qualcuno sa cosa perchè hanno ritirato le precision dal mercato?
PRECISION EAS
Collapse
X
-
Il 22 febbraio del 2000 la Commissione Europea, seguendo le opinioni del
“Comitato Scientifico per gli Alimenti” (SCF), ha pubblicato la
decisione che la Stevia Rebaudiana (pianta ed estratti secchi) non può
essere inserita nel mercato comunitario come alimento o come semplice
ingrediente.
La Stevia è stata forse bandita perchè, essendo una pianta che cresce
spontaneamente, non è brevettabile e quindi non ci si può lucrare sopra
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originally posted by vance:
Incredibile!
come sono le vp2 ast?
A mio parere migliori delle Precision!
Cmq per stare su un prezzo piu' basso e pari qualità, ci sono anche le 100% whey Genesis, le Prom Max Eurosup e le whey Scitec.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
La stevia non è stata vietata. Non è stata ammessa.
La differenza tra un prodotto vietato e uno non ammesso, sta nel fatto che un prodotto non ammesso, potrebbe essere accettato dalla commisione, in presenza di una cera quantità di studi che ne dimostrino la sicurezza. Al momento non ci sono studi a sufficienza sulla stevia. In futuro chi lo sa !
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Le vp2 sono ottime!!
Cmq per stare su un prezzo piu' basso e pari qualità, ci sono anche le 100% whey Genesis, le Prom Max Eurosup e le whey Scitec.
...che ci sia il nandrolone???
Commenta
-
-
Originally posted by Gawain:
Il 22 febbraio del 2000 la Commissione Europea, seguendo le opinioni del
“Comitato Scientifico per gli Alimenti” (SCF), ha pubblicato la
decisione che la Stevia Rebaudiana (pianta ed estratti secchi) non può
essere inserita nel mercato comunitario come alimento o come semplice
ingrediente.
La Stevia è stata forse bandita perchè, essendo una pianta che cresce
spontaneamente, non è brevettabile e quindi non ci si può lucrare sopra
Commenta
-
-
Le vp2 sono fantastiche ma mi piange il cuore, le precision rimarranno sempre nel mio cuore, PERCHE'? PERCHE'? VOGLIO MORIRE!!!Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK:
Le vp2 sono ottime!!
PER CORTESIA....NON SONO LA STESSA COSA....!!!!
provando le americane non c'e' paragone......!!
COME GUSTO, SULUBILITA', DIGERIBILITA'....A CONFRONTO DELLE MARCHE DA TE CITATE.....
POI SE DEVO SPENDERE 180.000 PER 2,4KG DI PROMAX EUROSUP.. PREFERISCO SPENDERNE 200.000 PER DELLE PROLAB O EAS SEMPRE 2,4 KG.....CHE SONO NETTAMENTE PIU' BUONE....
WINS..
Commenta
-
-
Originally posted by *Winstrol*:
PER CORTESIA....NON SONO LA STESSA COSA....!!!!
WINS..
In effetti è vero,non sono la stessa cosa!
Le whey Genesis e le Promax Eurosup hanno meno grassi e meno carbo delle Precision (per non parlare delle Simply)
Per il gusto ti do ragione!
Ma il gusto non è certo sinonimo di proteine migliori! (=+carbo +grassi e +aromi)
Ma ci vuole cosi' tanto a capirlo???
ci tengo a precisare che non ho interessi alcuni, e che non mi viene nulla in tasca se sostengo una tesi piuttosto che un'altrasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
[QUOTE]
Per il gusto ti do ragione!
Ma il gusto non è certo sinonimo di proteine migliori! (=+carbo +grassi e +aromi)
Ma ci vuole cosi' tanto a capirlo???
E' vero, cmq il cibo lo inizi a digerire prima con la mente che con lo stomaco; a me ad esempio il gusto ha un valore fondamentale, altrimenti mi restano sullo stomaco.
Saluti! MadBebe
Commenta
-
Commenta