Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione per massa

    buongiorno a tutti mi sono fatto un piano di integrazione da iniziare a settembre quando riprenderò a fare massa. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate o se c'è qualcosa da migliorare. vi scrivo solo il piano integrativo lasciando perdere quello alimentare che è altrettanto impegnativo

    mattina: uno scoop di true mass + 5 gr di creatina + 1 multivitaminico
    metà mattina: 1 cobaforte
    metà pome: 1 cobaforte + 1 scoop true mass
    pre wo: super pump max + 3 gr crea + 3 gr nag + 3 gr bcaa
    post wo: 3 gr crea + 3 gr nag + 7gr bcaa + 30 gr vitargo e 20 min dopo 30 gr whey
    pre nanna: 30 gr whey

    #2
    Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti mi sono fatto un piano di integrazione da iniziare a settembre quando riprenderò a fare massa. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate o se c'è qualcosa da migliorare. vi scrivo solo il piano integrativo lasciando perdere quello alimentare che è altrettanto impegnativo

    mattina: uno scoop di true mass + 5 gr di creatina + 1 multivitaminico
    metà mattina: 1 cobaforte
    metà pome: 1 cobaforte + 1 scoop true mass
    pre wo: super pump max + 3 gr crea + 3 gr nag + 3 gr bcaa
    post wo: 3 gr crea + 3 gr nag + 7gr bcaa + 30 gr vitargo e 20 min dopo 30 gr whey
    pre nanna: 30 gr whey
    Toglierei il gainer la mattina e lo prenderei solo come spuntino, per il resto va bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      alla mattina lo sempre preso xkè è uno dei pasti più importanti e quindi mi carico x bene... alla mattina lo sempre mischiato a 300 ml di latte... come mai me lo sconsigli al mattino?

      Commenta


        #4
        non vedo la necessita di togliere al mattino il gainer.. lo lascerei imho..

        prenanna servono whey a lento assorbimento.. o prendi le caseine oppure rallenti le whey con della frutta secca
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

        Commenta


          #5
          ma la frutta secca non ricca di graasi e carbo?

          Commenta


            #6
            principalmente di grassi! i grassi rallentano l'assorbimento delle whey.. se non vuoi prendere due barattoli di pro: whey e caseine.. puoi prendere solo le whey usandole tipo al mattina come fonte di pro a veloce assorbimento e la sera prenanna usandole come fonte di pro a lento assorbimento rallentandole con della frutta secca..

            se invece le whey le usi solo prenanna perche durante la gg usi il gainer vai di caseine
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              #7
              non so dirti se fai bene.. ma quanto ti viene a costare tutta sta roba?
              Istruttore fitness TECNICO ALLENAMENTO SALA PESI. C.S.E.N (C.O.N.I.)


              Dream Work... REACH

              Commenta


                #8
                Per mettere mass ci vuole un surplus calorico .. quindi ... mangia come un toro . ok? true mass 2 scoop al mattino ...

                pre nanna whey con latte + frutta secca ... aggiungi la frutta secca anche allo spuntino tra colazione e pranzo .. e mangia anche molti carboidrati .. ci vogliono ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lee91rs Visualizza Messaggio
                  Per mettere mass ci vuole un surplus calorico .. quindi ... mangia come un toro . ok? true mass 2 scoop al mattino ...

                  pre nanna whey con latte + frutta secca ... aggiungi la frutta secca anche allo spuntino tra colazione e pranzo .. e mangia anche molti carboidrati .. ci vogliono ...
                  Ok rallentarle,le whey.Ma un pre nanna come quello,se non ci è abituato,il poveraccio lo "rivede" la notte.Caseine con acqua ed è a posto
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    si il latte non lo vedo proprio..
                    ...nothing great ever comes without sacrifice...

                    Commenta


                      #11
                      della parte alimentare non è un problema so che la dieta è la cosa principale x crescere... il problema delle whey come giustamente ha detto motardbiker era x non prendere 2 barattoli di whey... xkè principalmente le whey le uso nel beverone post work pre nanna e sicuramente mezzo scoop lo metterò nel gainer la mattina x avere un po più di proteine... di solito le whey pre nanna le sciolgo in 300 ml di latte proverò a mangiarci dietro giusto 20\30 gr di frutta secca se poi vedrò se mi sento male o meno...

                      x gabry: il tutto si aggira sui 160 euro circa... ma se uno deve integrare lo fa come si deve e pensa che è fin poco c'è gente che ci lascia più di 200 al mese...

                      Commenta


                        #12
                        messaggio di moderazione

                        Lasciamo fuori i prezzi dalle discussioni,per piacere.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da massy7288 Visualizza Messaggio
                          della parte alimentare non è un problema so che la dieta è la cosa principale x crescere... il problema delle whey come giustamente ha detto motardbiker era x non prendere 2 barattoli di whey... xkè principalmente le whey le uso nel beverone post work pre nanna e sicuramente mezzo scoop lo metterò nel gainer la mattina x avere un po più di proteine... di solito le whey pre nanna le sciolgo in 300 ml di latte proverò a mangiarci dietro giusto 20\30 gr di frutta secca se poi vedrò se mi sento male o meno...

                          x gabry: il tutto si aggira sui 160 euro circa... ma se uno deve integrare lo fa come si deve e pensa che è fin poco c'è gente che ci lascia più di 200 al mese...
                          secondo me l'approccio piu' errato che ci sia nel bb è appunto discutere di quanto uno investe in integratori.
                          Ragazzi tutto dipende dalla dieta !
                          poi per tutti gli integratori accessori che si smerciano , si parla di prewo , No , e robe varie son tutte cosucce di cui se ne puo' fare a meno ed ottenere comunque gli stessi risultati.
                          io faccio 6 pasti al giorno e uso le whey al mattino perchè non amo le uova o il salato ma nei rimanenti momenti della giornata se ho del gran prosciutto lo preferisco di gran lunga ! Diciamo che la mente del 90 % degli utenti del forum è convinta che senza integratori non si cresca ! Allora si spiega il perchè di quelle cifre !

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎