quali prendere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VinDieselNa
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 1421
    • 12
    • 2
    • Napoli
    • Send PM

    quali prendere??

    salve ragazzi da settembre avevo pensato di andare di massa pulita ed ho deciso di acquistare un po' di integratori, con un budget di 100-130€ quali posso acquistare?
    tralasciando le pro in polvere(dato che mangiare albume 2 volte al giorno non è un problema), avevo pensato creatina(facendo un ciclo di 1 mese), BCAA(non so come si assumono) arginina e beta-alanina. potrebbero andare? o meglio altro??
    poi quali sono i migliori?
    sono molto ignorante in materia qundi aspetto i vostri aiuti e commenti
    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

    #2
    bcaa
    crea
    multivit
    omega3
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      bcaa
      crea
      multivit
      omega3
      e soprattutto adeguata alimentazione!! Cmq leggiti nei thread consigliati nella sezione integratori:uso e caratteristiche, troverai tutti i protocolli consigliati da Prince ricky
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • VinDieselNa
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1421
        • 12
        • 2
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        alimentazione non è affatto un problema!! Seguo e seguirò una dieta appropiata, soloc he con l'acalasia il cibo sta diventando un ossessione :S

        multivit ed omega3 a cosa servono in particolare??
        potete consigliarmi anche le migliori tra tutte??
        la creatina la pharmapure(credo ci sia nello store di BW) mi trovai molto bene del resto non so come orientarmi
        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

        Commenta

        • Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

          #5
          Omega 3: riduzione dello stato infiammatorio dell’organismo. Sono di utilità infatti in tutte quelle malattie che finiscono per –ite: colite, gastrite, tendinite, ecc., riduzione dei livelli di colesterolo ematico, riduzione del rischio cardio vascolare, migliore efficienza mentale (stimolano la produzione di serotonina, la molecola del buonumore, e di dopamina, la molecola dell’efficienza), migliore efficienza fisica, dovuta ad una migliore ossigenazione dei tessuti.
          Multivitaminico: aiuta a migliorare lo stato generale dell'organismo, riduce i danni provocati dai radicali liberi, favorisce il recupero da situazioni di stanchezza perciò indicati in caso di forte stress o di intensa attività.
          Maxivit della eurosup o animal pack per i multivitaminici, krealkalin della scitec se vuoi una crea già tamponata
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          • VinDieselNa
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2009
            • 1421
            • 12
            • 2
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            ok prendo questi 4 integratori, so che la creatina si deve ciclizzare, penso che gli altri non è lo stesso o sbaglio?
            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

            Commenta

            • wind636
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 2456
              • 95
              • 38
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Omega 3: riduzione dello stato infiammatorio dell’organismo. Sono di utilità infatti in tutte quelle malattie che finiscono per –ite: colite, gastrite, tendinite, ecc., riduzione dei livelli di colesterolo ematico, riduzione del rischio cardio vascolare, migliore efficienza mentale (stimolano la produzione di serotonina, la molecola del buonumore, e di dopamina, la molecola dell’efficienza), migliore efficienza fisica, dovuta ad una migliore ossigenazione dei tessuti.
              Multivitaminico: aiuta a migliorare lo stato generale dell'organismo, riduce i danni provocati dai radicali liberi, favorisce il recupero da situazioni di stanchezza perciò indicati in caso di forte stress o di intensa attività.
              Maxivit della eurosup o animal pack per i multivitaminici, krealkalin della scitec se vuoi una crea già tamponata
              io insisto , attenzione con sti multivitaminici con dosaggi da cavalli ci sono diversi studi che sembrerebbero riportare come alcune vitamine del gruppo B in eccesso potrebbero favorire l'insorgere di malattie neurodegenerative !
              Ora che siano studi validi o meno non lo so ma una vitamina b6 dosata al 5000% di RDA sicuramente qualche dubbio me lo fa venire !
              Last edited by wind636; 26-07-2011, 00:12:44.

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Infatti io non gli ho detto di prenderli, ma ho solo spiegato a cosa servono
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                • VinDieselNa
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 1421
                  • 12
                  • 2
                  • Napoli
                  • Send PM

                  #9
                  volevo sapere con la dieta appropiata e con allenamento assiuduo ed integrazione, quanto possono essere influenti questi integratori(scusate la ripetizione)?
                  La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                  Commenta

                  • menphisdaemon
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                    • Mar 2008
                    • 12086
                    • 1,105
                    • 1,189
                    • Treviso
                    • Send PM

                    #10
                    Alla base c'è la genetica, poi l'alimentazione, poi l'allenamento, il resto è contorno.
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta

                    • wind636
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2011
                      • 2456
                      • 95
                      • 38
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                      volevo sapere con la dieta appropiata e con allenamento assiuduo ed integrazione, quanto possono essere influenti questi integratori(scusate la ripetizione)?
                      sinceramente ?
                      secondo me servono solo a livello psicologico ! Passi per le proteine che sono fondamentalmente cibo e sostituiscono un bell'etto di bresaola laddove tu non possa permetterti di mangiarla ma il resto secondo me serve a molto poco.
                      Ripeto è piu' un fattore psicologico ... Giusto ieri ero alla palestra metropolis di Ferrara con un amico che mi segue assiduamente e pur in assenza dei soliti bcaa , creatina , prewo e robaccia varia mi son sentito benissimo. I carichi son saliti comunque e mi sono allenato tanto quanto le altre volte.
                      Eppure li per li il mio cervello ragionava su come potevo fare ad allenarvi visto che avevo lasciato tutto a casa ...
                      In definitiva questo per dirti che secondo me è tutto psicologico. Vada per una buona proteina ma se alla base c'è una alimentazione corretta il resto non serve e se aiuta , aiuta davvero poco.

                      Commenta

                      • VinDieselNa
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2009
                        • 1421
                        • 12
                        • 2
                        • Napoli
                        • Send PM

                        #12
                        morale della storia, meglio una dieta sana ed un buon allenamento che spendere soldi in integratori?
                        La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                        Commenta

                        • wind636
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2011
                          • 2456
                          • 95
                          • 38
                          • Send PM

                          #13
                          be mi pare ovvio ... meglio una dieta come si deve che una dieta mediocre e il resto da integratori.
                          Come suddetto secondo me spesso sono soldi sprecati per il semplice fatto che si integrano sostanze di cui non si ha bisogno. Cioè non è che piu' ingurgitiamo roba meglio è anzi ... spesso è proprio il contrario !
                          Quindi a mio avviso tanta gente che butta giu per sentito dire dall'amico senza sapere cosa va ad aggiungere alla dieta per poi millantare massimali clamorosi lo fa solo perchè psicologicamente è portato a farlo. Quindi si all'integrazione , ma mirata non un tanto al kg.
                          Aggiungi quello che non puoi avere dalla dieta ma se la tua dieta è perfetta vien da se che saranno ben poche le cose di cui potrai aver bisogno.
                          Certo che spesso una dieta corretta è dura da portare avanti 365 giorni all'anno quindi tocca integrare con proteine , aminoacidi e via dicendo ma ripeto le cose si fanno con un filo logico.

                          Commenta

                          • VinDieselNa
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 1421
                            • 12
                            • 2
                            • Napoli
                            • Send PM

                            #14
                            io vorrei solo provare i BCAA e multivit perchè la creatina mi ha dato buoni risultati quando l'assunsi, però una volta fermato persi un po' di forza e di tonicità muscolare...
                            io provo e vedo come mi trovo ovviamente se mi metto a seguire una dieta la seguo nei minimi dettagli
                            La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                            Commenta

                            • wind636
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2011
                              • 2456
                              • 95
                              • 38
                              • Send PM

                              #15
                              secondo me prima dovresti pensare ad una dieta perfetta poi pensarai ad integrare pero' parlare di PROVARE con gli integratori si parte con il piede sbagliato a mio avviso.

                              Commenta

                              Working...
                              X