno.


                ------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Napalm:
                  Secondo me la glutammina è più importante della creatina. Tu hai preso la marca migliore.
                  Si, è un volumizzatore ma non aspettarti i la volumizzazione che ti da la creatina.
                  Per stimolare l'ormone della crescita deve essere assunta a stomaco vuoto.
                  Per le dosi, la cosa migliore (se il portafogli lo permette) sarebbe prenderla 10 grammi dopo l'allenamento con destrosio e 10 grammi prima di nanna. Se ti da problemi di insonnia puoi prendere i 10 grammi del pre-nanna la mattina.

                  Potresti provare a prenderne solo 5 grammi la mattina invece di 10 la sera in modo da bloccare immediatamente il catabolismo.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by srinivasa:
                    Non sono d'accordo quando si dice che la glu e' piu' importante della crea. In effetti si tratta di integratori del tutto diversi e ridurre il ruolo della crea alla sola volumizzazione mi pare superficiale. Nel mentre del periodo di assunzione della crea si constata nella maggior parte dei casi una maggiore resistenza all'allenamento ed anche la capacita' di porre piu' intensita' nel wo ed alzare pesi leggermente maggiori. Questi fattori di incremento delle performance possono contribuire ad una maggiore crescita muscolare.
                    LA glu invece e' fondamentalmente usata come anticatabolico a fine allenamento e nella speranza che alzi il gh endogeno nel corso del sonno notturno.


                    Ho detto che SECONDO ME è più importante la gluta. Ok, la crea ti permette di alzare pesi maggiori, ma potresti raggiungere comunque alte intensità.
                    La gluta però accelera anche il recupero, fondamentale per la crescita
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #11
                      Volete sapere come io ho avuto i migliori risultati con la glutammina??
                      io prendevo 16 gr. apena finito l'allenamento e altri 16 dopo 1 ora e mezza....poi la mattina appena alzato 5 gr e prima di andare a dormire altri 5 gr.

                      Ho avuto dei buoni risultati...e usavo la glutammina della gensan o della anderson.

                      Commenta


                        #12
                        Ma se prima di dormire la Gluta la prendo insieme a 30 g di prot, cambia qualche cosa?

                        Commenta


                          #13
                          Perfettamente d'accordo con Rocco Siffredi. Anch'io come lui ho utilizzato la gluta della Andersson cosi' distribuita:

                          5 caps appena sveglio
                          5 caps prima allenamento
                          4 caps prima di dormire

                          e devo dire che alzando il dosaggio consigliato ho ottenuto buoni risultati anche a livello di volumizzazione

                          Ciao Trunks

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎