Si vai di casein 100% della on e vai sul sicuro
Opinioni:Integrazione pesante per massa
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
E riguardo l anabolic Window mi piace molto di più rispetto al cell tech..quindi scegli quelloPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggiosi volevo provarlo dosaggio americano 3 misurini :-)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOttimo prodotto...ti consiglio seno il ciclone della maxi muscle, non molto conosciuto ma ottimo prodotto...Last edited by sbrinz91; 27-07-2011, 22:04:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioscusa body86 se mi intrometto nella tua discussione, ma volevo una info su il cyclone della maximuscle...oat va bene preso post wo questo prodotto? perchè mi è venuto un dubbio vedendo che ogni porzione ha anche 7 gr di grassi e post wo sapevo che grassi non bisognava assumerne va bene come alternativa al vitargo e dopo 20' whey?grazie
Il dosaggio ideale e' 1 misurino e mezzo, non 2 misurini...comunque cyclone e' un prodotto esclusivamente per il post wo
Una minima quota di grassi dire sotto i 10gr, possono esserci benissimo post woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggioguarda devi kiederlo a mr oat lui lo ha usato e me l ha consigliato io nn ancora mi disp
---------- Post added at 21:08:22 ---------- Previous post was at 21:06:37 ----------
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIl dosaggio ideale e' 1 misurino e mezzo, non 2 misurini...comunque cyclone e' un prodotto esclusivamente per il post wo
Commenta
-
-
Occhio che il gusto non piace a molte persone, questo a causa dell hmbPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioOcchio che il gusto non piace a molte persone, questo a causa dell hmb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggioah...visto che sto ordinando ora 2 barattoli che gusti mi consigli?il mio amico si è trovato bene con la fragola ma gli altri non li ha provati..tu quali mi consigli?volevo provare o fragola e cioccolato o fragola e vaniglia mmmmPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioLascia perdere cioccolato che e' il peggiore.... fragola vai sul sicuro...
Commenta
-
-
Chiunque non sia Body86 apra un suo thread....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-