Ragazzi vorrei un consiglio mirato alle mie esigenze visto che mi stò affacciando ora in questo settore e non sono particolarmete ferrato sui prodotti in questione...grazie !
Quale integratore per aumentare la massa senza perdere peso ?
Collapse
X
-
Che cosa significa "aumentare la massa senza perdere peso"?? E' una contraddizione in termini...
p.s. castagneti, come fai a dire che hai preso "500gr di massa magra"...in piu'...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si è vero, in pratica con la massa che aumenta anche il peso dovrebbe farlo però vorrei qualcosa di bilanciato che non mi faccia schizzare i kg all'insù visto che son gia 177x76 kg...una via di mezzo che mi permetta di aumentare la massa,quella è la cosa principale...grazie castagneti ;-)
Commenta
-
-
casomai "senza prendere" peso..se è questo che intendi
Sicuramente allenamento ad hoc e alimentazione altrettanto ad hoc per massimizzare l'acquisto di peso "pulito"..indubbiamente metterai su anche peso "sporco."..come integrazione puoi benissimo andare su crea ( con i vari tipi esistenti) arginina, glutammina e bho, perchè no, un pre wo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza MessaggioSi è vero, in pratica con la massa che aumenta anche il peso dovrebbe farlo però vorrei qualcosa di bilanciato che non mi faccia schizzare i kg all'insù visto che son gia 177x76 kg...una via di mezzo che mi permetta di aumentare la massa,quella è la cosa principale...grazie castagneti ;-)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Busr Visualizza MessaggioSi è vero, in pratica con la massa che aumenta anche il peso dovrebbe farlo però vorrei qualcosa di bilanciato che non mi faccia schizzare i kg all'insù visto che son gia 177x76 kg...una via di mezzo che mi permetta di aumentare la massa,quella è la cosa principale...grazie castagneti ;-)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
x the king of the world: esatto senza prendere peso se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i
Ok a quanto pare la creatina in quantità bilanciata sembra essere la più indicata al mio scopo...c'è qualche marca in particolare che potreste indicarmi oppure altri integratori specifici?
Grazie a tutti.
Commenta
-
-
Allora se intendi mettere peso pulito, prima di tutto inserisci anke allenamento cardiovascolare nella tua routine d'allenamento (in fascia lipolitica).
La dieta deve essere leggermente ipercalorica (inbizia conb 200 calorie sopra il tuo mantenimento e aggiusta i valori man mano che vai avanti)
I carbo assumili solo complessi (pane pasta e riso integrali, verdure e alcuni frutti), le proteine da carni magre uova e pesce, e si grassi solo buoni (evo, omega 3 e frutta secca), limita o annulla completamente l'inutile cibo spazzatura.
se puoi cerca di assumere i carbo principalmente di mattina, nel pre e postwork.
Come diceva castagneti, potresti valutare l'acquisto di 2 cans di animal m stak, che fungendo da nutrient partitioner aiuteranno il tuo corpo ad assorbire maggior nutrienti, i n questo vcaso nn dovrai assumere carbo prework, xkè il prodotto deve essere assunto a stomaco vuoto.
Commenta
-
-
ciao manx. mantengo al stessa alimentazione, stesso allenamento, guardando con il plico.. l'adipe e' addirittura calato e sono passato da 80.7 a 81.2 kg io fossi in lui proverei a fare un ciclo(magari rimuovendo la pillola rossa) per vedere i risultati, io mi trovo bene anche con il gh stack sempre universal, anzi mi asciugo di piu con il gh stack, almeno sul mio corpo e' cosi'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da castagneti Visualizza Messaggiociao manx. mantengo al stessa alimentazione, stesso allenamento, guardando con il plico.. l'adipe e' addirittura calato e sono passato da 80.7 a 81.2 kg io fossi in lui proverei a fare un ciclo(magari rimuovendo la pillola rossa) per vedere i risultati, io mi trovo bene anche con il gh stack sempre universal, anzi mi asciugo di piu con il gh stack, almeno sul mio corpo e' cosi'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, vi state facendo paranoie assurde ed inutili, aumento della massa magra.....? Ripeto, avete le idee poco chiare.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta