beverone post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigamesh90
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 269
    • 4
    • 22
    • Send PM

beverone post wo

il mio post wo fino ad ora si era limitato a gallette di riso e affettato magro o whey... tuttavia da settembre, quando ricomincero con la massa, vorrei aggiungere
    creatina e bcaa.

ora i bcaa vanno presi mezz'ora prima del wo e subito dopo e sino a qua non ci sono problemi.
    invece la creatina va presa prima di allenarsi possibilmente tamponandola o veicolandola e anche qui non ci sono problemi.
    circa 20\30 min dopo il wo ero solito mangiare gallette + affettati, ma a causa del tempo a disposizione vorrei sostituire l'affettato definitivamente con le whey.
    nel beverone 20 min dopo il wo posso mettere le whey+la creatina? le gallette le posso mangiare mentre bevo le whey?

quindi in definitiva potrei fare così:
    pre wo: bcaa+ creatina tamponata
    during wo: bcaa
    post wo: bcaa 20min dopo whey+creatina+gallette
    il mio diario di allenamento
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da gigamesh90 Visualizza Messaggio
    il mio post wo fino ad ora si era limitato a gallette di riso e affettato magro o whey... tuttavia da settembre, quando ricomincero con la massa, vorrei aggiungere
    creatina e bcaa.

ora i bcaa vanno presi mezz'ora prima del wo e subito dopo e sino a qua non ci sono problemi.
    invece la creatina va presa prima di allenarsi possibilmente tamponandola o veicolandola e anche qui non ci sono problemi.
    circa 20\30 min dopo il wo ero solito mangiare gallette + affettati, ma a causa del tempo a disposizione vorrei sostituire l'affettato definitivamente con le whey.
    nel beverone 20 min dopo il wo posso mettere le whey+la creatina? le gallette le posso mangiare mentre bevo le whey?

quindi in definitiva potrei fare così:
    pre wo: bcaa+ creatina tamponata
    during wo: bcaa
    post wo: bcaa +creatina+gallette;20min dopo whey
    In neretto il mio consiglio.Per approfondire trovi un esaustivo 3d in GUIDE MANUALI
    sigpic

Commenta

• gigamesh90
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 269
      • 4
      • 22
      • Send PM

ok grazie mille per il resto è corretto?
      nel caso volessi, inseguito aggiungere glutammina la posso prendere con la creatina(dato che esiste una creatina già con la gluta)
      il mio diario di allenamento
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da gigamesh90 Visualizza Messaggio
        ok grazie mille per il resto è corretto?
        Si ,va bene
        sigpic

Commenta

Working...
        X