PRECISION EAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #16
    Madbebe adesso non esageriamo.....
    Ma tu hai mai assaggiato delle proteine italiane?
    Adesso non diro' di che marca per non dare adito ad illazioni, ma ti assicuro che ci sono due tipi di proteine italiane che come gusto sono molto simili alle migliori americane (ma con un profilo nutrizionale/proteico migliore)
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • srinivasa
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1533
      • 2
      • 0
      • roma
      • Send PM

      #17
      Sino a quando qualcuno non mi dimostrera' perche' dovrei preferire delle costose pro americane con piu' carbo e grassi dei caoncorrenti italiani e perdipiu' pagandole parecchie lirette,mi vedro' costretto a comperare le Genesis,le Eurosup,le Gensan etc. etc.
      A me piacerebbe anche cambiare,ma i profili nutrizionali non sono paragonabili ed anche se il gusto puo' essere un pizzico inferiore parliamo cmq di cose piu' che mangiabili,non e' che debba tapparmi il naso per mandar giu' le 100%wheyGenesis,tutt'altro.
      Io rimango con il dubbio che ci sia:
      1)Qualcuno che bara dichiarando cose non proprio vere
      2)Qualcuno che cerca di speculare sull'impressionabilita' della gente,oppure sulla sua golosita',e ricarichi in modo pauroso.
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta

      • JOBLACK
        'zzo guardi?
        • Nov 2000
        • 22495
        • 416
        • 364
        • Nuova York
        • Send PM

        #18
        Postato originalmente da : srinivasa:
        <STRONG>Sino a quando qualcuno non mi dimostrera' perche' dovrei preferire delle costose pro americane con piu' carbo e grassi dei caoncorrenti italiani e perdipiu' pagandole parecchie lirette,mi vedro' costretto a comperare le Genesis,le Eurosup,le Gensan etc. etc.
        A me piacerebbe anche cambiare,ma i profili nutrizionali non sono paragonabili ed anche se il gusto puo' essere un pizzico inferiore parliamo cmq di cose piu' che mangiabili,non e' che debba tapparmi il naso per mandar giu' le 100%wheyGenesis,tutt'altro.
        Io rimango con il dubbio che ci sia:
        1)Qualcuno che bara dichiarando cose non proprio vere
        2)Qualcuno che cerca di speculare sull'impressionabilita' della gente,oppure sulla sua golosita',e ricarichi in modo pauroso.</STRONG>

        Ultimamente mi trovo sempre in accordo con cio' che dici!!


        Sul fatto delle etichette: in Italia e in Europa ci sono dei controlli molto severi sulla loro veridicità ; sulle proteine c'e' una possibilità "d'errore" di +/- 4 %!
        Se cioe' le proeteine sono di un' effettiva percentuale di 86%, le etichette possono anche figurare 90%.

        In America vige una sorta di autoregolamentazione interna che varia da azienda a azienda e da Stato a Stato.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta

        Working...
        X