se hai dei riferimenti ti sai grato. grazie
un prewo dal gusto sopportabile !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiose hai dei riferimenti ti sai grato. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioadesso si scelgono i suppl. per il pre, in base al gusto!
bevetevi una fanta zero a questo punto.
vabbè il wellness è cosi, vivi la vita con il gusto...mica l'utente è un BODY BUILDERSSS..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io quando prendevo Ae2 Ceo dopo un'oretta mi tornava su la creatina, a suon di zaffate su per il naso... un odore sapore che quasi mi levava il respiro... MAI PIU'! e pensare che l'ho cercato per mesi... comunque ottimi secondo me come gusto sono White flood e Jak3ed!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
testato ora il gusto dell'extreme pump caffeine free dymatize gusto arancia ... be altra vita.
si beve senza problemi , ricorda moltissimo quei multivitaminici all'arancia che si sciolgono in acqua ed è delizioso.
Domani lo testo sul campo per capire se porta a qualche beneficio e nel caso lascero' un feed.
ciao
Commenta
-
Commenta