Consigli neofita integrazine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da matte85 Visualizza Messaggio
    altrimenti come potrei assumerli? Metto per ora da parte la creatina e prendo solo le proteine???

    Nel caso vorrei fare tutto in sieme i carboidrati come li prendo?In polvere non li ho preferirei prenderli "al naturale" è possibile?se si cosa?

    ---------- Post added at 16:52:37 ---------- Previous post was at 13:08:48 ----------

    arrivato l'ordine da domani inizio a provarlo e vediamo come va....

    Per qualcuno mi può dare due consigli???

    Se la creatina non è consigliato mescolarla alle proteine come posso prenderla?

    Le proteine posso prenderle sempre o devo fare delle pause?

    Quanti gr devo prendere al giorno? E tutte in un colpo o le whey al mattino e la caseina la sera?

    Dopo l'allenamento prenderei le whey (per le dosi aspetto voi) e come carboidrati va bene una banana o dei crecker integrali?o delle gallette?

    E per finire le proteine funzionano come gli aminoacidi nel senso che dopo 6-8 settimane vanno interrotte????(sulla confezione c'è scritto cosi) però per quanto vanno interrotte?
    ---------- Post added at 20:04:48 ---------- Previous post was at 16:52:37 ----------

    allora con i vostri consigli e guardando un po in rete mi sono documentato però mi rimangono un po di dubbi.... e spero di ricevere qualche consiglio...

    Allora nel mescolare le whey con la creatina in un'unico beverone può andare,però mi rimane sempre il dubbio dei carboidrati posso assumerli mangiando una banana e due gallette di riso/mais/cereali? o ci mettono troppo per essere assorbite? vai di gallette o meglio maltodestrine insieme allo shaker di crea e whey

    Le casein meglio prenderle pre nanna con acqua o la mattina con il latte? essendo a rilascio lento prendile pre-nanna

    Solitamente inizio gli allenamenti nella fascia oraria dalle 15 alle 17....

    Ps:non è un up ma maggior dettagli per cercare di avere informazioni il piu possibile utili alla mia causa
    In neretto le risp
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • matte85
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      grazie

      Commenta

      Working...
      X