Consigli neofita integrazine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matte85
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli neofita integrazine

Ciao a tutti,ho deciso prendere qualche integratore,di proteine dato che normalmente è difficile assumerne la quantita corretta.

Qualche consigli su un valido prodotto che non costi tantissimo e su come assumerlo???
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da matte85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,ho deciso prendere qualche integratore,di proteine dato che normalmente è difficile assumerne la quantita corretta.

Qualche consigli su un valido prodotto che non costi tantissimo e su come assumerlo???
    Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere,
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• matte85
      Bodyweb Member
      • Mar 2009
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

do un'occhiata grazie

---------- Post added at 21:27:24 ---------- Previous post was at 21:18:47 ----------

bhe vorrei qualche consiglio su un valido prodotto ho controllato pensavo al whey....

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • Send PM

do un'occhiata grazie

---------- Post added at 21:27:24 ---------- Previous post was at 21:18:47 ----------

bhe vorrei qualche consiglio su un valido prodotto ho controllato pensavo al whey....
        plurale whey....cmq ci sono in giro tanti prodotti, il tutto è soggettivo, se vuoi un parere personale vai su ON (Optinum Nutrition)

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• matte85
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

andata....a questo punto mi conviene prendere sia il whey che il casein per la sera?

In che modo e quantità dovrei assumerli???

Mi alleno solitamente nel tardo pomeriggio dalle o dalle 3 alle 5 - o dalle 5 alle 7 piu o meno in questa fascia....

Va fatta una pausa o si possono prendere sempre?

Ultima cosa dopo l'allenamento leggevo che non sarebbe male assumere 50-75g di carbo....cosa consigliate?
          Last edited by matte85; 20-07-2011, 11:15:06.

Commenta

• MotardBiker
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2010
            • 690
            • 68
            • 4
            • brugherio
            • Send PM

gallette, banane, vitargo, malto.. c'è l'imbarazzo della scelta!
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

Commenta

• matte85
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 30
              • 0
              • 0
              • Send PM

up....nessuno ha qualche consigli sulle altre domande???

Commenta

• Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • Send PM

andata....a questo punto mi conviene prendere sia il whey che il casein per la sera?

In che modo e quantità dovrei assumerli???

Mi alleno solitamente nel tardo pomeriggio dalle o dalle 3 alle 5 - o dalle 5 alle 7 piu o meno in questa fascia....

Va fatta una pausa o si possono prendere sempre?

Ultima cosa dopo l'allenamento leggevo che non sarebbe male assumere 50-75g di carbo....cosa consigliate?
                Leggi qua: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere, discussione molto esauriente!!

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• matte85
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2009
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

gia ho guardato ma piu di tanto non trovo niene sull'quando e come assumerle.... ok dopo l'allenamento il whey circa 2gr per peso corporeo....

La caseina? dovrei prenderela o basterebbe il whey? Si può prendere sempre o bisogna fare delle pause?

Commenta

• ESmith
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2011
                    • 39
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

whey dopo l'allenamento con maltodestrine
                    la caseina la puoi prendere prima di andare a dormire per evitare il catabolismo notturno

Commenta

• matte85
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2009
                      • 30
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

bhe ma i carboidrati sono di piu facile assimilazione con gli alimenti credo di poterne anche fare a meno

---------- Post added 21-07-2011 at 12:35:36 ---------- Previous post was 20-07-2011 at 17:04:21 ----------

oggi dovrebbero arrivarmi le whey della optimun , quando le prendo dopo l'allenamento posso mettere nel beverone oltre le whay 3g di creatina monoidratata con il brioschi o è meglio prenderlo a parte?

Commenta

• xymox
                        THE GUARDIAN
                        • Jun 2009
                        • 16910
                        • 253
                        • 216
                        • New Center Gym (Pr)
                        • Send PM

bhe ma i carboidrati sono di piu facile assimilazione con gli alimenti credo di poterne anche fare a meno

---------- Post added 21-07-2011 at 12:35:36 ---------- Previous post was 20-07-2011 at 17:04:21 ----------

oggi dovrebbero arrivarmi le whey della optimun , quando le prendo dopo l'allenamento posso mettere nel beverone oltre le whay 3g di creatina monoidratata con il brioschi o è meglio prenderlo a parte?
                        Non è lamigliore soluzione ma puoi anche farlo,però senza tamponi e mettendo dei chos
                        sigpic

Commenta

• matte85
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2009
                          • 30
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

se no come potrei assumerle? che cosa sarebbero i tamponi e i chos?

Commenta

• xymox
                            THE GUARDIAN
                            • Jun 2009
                            • 16910
                            • 253
                            • 216
                            • New Center Gym (Pr)
                            • Send PM

se no come potrei assumerle? che cosa sarebbero i tamponi e i chos?
                            In parole povere e nel tuo caso:tampone=brioschi; chos:carboidrati
                            sigpic

Commenta

• matte85
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2009
                              • 30
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

altrimenti come potrei assumerli? Metto per ora da parte la creatina e prendo solo le proteine???

Nel caso vorrei fare tutto in sieme i carboidrati come li prendo?In polvere non li ho preferirei prenderli "al naturale" è possibile?se si cosa?

---------- Post added at 16:52:37 ---------- Previous post was at 13:08:48 ----------

arrivato l'ordine da domani inizio a provarlo e vediamo come va....

Per qualcuno mi può dare due consigli???

Se la creatina non è consigliato mescolarla alle proteine come posso prenderla?

Le proteine posso prenderle sempre o devo fare delle pause?

Quanti gr devo prendere al giorno? E tutte in un colpo o le whey al mattino e la caseina la sera?

Dopo l'allenamento prenderei le whey (per le dosi aspetto voi) e come carboidrati va bene una banana o dei crecker integrali?o delle gallette?

E per finire le proteine funzionano come gli aminoacidi nel senso che dopo 6-8 settimane vanno interrotte????(sulla confezione c'è scritto cosi) però per quanto vanno interrotte?
                              ---------- Post added at 20:04:48 ---------- Previous post was at 16:52:37 ----------

allora con i vostri consigli e guardando un po in rete mi sono documentato però mi rimangono un po di dubbi.... e spero di ricevere qualche consiglio...

Allora nel mescolare le whey con la creatina in un'unico beverone può andare,però mi rimane sempre il dubbio dei carboidrati posso assumerli mangiando una banana e due gallette di riso/mais/cereali? o ci mettono troppo per essere assorbite?

Le casein meglio prenderle pre nanna con acqua o la mattina con il latte?

Solitamente inizio gli allenamenti nella fascia oraria dalle 15 alle 17....

Ps:non è un up ma maggior dettagli per cercare di avere informazioni il piu possibile utili alla mia causa
                              Last edited by matte85; 21-07-2011, 22:42:50.

Commenta

Working...
                              X