manx e xymo avete anche troppa pazienza. complimenti davvero
proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °°Kangaroo°° Visualizza Messaggioa me hanno detto che vanno bene..non saranno il massimo ma che c'è posso fa...non vorrei spendere altri soldi per averne tipo la anderson (altre che mi hanno consigliato)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOk ma scrivi un attimo gli ingredienti e ti dico se hai preso delle " whey" come dici tusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSe ha preso le platinum whey,quelle sono pro isolatePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon penso, visto che voleva spendere poco...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioBeh,se non ha preso quelle,il resto sono blend..
ricky apprezzo sempre quello che dici ma, il discorso che è all'inizio e non gli serve una proteina migliore, non lo vedo un ottimo consiglio
è come dire:
"cavoli quanto costa il petto di pollo, allora staserai sai che faccio? mi mangio lo strutto, tanto contiene pure quello le proteine ma con solo un "filo" di grassi in piu "Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiorep oat.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
mah mi stupiscono molto le risposte che arrivano in sti giorni. ora dobbiamo fare un BW per atleti d elite, per pipparoli domenicali...insomma diciamo subito cosa è meglio fare. facciamo capire che si sbaglia. non siamo alla prova del cuoco (cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiofra una concentrata e un'isolata non c'è la stessa differenza che c'è fra pollo e strutto.
onestamente non capisco di cosa si stia discutendo.
dove nasce il problema o la perplessità sulle proteine acquistate?
no hai ragione, non vedo differenze "anaboliche" tra isolate, concentrate ed eventualmente un blend...ma vedo differenze evidenti nella marca di un prodotto...tu forse sei in canada adesso e non conosci questa marca, ma la multypower personalmente non mi piace molto come qualità...è un parere personale che non vuole screditare la società, ma preferirei spendere un 10 euro di piu' e avere una marca piu' "fidata"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono hai ragione, non vedo differenze "anaboliche" tra isolate, concentrate ed eventualmente un blend...ma vedo differenze evidenti nella marca di un prodotto...tu forse sei in canada adesso e non conosci questa marca, ma la multypower personalmente non mi piace molto come qualità...è un parere personale che non vuole screditare la società, ma preferirei spendere un 10 euro di piu' e avere una marca piu' "fidata"
detto ciò, come no specificato sopra, sarà la sua prima proteina in polvere. anche se prende una qualità bassa, possiamo al massimo dirgli che la prossima volta potrebbe scegliere meglio. ma il ragazzo già minacciava di gettare tutto nel bidone... mi sembra eccessivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiook su questo siamo perfettamente d'accordo (fra l'altro credevo fosse la multipower, quindi ignoravo l'esistenza di multypower).
detto ciò, come no specificato sopra, sarà la sua prima proteina in polvere. anche se prende una qualità bassa, possiamo al massimo dirgli che la prossima volta potrebbe scegliere meglio. ma il ragazzo già minacciava di gettare tutto nel bidone... mi sembra eccessivo.sigpic
Commenta
-
Commenta