Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP!! febbre alta con Oxyelite PRO ----- CONSIGLIO URGENTE PERFAVORE!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    HELP!! febbre alta con Oxyelite PRO ----- CONSIGLIO URGENTE PERFAVORE!!!

    Ciao ragazzi scusate se non è la sezione giusta ma ho un malditesta talmente alto a causa della febbre a 38,7 che sono un po' intontito tanto che non mi ricordo neanche il mio vecchio nick e mi son dovuto registrare di nuovo

    sono 10 giorni che uso OXYELITE PRO (prima volta che assumo un termogenico in vita mia).. fino all'altro ieri tutto bene apparte il sudore dei primi due gg... domenica invece sono uscito con la tipa e poi ero stanco ma sono cmq andato a letto alle 4,30.... ieri ho praticamente dormito tutto il giorno perche mi sentivo stanco apparte un'ora che sono andato a correre in pal..... oggi benino tutto il gg poi torno ora dagli allenamenti (fatti senza NESSUNA fatica) e ho 38,7..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    che devo fare???? fra l'altro ovviamente i miei non ci sono quando servono perche sono in vacanza...... pensate possa essere colpa del termogenico????????? mi prendo una tachipirina?? che fare??? smetto un paio di gg il termogenico???

    grazie ragazzi scusate ma sono solo in casa e non so che fare e se chiamo la dottoressa dicendo che ho preso i termogenici poi lo dice ai miei e mi fanno il culo perchè non sono d'accordo con ste cose..... e pure la mia raga è andata via e torna sto fine sett, sfiga totale!!!!!!! consigliatemi perfavore!!!

    #2
    Hai ragione,questa non è la sezione adeguata.Chiudo
    sigpic

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎