ciao a tutti sono indeciso tra questi due prodotti, conosco le caratteristiche di entrambi ,ma vorrei sapere da chi li ha gia provati quale sarebbe il migliore da usare durante e post work.......
x-tend vs modern bcaa usp !!! indeciso ?!?!
Collapse
X
-
Ho usato quelli della Usp a gennaio, posso solo dirti che il marchio è qualità e che non ho avuto nessun tipo di problemiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggiocome mai hai cambiato prodotto? si sente la differenza? in che dosi lo prendevi?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
OTTIMI prodotti entrambi...se proprio vuoi guardare il pelo nell'uovo vedo meglio gli xtend per il pre/during, mentre i modern per il post"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOTTIMI prodotti entrambi...se proprio vuoi guardare il pelo nell'uovo vedo meglio gli xtend per il pre/during, mentre i modern per il postsigpic
Commenta
-
-
Io utilizzo quelli, ma perchè l'integrazione è strutturata in modo che quella sia la scelta migliore. Ripeto...dipende...gli xtend sono un ottimo prodotto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo utilizzo quelli, ma perchè l'integrazione è strutturata in modo che quella sia la scelta migliore. Ripeto...dipende...gli xtend sono un ottimo prodotto.sigpic
Commenta
-
-
non ho provato nessun dei due, ma fossi in te farei xtend + leucina nel post wo. spendi meno e integri meglio a mio parere...
Commenta
-
Commenta