Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PRODOTTI EAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PRODOTTI EAS

    Perchè non provi delle pro italiane?
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2
    Prova le VP 2 della Ast, se fonzionano come sono buone, sono il top!


    Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Io vorrei provare le Pro della GENSAN anke perke hanno gusti differenti dai soliti cacao e vaniglia....intendevo il gusto tropicale e il cocco ke d'estate mi sa ke è ottimo!!!! ke ne dite?

      ciao ssj
      W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
      ....questa firma ha 35 anni....

      Commenta


        #4
        Originally posted by MadBebe:
        Prova le VP 2 della Ast, se fonzionano come sono buone, sono il top!


        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Originally posted by MadBebe:
          Prova le VP 2 della Ast, se fonzionano come sono buone, sono il top!


          Saluti! MadBebe
          Le VP2 SONO il top! Secondo me anche meglio delle EAS perchè hanno una % di pro maggiore.
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Tanto per ritornare sul solito discorso in merito alla qualita' delle pro perche' dovrei ritenere migliori le VP2 o le Simply rispetto alle 100%whey della Genesis o le ProMaxEvolution della Eurosup? In fondo le percentuali proteiche sono a favore dei prodotti italiani,nelle pro della Genesis dovrebbero esserci addirittura solo pro del siero a s.i., inoltre gli equivalenti americani costano di piu'.
            Si tratta solamente di gusto personale,solubilita',odori o c'e' qualcosa di piu' concreto che mi sfugge?

            ------------------
            every integer number is one of my favourite friends
            every integer number is one of my favourite friends

            Commenta


              #7
              Originally posted by srinivasa:
              Tanto per ritornare sul solito discorso in merito alla qualita' delle pro perche' dovrei ritenere migliori le VP2 o le Simply rispetto alle 100%whey della Genesis o le ProMaxEvolution della Eurosup? In fondo le percentuali proteiche sono a favore dei prodotti italiani,nelle pro della Genesis dovrebbero esserci addirittura solo pro del siero a s.i., inoltre gli equivalenti americani costano di piu'.

              E' la domanda che mi ha assillato per un po' di tempo!!!
              Adesso mi sono dato una risposta otere pubblicitario.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originally posted by MISTER X:
                oggi sono tornato al mio negozio per prendere le Simply e mischiarle con le pro schifose che mi avevano dato ma niente le hanno ritirate e non torneranno finchè la EAS non le riformulerà a causa della stevia.

                e quando torneranno?io le adoro come pro?
                C`e` qualche cosa che mi sfugge ...la stevia?

                Commenta


                  #9
                  PRODOTTI EAS

                  oggi sono tornato al mio negozio per prendere le Simply e mischiarle con le pro schifose che mi avevano dato ma niente le hanno ritirate e non torneranno finchè la EAS non le riformulerà a causa della stevia.

                  e quando torneranno?io le adoro come pro?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎