salve a tutti , io a settembre inizio la dieta ed in sieme ad essa ci aggiungo una corsetta e palestra .. io nn voglio farmi perdere tempo vorrei solo n consiglio , vorrei inserire un integratore che mi aiuti a bruciare grasso lo so ke nn fanno miracoli però un aiuto mi servirebbe , io ho pensato thermofuse della warfare visto ke sembrano ke vanno bene come marca visto il naplam , sul forum ho letto ke molti consigliano lipo 6 black .. voi ke mi consigliereste come brucia grasso efficace?
un consiglio
Collapse
X
-
-
sono alto 1,75 peso 79kg devo perdere molto cmq leggendo nel forum mi sto convingendo di prendere oxy elite pro
---------- Post added at 11:53:14 ---------- Previous post was at 11:51:46 ----------
tipoMX-LS7 ?
---------- Post added at 11:53:57 ---------- Previous post was at 11:53:14 ----------
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioAcquista acetil carnitina, da 2 a 4 gr e vedi che migliori di sicuro...
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggiosono alto 1,75 peso 79kg devo perdere molto cmq leggendo nel forum mi sto convingendo di prendere oxy elite pro
---------- Post added at 11:53:14 ---------- Previous post was at 11:51:46 ----------
tipoMX-LS7 ?
---------- Post added at 11:53:57 ---------- Previous post was at 11:53:14 ----------
tipo MX-LS7sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggiopuoi linkarmi un alc e caffeina buoni da aquistare? e i dosaggi ... grazie
Per i dosaggi fai pure riferimento a questo protocollo(escludi la tirosina):
Riporto un esempio di protocollo possibile. I dosaggi sono alti. Ogni atleta si assuma le proprie responsabilità in accordo col parere del proprio medico curante: la tabella è puramente informativa. La combinazione ALC, Caffeina anidra, Tirosina è utile anche in periodo di massa, specialmente come energetico prewo. I dosaggisigpic
Commenta
-
-
ok grazie ultima cosa e poi ti lascio in pace , alcar è da 750mg mentre quella della +watt come ho visto nel sito è di 1500mg x 1000mg prendo quello? ed x ultima domanda e poi ti lascio stare è ma alc serve x dimagrire oppure ti da solo energia?xkè se è cosi dicono ke exylite pro ti toglio il senso di fame e quindi x la dieta sia meglio poi l'esperto sei tu io sono un principiante in questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggioa ok ok tu cosa sai dirmi ?sigpic
Commenta
-
-
ma oxyelite pro si può abbinare con alc e caffeina?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioI termogenici di nuova generazione contengono sostanze definite "anoressizzanti" perchè alleviano parecchio lo stimolo dell'appetito.Uno su tuttixyelite pro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacksirius Visualizza Messaggioma oxyelite pro si può abbinare con alc e caffeina?sigpic
Commenta
-
Commenta