Salve a tutti,volevo sapere se un integratore con L'Animal M-Stak devo considerarlo in via assoluta come un normale testo booster oppure mi ci posso aspettare qualcosa di più..!Nel caso in cui fosse così, Il Viridex xt della Gaspari assicura un aumento del 166% dei livelli di testo..in questo caso voi personalmente,in base alle vostre esperienze quale scegliereste fra i 2?? Quali risultati effettivi posso aspettarmi?? Non vorrei fossero utili solo a mantenermi dritto il mio amichetto insomma..!!
Animal vs viridex
Collapse
X
-
Animal vs viridex
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da il quaterback Visualizza MessaggioCiao tozzy io ho sentito che i testo booster hanno pochi effetti positivi e molti negativi.....a questo punto penso sarebbe meglio uno zma...credo...
Commenta
-
-
Animal m stack non è un testo booster, ma un nutrient partitioner.
Creerà un ambiente anabolico ottimale all'interno del tuo organismo e farà in modo che il cibo pulito che introdurrai sarà usato per creare + massa magra rispetto a grasso corporeo.
Viridex è un testo booster, ma nn mi piace per niente, ha commenti abbastanza negativi.
I testo booster naturali che troviamo in commercio, nn hanno particolari effetti negativi, a parte pelle + oleosa e un pò di acne (in + se sei particolarmente sensibile).
Tra i due ti consiglio sicuramente animal m stack, ma se vuoi provare un testo booster, punta su Pink Magic di usp labs o animal stack.
In ogni caso secondo me i nutrient partitioner sn + efficaci e producono risultati permanenti, in quanto nn viene alterato il testosterone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioAnimal m stack non è un testo booster, ma un nutrient partitioner.
Creerà un ambiente anabolico ottimale all'interno del tuo organismo e farà in modo che il cibo pulito che introdurrai sarà usato per creare + massa magra rispetto a grasso corporeo.
Viridex è un testo booster, ma nn mi piace per niente, ha commenti abbastanza negativi.
I testo booster naturali che troviamo in commercio, nn hanno particolari effetti negativi, a parte pelle + oleosa e un pò di acne (in + se sei particolarmente sensibile).
Tra i due ti consiglio sicuramente animal m stack, ma se vuoi provare un testo booster, punta su Pink Magic di usp labs o animal stack.
In ogni caso secondo me i nutrient partitioner sn + efficaci e producono risultati permanenti, in quanto nn viene alterato il testosterone.
Commenta
-
-
devi rivedere un attimo gli integratori in oggetto xkè nn ti sono chiare le funzioni.
Pink magic è un testo booster (ovviamente aumentando il testo diviene anche un anticatabolico, ma la sua funzione principale è aumento del testosterone), Powerfull è un HGH booster, (ormone della crescita).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tozzy Visualizza MessaggioSalve a tutti,volevo sapere se un integratore con L'Animal M-Stak devo considerarlo in via assoluta come un normale testo booster oppure mi ci posso aspettare qualcosa di più..!Nel caso in cui fosse così, Il Viridex xt della Gaspari assicura un aumento del 166% dei livelli di testo..in questo caso voi personalmente,in base alle vostre esperienze quale scegliereste fra i 2?? Quali risultati effettivi posso aspettarmi?? Non vorrei fossero utili solo a mantenermi dritto il mio amichetto insomma..!!forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiodove l'hai letto?...sembra una pubblicità e basta...poi non l'ho provato ma mi sembra troppo.Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggiodevi rivedere un attimo gli integratori in oggetto xkè nn ti sono chiare le funzioni.
Pink magic è un testo booster (ovviamente aumentando il testo diviene anche un anticatabolico, ma la sua funzione principale è aumento del testosterone), Powerfull è un HGH booster, (ormone della crescita).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioinfatti hai ragione rileggendo meglio le indicazioni,io ero orientato su un integratore ormone della crescita,per darmi una mano ad aumentare la massa,ma non è che mi fido tanto di questi testo booster,tu in proposito che ne dici?farei un cosa giusta?
sul viridex nn so molto, ma i commenti nn sn molto positivi a riguardo, e sinceramente, dopo il controverso novedex xt (viridex credo sia una sorta di evoluzione dello stesso) nn mi fido molto di questa marca a livello di testo booster....Last edited by badlinus87; 09-08-2011, 14:56:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il quaterback Visualizza MessaggioCiao tozzy io ho sentito che i testo booster hanno pochi effetti positivi e molti negativi.....a questo punto penso sarebbe meglio uno zma...credo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza MessaggioBeh l'efficacia degli integratori penso che lo sai è soggettiva, vai su supplementreviews e ti renderai un pò conto della media dei vari integratori che vuoi acquistare. Una cosa è certa, scegliendo una marca buona come la Usp Labs le possibilità che facciano effetto sono molto + elevate rispetto ad altri, e ti parla uno che li utilizza...
sul viridex nn so molto, ma i commenti nn sn molto positivi a riguardo, e sinceramente, dopo il controverso novedex xt (viridex credo sia una sorta di evoluzione dello stesso) nn mi fido molto di questa marca a livello di testo booster....
feed quindi positivo per meforza e onore!!!
Commenta
-
-
riccio spiega un po meglio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta