Ciao a tutti, ero incuriosito da questo prodotto della Gaspari, il Viridex XT così ho fatto una ricerca qui sul forum trovando però poco... Qualcuno lo ha provato? La cosa che mi ha incuriosito molto è che oltre ad essere un testobooster di cui non me ne farei niente data la mia età, ha anche alte concentrazioni di vitamina B6 ed in particolare B12. Soprattutto ho letto che qust'ultima in alte dosi ha potenti proprietà anaboliche, quindi ottima in massa. Qualcuno ha qualche feedback di questo prodotto?
Qualcuno ha provato il Viridex XT?
Collapse
X
-
Infatti per la tua eta' non h senso un testo booster...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioInfatti per la tua eta' non h senso un testo booster...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioInfatti per la tua eta' non h senso un testo booster...
Commenta
-
-
Ho iniziato a prenderlo il 10 di Luglio...quindi sono 12 giorni.
Ne prendo 2 al mattino dopo colazione e 2 alla sera dopo cena.
Ho 36 anni e vi posso dire che su di me ha fatto effetto.
Non so se per l' eta' o cosa...probabilmente il mio fisico ha buoni feedback con l’acido D-Aspartico.
In primis un benessere generale che prima non avevo, gran fame, mangio in continuazione ma sono calato di peso!!!
Son calato di 1,5 kg!
In palestra e' aumentata la voglia di allenarmi, sono piu' rabbioso e non vedo l' ora che arrivi il giorno dell' allenamento.
A livello muscolare non ho ancora visto miglioramenti significativi, ma sono riuscito ad aumentare un po' i pesi quindi penso che qualche miglioramento non tardera' ad arrivare.
Aumento di libido e aumento anche del liquido seminale.
Per adesso nessun tipo di side negativo...lo prenderei a vita ma, a mio parere, e' meglio fare un mesetto poi fare un 15 giorni con mezza dose e infine staccare per almeno un mese.
La GASPARI dice di fare massimo un mese e mezzo....io faro' cosi ma penso che sia meglio sfumare la dose, perche' se veramente aumenta il testo bisogna abituare il corpo a tornare a livelli normali.
Ho provato TRIBULUS, LONG JACK, MACA e altri prodotti tipo l' AXIS HT della BSN ma questo e' il migliore fino ad ora.
Non ho ancora capito se 'sto cavolo di acido D-aspartico deve essere preso a stomaco vuoto o pieno...boh!
Composizione:
Serving Size: 2 Viritabs
Servings Per Container: 60
Amount Per Serving:
Vitamin B-6 (Pyridoxal-5'-Phosphate) 8mg 400%
Vitamin B-12 (Methylcobalamin) 200mcg 3,333%
Folic Acid 200mcg 50%
Vitamin D (Cholecalciferol) 500IU 125%
Viridex XT Hormone Optimizing Blend 1,916mg
D-Aspartic Acid, Calcium D-Saccharate Tetrahydrate, Glucuronolactone, Actiflax Brand Of Flax Seed Lignan Standardized To Contain 40% Secoisolariciresinol Diglucoside, Sichuan Pepper (Microencapsulated Zanthoxylum Nitidum From Fruit Of Plant Extract Standardized For 80% Flavone And Isoflavone Content).
Viridex XT Other Ingridents:
Dicalcium Phosphate, Stearic Acid, Magnesium Stearate, Croscarmellose Sodium, Silicon Dioxide, Polyethylene Glycol, FD&C Blue No. 2.
Da quello che ho letto nel VIRIDEX non ci dovrebbe essere la quantita' neccessaria di DAA per innescare l' innalzamento del testo...ma probabilmente ci sono altri ingredienti che un qualcosa innescano....
Oltreoceano ci sono commenti discordanti....piu' positivi che negativi.
Per quanto mi riguarda e' un bel prodotto....da usare con la testa perche' con il testosterone non si scherza.
Concordo che sotto i 30 potrebbe essere inutile.sigpic
Commenta
-
-
ciao ragazzi ero interessato a questo integratore e dato che l'ultimo messaggio è del 22 luglio, ho pensato di riaprire questo post perche magari dal 22 luglio ad ora c'è qualche altro feedback su questo integratore, e magari ci sono piu persone che possono dare la loro opinione
Commenta
-
-
ciao Ragazzi, io lo prendo da un po ( 30 g circa ) devo dire che per viridex xt ci vuole almeno un paio di giorni per sentirne che fa effetto.
comunque funziona, prendo il flacone da 120 tab e mi basta un mese.
ho 41 anni, 77k e 1,77 di altezza.
se nel tempo trovo sintomi strani vi faro sapere, comunque lo utilizzo alternando un mese per volta, anche se voglio provare il metodo descritto da THX
ps: adesso mi e arrivato il secondo pacco ( SP+V.XT + omaggio una busta MyoFusion )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragonero Visualizza Messaggiociao Ragazzi, io lo prendo da un po ( 30 g circa ) devo dire che per viridex xt ci vuole almeno un paio di giorni per sentirne che fa effetto.
comunque funziona, prendo il flacone da 120 tab e mi basta un mese.
ho 41 anni, 77k e 1,77 di altezza.
se nel tempo trovo sintomi strani vi faro sapere, comunque lo utilizzo alternando un mese per volta, anche se voglio provare il metodo descritto da THX
ps: adesso mi e arrivato il secondo pacco ( SP+V.XT + omaggio una busta MyoFusion )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da france' Visualizza Messaggiociao dragonero ma funziona in che senso ? ti da forza? energia? resistenza? hai notato un aumento di peso?volume? massa? facci sapere
pero fa il suo lavoro, senti aumentare la resistenza e la forza, me ne accorgo dall'aumento dei carichi in palestra.
senti anche meno fatica, cioe, dopo un lavoro intenso sei stanco ma non esausto. l'unica cosa che vedi dosare il S.P perche mi lascia un po agitato ( ma non troppo ) anche dopo allenamento intenso.
se lo prendi troppo tardi non dormi insomma, ho trovato la miasura giusta, vedro con il tempo se aumentare.
per quanto riguarda la massa, adesso ho due kili in piu rispetto a un mese fa, pero devo dire che ho perso anche massa grassa, percio non saprei esattamente quanto ho messo su
OT: ho problemi di gastrite eppure S.P non mi ha mai dato problemi strano ma vero, il corpo lo assimila al volo senza creare pesantezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dragonero Visualizza Messaggiosenti che ti da una bella carica non fa miracoli certo, non significa che prendi questi tab e ti scopri con magliettina rosso-blu e una grande s sul petto he he he
pero fa il suo lavoro, senti aumentare la resistenza e la forza, me ne accorgo dall'aumento dei carichi in palestra.
senti anche meno fatica, cioe, dopo un lavoro intenso sei stanco ma non esausto. l'unica cosa che vedi dosare il S.P perche mi lascia un po agitato ( ma non troppo ) anche dopo allenamento intenso.
se lo prendi troppo tardi non dormi insomma, ho trovato la miasura giusta, vedro con il tempo se aumentare.
per quanto riguarda la massa, adesso ho due kili in piu rispetto a un mese fa, pero devo dire che ho perso anche massa grassa, percio non saprei esattamente quanto ho messo su
OT: ho problemi di gastrite eppure S.P non mi ha mai dato problemi strano ma vero, il corpo lo assimila al volo senza creare pesantezza.
Commenta
-
Commenta