Per la mia esperienza il migliore che ho provato è il No Shotgun gusto Lime Splash (ottimo prewo tra l'altro)
un prewo dal gusto sopportabile !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza MessaggioSergio giuro che a distanza di 4 ore ho ancora la nausea e quel sapore in bocca che mi ha rovinato pure la costata di stasera ... arghhhh !
giuro il sapore è completamente chimico ... sembra di ingurgitare pastiglie intere si saccarina ! Poi per carità magari è il gusto in se , blue raspberry ...
Provero' altro , vediamo se mi riesce di trovare qualcosa di discreto ...
Commenta
-
-
forse per avere gusti meno chimici e pesanti conviene prendere arancia, limone, insomma non andare sui lamponi e frutta scuraPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
io li farei senza aromi/dolcificanti... schietti schietti.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioin caps o tavolette sarebbero l'ideale !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEsiste pur sempre l' "home made"..
ora , quindi , mi spieghi come in casa io possa riuscire a farmi delle tavolette o caps di un prodotto ?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioamo questo forum perchè la soluzione te la da sempre a metà ...
ora , quindi , mi spieghi come in casa io possa riuscire a farmi delle tavolette o caps di un prodotto ?
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioScherzi? Ti fai delle tavolette e cps di più principi attivi (bcaa,crea etc,) per farti il pre wo.Ma qua stiamo andando molto OT,temo
devo aprire un nuovo tread ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosi si ma mi chiedevo come fare le tavolette ... una polvere come fai a solidificarla in casa ???
devo aprire un nuovo tread ?Ma lo sai che creatina,bcaa,glutammina e compagnia bella,si vendono anche in cps e compresse,oltre che in polvere?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMa lo sai che creatina,bcaa,glutammina e compagnia bella,si vendono anche in cps e compresse,oltre che in polvere?
Chiarito l'equivoco quindi chiudiamo l'OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niubbo123 Visualizza MessaggioIl jack3d a me ricorda vagamente la redbull...
il superpump max fruit punch nn e malaccio...
l NO explode della bsn all arancio e un po amaro ma bevibile
il napalm e decisamente sorseggiabile, poi contado che da nero diventa rosa mentre lo agiti e sempre uno stupore :P
l'evogen lo scarterei
il superpump 250 e bevibile, ma ormai e passato di moda...
il white flood al limone nn e il massimo...
andrei sul napalm, effetto e gusto decisamente il top al momento...
comunque il sp 250 e il sp max al gusto blu ice raspberry sono molto buoni
---------- Post added at 12:52:35 ---------- Previous post was at 12:47:35 ----------
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioallora non mi capisci ... mentre io parlavo di prewo in polvere tu hai detto che esistono anche le capsule o compresse da fare in casa ... HOME MADE ! Quindi hai fatto capire che ci sarebbe anche la possibilità di farsi delle capsule di quella polvere. O almeno cosi' avevo capito.
Chiarito l'equivoco quindi chiudiamo l'OT.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta