Quanto conta la marca...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arribra
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 53
    • 0
    • 0
    • Send PM

Quanto conta la marca...

Salve ragazzi ... L'altro giorno in palestra abbiamo avuto con 2 ragazzi e il mio allenatore un dibattito abbastanza acceso... Si parlava di marche di integratori... Attualmente assumo bcaa della scivation(xtend) e pro della Gaspari nutrition (myfusion) .... Secondo loro queste marche erano sconosciute... Mai sentite ... Mi hanno consigliato di assumere solo prodotti enervit dicendomi che erano i migliori mentre con queste marche americane sarei potuto andare incontro a problemi.... Io sincerame te aziende come la scivation non le considero affatto come sottomarche..! Anzi...
    Voi cosa ne pensate? Posso stare tranquillo dei prodotti che attualmente assumo nella mia integrazione?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88033
    • 2,166
    • 2,778
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

La marca "conta" quasi zero, le marche da te nominate sono affidabili totalmente, specialmente la Gaspari, la sua intenzione è ovviamente venderti solo quello che ha lui

Commenta

• Wolf46
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1441
      • 21
      • 0
      • Catania
      • Send PM

Quoto, e se gaspari è sconosciuta allora io e sergio siamo 2 nani da giardino...
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Quoto, e se gaspari è sconosciuta allora io e sergio siamo 2 nani da giardino...

Commenta

• arribra
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 53
          • 0
          • 0
          • Send PM

K figlio de na pu... In effetti mi ha anche proposto integratori enervit che vendeva lui.... Quindi posso stare sicuro si questi prodotti....

Commenta

• TeTo89
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 574
            • 61
            • 7
            • Milano
            • Send PM

certo che puoi stare tranquillo sono marche serie,in ogni caso anche enervit è un'ottima marca,poi ognuno porta acqua al suo mulino e tenta di venderti quello che ha lui,sta a te valutare se ti conviene comprarle da lui o da altri

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88033
              • 2,166
              • 2,778
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
              certo che puoi stare tranquillo sono marche serie,in ogni caso anche enervit è un'ottima marca,poi ognuno porta acqua al suo mulino e tenta di venderti quello che ha lui,sta a te valutare se ti conviene comprarle da lui o da altri

Noi per "toglierci il pensiero" le marche principali le teniamo tutte, ed in questo modo possiamo anche permetterci di consigliarti una piuttosto di un altra, non dobbiamo per forza di cose venderti una cosa perchè abbiamo solo quella

Commenta

• TeTo89
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 574
                • 61
                • 7
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Noi per "toglierci il pensiero" le marche principali le teniamo tutte, ed in questo modo possiamo anche permetterci di consigliarti una piuttosto di un altra, non dobbiamo per forza di cose venderti una cosa perchè abbiamo solo quella
                esatto!

Commenta

• wind636
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2011
                  • 2456
                  • 95
                  • 38
                  • Send PM

Originariamente Scritto da arribra Visualizza Messaggio
                  K figlio de na pu... In effetti mi ha anche proposto integratori enervit che vendeva lui.... Quindi posso stare sicuro si questi prodotti....
                  benvenuto nel magico mondo del :"quello che ho io ti fa crescere al meglio !"

muhahahaha

Commenta

• mao +Watt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2313
                    • 89
                    • 0
                    • Como
                    • Send PM

La marca conta negli integratori come in tutte le cose... ( dietro ad un marchio o a un negozio ci sono persone vere!!!).
                    Le marche che tu hai citato sono arcinote quindi affidabili nella maniera più assoluta!
                    Diciamo che tolto qualcuno (rari!) le eventuali "furbate" sono dichiarate in etichetta. Imparate a leggere le etichette e a valutare il prodotto per quello che la sua etichetta riporta.
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
                    X