Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jack3d+yok3d+lipo6black

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    jack3d+yok3d+lipo6black

    salve ragazzi , una breve presentazione , ho 22 anni mi alleno da 5 , e faccio un uso regalore di integratori da 2 anni
    Ora stavo pensando a questa combo
    jack 3d 2 misurini pre workout
    yok3d 4 capsule pre workout
    lipo 2caps mattino + 2 caps pre workout

    Dite che assumerei troppa caffeina?
    e in generale che ne pensate di questa combinazione?

    Grazie a tutti

    #2
    Mah per me troppi stimolanti... Per prima cosa farei o jack3d o lipo 6 black. Ma se vuoi usare il lipo vuol dire che sei in definizione quindi sceglierei quest'ultimo. Ma quindi sorge un'altra domanda... Se sei in def che te ne fai dello yok3d? Lo yok3d dà il massimo dell'efficacia in diete ricche di carbo quindi in massa ed è sprecato in definizione... Dici quali sono i tuoi obiettivi prima

    Commenta


      #3
      il mio obiettivo è iniziarmi a definire
      non credo lo yok3d sia efficace in diete ricche di carbo sinceramente
      la mia domanda era se era davvero troppa caffeina

      Commenta


        #4
        ti rispondo con una domanda:credi davvero che per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato sia necessario martellare il sistema nervoso?Troppi stimolanti servono solo a farti passare giornate di pessimo umore e a rederti irascibile(e magari insonne..)
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
          salve ragazzi , una breve presentazione , ho 22 anni mi alleno da 5 , e faccio un uso regalore di integratori da 2 anni
          Ora stavo pensando a questa combo
          jack 3d 2 misurini pre workout
          yok3d 4 capsule pre workout
          lipo 2caps mattino + 2 caps pre workout

          Dite che assumerei troppa caffeina?
          e in generale che ne pensate di questa combinazione?

          Grazie a tutti
          elimina lo yok...con gli stessi soldi prendi 1kg di filetto di manzo.. ;-)

          per quanto riguarda il jack e lipo...bhe gli stack usa vedono il costante bombardamento di stimolante anche lipo e jack nell immediato pre wo..cosa che crea un rebound post wo indecente...
          per esperienza personale ti consiglio di iniziare ad usare il lipo...il dosaggio e 3+3..ma comincia a metter 2 caps pre colazione e 2 caps prima di pranzo...
          purtroppo questi prodottini aiutano ma nn sono la causa del tuo dimagrimento.
          quando sentirai la necessità di una stimolazione aggiuntiva pre wo metti il jack...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎