dosaggio proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • El cacha
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 32
    • 0
    • 1
    • roma
    • Send PM

    dosaggio proteine

    Buona sera a tutti , vi porgo subito il mio problema ... ho da poco acquistato in un negozio sotto consiglio del rivenditore le proteine della Muscletech: NitroTech Hardcore Pro Series.
    Il dubbio ora è questo : fatta una alimentazione insieme al rivenditore questo mi ha detto di prendere 30g a colazione e 30 post wo ..ma sul barattolo nell'etichetta scritta in italiano la dose giornaliera consigliata 9,5 g ...quindi vorrei sapere quale sia il giusto dosaggio
    grz in anticipo!

    Last edited by El cacha; 26-07-2011, 20:18:35.
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

    #2
    Non esiste.un dosaggio giusto. Ognuno ha bisogno di un quantitativo differente, in base alla alimentazione.

    Commenta

    • mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da El cacha Visualizza Messaggio
      Buona sera a tutti , vi porgo subito il mio problema ... ho da poco acquistato in un negozio sotto consiglio del rivenditore le proteine della Muscletech: NitroTech Hardcore Pro Series.
      Il dubbio ora è questo : fatta una alimentazione insieme al rivenditore questo mi ha detto di prendere 30g a colazione e 30 post wo ..ma sul barattolo nell'etichetta scritta in italiano la dose giornaliera consigliata 9,5 g ...quindi vorrei sapere quale sia il giusto dosaggio
      grz in anticipo!


      le proteine in polvere sono cibo, quindi potresti anche prendere 100gr al giorno se non hai una fonte solida...l'etichetta lasciala ai neonati..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Si sarà detto mille volte:le pro sono cibo e la loro assunzione va contestualizzata all'interno di un discorso dietetico.Chiudo
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X