Vorrei semplicemente la conferma che i prodotti si equivalgono...? Gli ingredienti sono gli stessi... ovvero Amilopectina da orzo/patata
SAN Elements vs VITARGO
Collapse
X
-
SAN Elements vs VITARGO
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioVorrei semplicemente la conferma che i prodotti si equivalgono...? Gli ingredienti sono gli stessi... ovvero Amilopectina da orzo/patatasigpic
-
-
ottimo, grazie x aver confermato le mie idee.
la curiosità è nata dal fatto che ho trovato 2500gr di Elements a prezzo più basso di 2000gr di Vitargo... e che anche Elements è disponibile senza aggiunta di aromi/dolcificantiLast edited by Luigi 87; 24-07-2011, 13:11:30.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioottimo, grazie x aver confermato le mie idee.
la curiosità è nata dal fatto che ho trovato 2500gr di Elements a prezzo più basso di 2000gr di Vitargo... e che anche Elements è disponibile senza aggiunta di aromi/dolcificantisigpic
Commenta
-
-
NON sono la stessa cosa. sono differenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza MessaggioNON sono la stessa cosa. sono differenti.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ora, non ti so dire in cosa siano differenti sotto il profilo chimico....so solo che mi son trovato leggermente meglio con elements che col vitargo.
maggiore solubilità e "leggerezza" anche nello stomaco...per quanto riguarda il replenishing non credo proprio si possano vedere differenze apprezzabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioin cosa? fonti?Last edited by xymox; 24-07-2011, 15:34:31.sigpic
Commenta
-
-
ottimo, allora proverò l'elements (di vitargo ne ho già usati 4kg).
più che altro perchè le normali maltodestrine mi danno problemi digestivi che non ho con questi super-amidiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
in realtà costano uguale...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioin realtà costano uguale...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioil vitargo è una formula brevettata, e qui la ragione del prezzo + alto...ma chimicamente non differiscono di molto...
dal punto di vista osmolarità e digestione...il vitargo sembra molto + veloce però
e la differenza è molta.
ragazzi, non sono uguali. uno è waxy, l'altro vitargo. sono differenti.
Commenta
-
Commenta