ciaoa tutti, volevo un parere dagli esperti, se non faccio una settimana di sospensione ogni 5 di assunzione ma solo il sabato e la domenica secondo voi come puo' andare..?? assumo 3 capsule a colazione 3 pre pranzo e 3 post work (750 mg) grazie
kre-alcalina no cycling
Collapse
X
-
forse hai ragione, ma e' inevitabile che assumendola in continuazione il tuo corpo abbia una specie di assuefazione, se l'assumi per un bel po' e non stacchi secondo me dopo sei creatina dipendente, se non la usi non rendi..(e non parlo di fattore mentale) forse sono cavolate.. chiedo lumiLast edited by castagneti; 25-07-2011, 01:37:44.
Commenta
-
-
ti assicuro che secondo quella che è la mia esperienza di agonista la resa della creatina è spessissimo piu' psicologica che reale.
Oggi con queste nuove creatine le cose son cambiate ma quando gareggiavo io forte , circa 20 anni fa , esistevano solo le monoidrate e ti assicuro che si vedevano pochissimi atleti assumerla correttamente come doveva essere ... il resto l'unico effetto che riscontravano era diarrea continua eppure loro millantavano chissà che prestazioni !
Adesso onestamente credo sia cambiato pochissimo !
Venendo al discorso dipendenza qualsiasi integratore che funzioni davvero se non lo usi rendi meno ! Altrimenti non servirebbero a nulla ...
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggiociaoa tutti, volevo un parere dagli esperti, se non faccio una settimana di sospensione ogni 5 di assunzione ma solo il sabato e la domenica secondo voi come puo' andare..?? assumo 3 capsule a colazione 3 pre pranzo e 3 post work (750 mg) grazie
[Piccolo specchietto molto semplificato sulla creatina] Cos'è? La Creatina è un metabolita formato da tre amminacidi: arginina, glicina e metionina. A cosa serve? E' utilizzata per la contrazione muscolare, per lo smaltimento dell'acido lattico e per la stabilizzazione della membrana cellulare. Provoca iperidratazionesigpic
Commenta
-
-
Sarà, ma io la prendo da un anno,seguendo scrupolosamente i giusti protocolli,ma di risultati nn ne ho visti.
Ho iniziato con la kre(spendendo veramente tanti soldi) e poi sono passato alla mono,senza ottenere nulla,sotto ogni punto di vista.....
saluti
Commenta
-
-
c'è anche chi non la stacca mai....e c'è anche chi, come l'utente del post sopra, non ne trae nessun beneficio.
io stesso non ho avuto sti gran feedback nè con la krealk nè con la mono...nè a dosaggi standard nè a dosaggi heavy...infatti è stata depennata dalla lista dei supplements. (che a dire il vero si sta assottigliando sempre più...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggioa cosa sei rimasto se si puo'.----
ed ognuno risponde diversamente ad ogni supplementazione.
Commenta
-
Commenta